annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PvP: Discutiamone

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
    Parry=Cheat!
    Parryng è uno schifo!!!!Hanno rotto tutti sti maghi con parry che nn li hitti mai e ti fanno venire solo il nervoso.
    Il Bloggazzo
    Blog che tratta di internet,finanza,hardware,software,SMS GRATIS,GUADAGNO ONLINE e PARTITE IN STREAMING!

Guadagnare punti e ordinare premi, con testimonianza PERSONALE

Guadagnare punti facendo semplicissime ricerche su google e ricevere premi, con testimonianza PERSONALE

Commenta

• Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
      Bhe io ve la butto la.. queste sono modifiche ke fatte ttt assieme secondo me potrebbe giovare al pvp.. almeno x cm la penso io ^^

-Partiamo dal presupposto ke riupperei Ninja senza l'obbligo di altre skill.. cm 1 volta diciamo.

-Ds: il danno max con 120 ninja lo metterei a 40 senza l'influenza di traking x aumentarne il danno. con meno ninja meno danno. se entrano 2 ds sommati il danno arriva a 50.

-Animal Form o x meglio dire lupoform: ti dava 20 hp.. forse sono troppi o forse no.. quindi magari da portare a 10 o magari anke a 0hp bonus.

-Dismount: lancio bolas portato a 1.5sec e se vieni sbolassato stai a terra 5 sec.

-Loss: da portare a 10 min in modo da favorire il pvp(molti potrebbero dire e poi cm si protta harro ecc.. bhè la cosa è favorevole a ki lo raida ma anke a ki lo protta)

-Alchemy: è nata cm skill lavorativa e tale deve rimanere quindi nn deve dare quel bonus del 30% sul danno delle explo.

-Pozze explo: qui la butto la nn sapendo se è possibile o meno.. si può far in modo ke le pozze explo e intendo solo quelle o magari anke tutte tanto nn cambierebbe nulla.. nn si possano spillare? così facendo se ne lancia solo 1 x volta anke nn volendo..

-Danni explo: bhè ep50% si lascia^^ però anke così da cursato ti partono 20 danni anke.. magari se c'è 1 modo magari limitare i danni a max 15hp.. ma cmq credo ke se si apporterebbe la modifica detta di sopra si possa pure lasciar stare questo punto.

Ora.. nn so se solo a me è piaciuto ninja.. ma c'è poko da dire.. quando lo hanno implementato il pvp c'era sempre e TANTO.. la gente in quel periodo nn faceva pvm ma solo pvp e infatti si era sempre tanti vs tanti. inoltre permette anke di fare uscite 2 vs 5 ke ora cm ora sono impensabili.. nn tanto xk si muore xk nn è assolutamente vero.. ma semplicemente xk si può solo correre e curarsi!

bene io la ho buttala la.. e ripeto: SONO MODIFICHE DA FARE TUTTE ASSIEME!

ke ne dite?
      Belle anche queste,anche se penso che il 90% dello shard nn rivvorrebbe ninjitsu per nessuna cosa al mondo
      '.'

Commenta

• Originariamente inviato da casasanta Visualizza il messaggio
        Belle anche queste,anche se penso che il 90% dello shard nn rivvorrebbe ninjitsu per nessuna cosa al mondo
        ke ha fatto di così tanto brutto sta povera skill?

Commenta

• Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
          Bhe io ve la butto la.. queste sono modifiche ke fatte ttt assieme secondo me potrebbe giovare al pvp.. almeno x cm la penso io ^^

-Partiamo dal presupposto ke riupperei Ninja senza l'obbligo di altre skill.. cm 1 volta diciamo.

-Ds: il danno max con 120 ninja lo metterei a 40 senza l'influenza di traking x aumentarne il danno. con meno ninja meno danno. se entrano 2 ds sommati il danno arriva a 50.

-Animal Form o x meglio dire lupoform: ti dava 20 hp.. forse sono troppi o forse no.. quindi magari da portare a 10 o magari anke a 0hp bonus.

-Dismount: lancio bolas portato a 1.5sec e se vieni sbolassato stai a terra 5 sec.

-Loss: da portare a 10 min in modo da favorire il pvp(molti potrebbero dire e poi cm si protta harro ecc.. bhè la cosa è favorevole a ki lo raida ma anke a ki lo protta)

-Alchemy: è nata cm skill lavorativa e tale deve rimanere quindi nn deve dare quel bonus del 30% sul danno delle explo.

