annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PvP: Discutiamone

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
    mmh... meglio ke fai meglio i conti.. io sn mage e ho 85 dex.. e cm dici te ke i vari artefattini di tokuno/ml ti fanno arrivare facilmente.. io ho su solo la carapace cm tutti e la crim ke da 5dex poi? a te la parola -.-
    i fey