-Pozze explo: qui la butto la nn sapendo se è possibile o meno.. si può far in modo ke le pozze explo e intendo solo quelle o magari anke tutte tanto nn cambierebbe nulla.. nn si possano spillare? così facendo se ne lancia solo 1 x volta anke nn volendo..

-Danni explo: bhè ep50% si lascia^^ però anke così da cursato ti partono 20 danni anke.. magari se c'è 1 modo magari limitare i danni a max 15hp.. ma cmq credo ke se si apporterebbe la modifica detta di sopra si possa pure lasciar stare questo punto.

Ora.. nn so se solo a me è piaciuto ninja.. ma c'è poko da dire.. quando lo hanno implementato il pvp c'era sempre e TANTO.. la gente in quel periodo nn faceva pvm ma solo pvp e infatti si era sempre tanti vs tanti. inoltre permette anke di fare uscite 2 vs 5 ke ora cm ora sono impensabili.. nn tanto xk si muore xk nn è assolutamente vero.. ma semplicemente xk si può solo correre e curarsi!

bene io la ho buttala la.. e ripeto: SONO MODIFICHE DA FARE TUTTE ASSIEME!

ke ne dite?
          c'erano solo i minax e i nox\lux almeno l'anno scorso e poi da maggio sono comparse orde barbariche di ade :P

all'inizio di ninja e verso la fine i minax e com.

di pvp ce ne era forse di meno...e te lo posso assicurare xk l'anno scorso ho giocato tantino...

noi siamo sempre mancati in zona pre-estiva ed estiva....in linea generale ci siamo stati sempre sono mancate spesso le altre fazioni,cmq come discorso a parte NINJA te lo uppo xk ci possono stare sti fix

p.s. il problema della wolf nn so tanto i 20hp,quanto il fatto di esser indismontabile

p.p.s. alchemy da quando esiste ha sempre dato ep...ma se nn conoscete molte robe nn commentate.
          Ultima modifica di Dj_Amix; 09-04-2008, 23:06.
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• x farti capire cosa facesse.

ds mio 40hp
            ds okuto 40hp
            ds enigma 40hp
            ds arthur 40hp
            ds geo 40hp
            ds cloud 40hp
            ds vash 40hp

ds niubbo con 120ninja 40hp

devo continuare o ci arrivi da te?

sono annullate le boals,che a meno che uno nn abbia ninja sono poco utili (serve sempre dismontare,si levava il cast al war anche :P)...e anche il primo handicappato se era in campana si salvava o segava gente.

il problema è anche il fatto che il ds è una spell,quindi NON soggetta a parry bensì solo al miss della swingata,con parry entra cmq....cosa che nn m'è mai andata giu.
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
              x farti capire cosa facesse.

ds mio 40hp
              ds okuto 40hp
              ds enigma 40hp
              ds arthur 40hp
              ds geo 40hp
              ds cloud 40hp
              ds vash 40hp

ds niubbo con 120ninja 40hp

devo continuare o ci arrivi da te?

sono annullate le boals,che a meno che uno nn abbia ninja sono poco utili (serve sempre dismontare,si levava il cast al war anche :P)...e anche il primo handicappato se era in campana si salvava o segava gente.

il problema è anche il fatto che il ds è una spell,quindi NON soggetta a parry bensì solo al miss della swingata,con parry entra cmq....cosa che nn m'è mai andata giu.
              giustissimo quello ke dici però mi sn scordato di dire 1 cosa nell'altro post:
              ninja è 1 skill e x fare il ds ci vuole mana (18 con lmc cappata) quindi questo comporta 1 dispendio di mana punto 1°. punto 2° il ds nn è detto ke entra eh? ma puoi anke missarlo o no? cose ke con alchemy nn succedono xk se 6 in schermo di entra tutto senza la minima possibilità di aver 1 pò di fortuna.

bhè.. di pvp c'era molto di + di ora! magari anke se nn era tra fazionati io mi divertivo anke contro i blu eh?

Commenta

• Concludo lo sciopero xkè nessuno mi supporta =|
                Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

• Originariamente inviato da JackSparrow1986 Visualizza il messaggio
                  Parryng è uno schifo!!!!Hanno rotto tutti sti maghi con parry che nn li hitti mai e ti fanno venire solo il nervoso.
                  me fai proprio ride, parli te che cominci la pvppata invece che con un colpo d'arma con 3 pozze explo. fai solo quello e ti lamenti di parry? perfavore, stai zitto?
                  [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Originariamente inviato da Er_Mejo Visualizza il messaggio
                    me fai proprio ride, parli te che cominci la pvppata invece che con un colpo d'arma con 3 pozze explo. fai solo quello e ti lamenti di parry? perfavore, stai zitto?
                    Tutti giocano di explo lo dico e brutto giocare di mono pozze explo intanto la gente io la misso cmq.
                    Il Bloggazzo
                    Blog che tratta di internet,finanza,hardware,software,SMS GRATIS,GUADAGNO ONLINE e PARTITE IN STREAMING!

Guadagnare punti e ordinare premi, con testimonianza PERSONALE

Guadagnare punti facendo semplicissime ricerche su google e ricevere premi, con testimonianza PERSONALE

Commenta

• ninj è proprio da buttare
                      cn un tasto 40 pf cn l'altro indismontabile
                      lal -.-'

la mitragliatrice delle pozze explo si può fermare da script, il loss a 10 min mah... è una rottura quando si protta un champ/harrower... quindi direi di metterle il loss a 10 min solo nei pressi delle zone pvp, lasciando le LL e i vari champ cn il loss a 20 min...

ma poi è useless fare 50 pagine di reply se tanto i gm nn cambiano nulla...

C.S.K. Team
                      >iQ.V4sH On Quake III 1.16
                      [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
                      Luxifer On Ultima Online Dreams
                      Luxifer On UO Demons And Wizards
                      The e.Polled Xperience

Commenta

• non dire tutti giocano di explo che non è così. io non gioco di explo, non mi piace, se ti metti alchemy e enchange fai 20 a pozza ne tiri 4 so 80 hp più della metà dei miei hp che sono mago parryer... le pozze non le paro eh.. questa è una cosa che sarebbe proprio da fixa.

Commenta

• Originariamente inviato da Luxifer Visualizza il messaggio
                          quindi direi di metterle il loss a 10 min solo nei pressi delle zone pvp, lasciando le LL e i vari champ cn il loss a 20 min...
                          si e come fai stai fuori a despice e giochi normale, insegui uno dentro la grotta e ti si abbassano le skill? lol ma che dici

Commenta

• Originariamente inviato da Er_Mejo Visualizza il messaggio
                            si e come fai stai fuori a despice e giochi normale, insegui uno dentro la grotta e ti si abbassano le skill? lol ma che dici
                            Semplicemente se crepi in zona LL il loss ti dura 20 minuti, non mi sembra cosi difficile da capire.
                            Tua madre ce l'ha molto con me
                            perchè sono sposato e in più canto
                            però canto bene e non so se tua madre
                            sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

• a difficile da capire... dimmi quale sarebbe il motivo per cui per esempio a brit dovrebbe durare 10 ? il loss è fatto perchè una volta che muori devi avè quella penitenza pe tot tempo, così magari la volta dopo stai attento a fa mejo, (vabbè poi c'è chi per sto fatto spamma sanctum viatas), ma tralasciando questo.. il loss è simbolo delle fazioni, se vuoi gioca in fazione e vuoi godere dei privilegi che la fazione ti da, come il cavallo con una svaria di hp e ressabile da te stesso in 3 secondi, devi accettà anche il loss come è messo, sennò prendi ti sfazioni, ti bondi 3 bei swamp e co 3 bolas l'hai già finiti.

Commenta

• colgo l occasione per propporre quest accordo:

padrino nn logga piu(pare),margherita nn ho capito ancora se rimane com o torna tb,fatto sta che tolti questi 2 la fazione tb nessuno tira pozze explo a ruota ( e penso che lo state vedendo in questi gg).
                                mi rivolgo allora alle altre tre fazioni,raga vogliamo provare a nn usà piu sti script ma solo pozze da macro razor,da domani nessuno carica piu script explo e vediamo come va,io prevederei una settimana di assestamento( in cui vedremo ancra gente che butta explo,il tempo di spargere la notizia) e poi calma piatta,se riusciamo a tener fede a questo patto,magari anche i blu smettono di usarle.

ogniuno è libero di fa come vuole,PERò DICO RAGA PROVAMOCE,SE vediamo che le cose nn si sistemano entro 2 settimane a partire da domani,amen e aspettiamo il fix,ma almeno potremo dire di averci provato.almeno un problema grosso ce lo togliamo subito da soli senza scassare i giemmi.

Commenta

Sto operando...
                                X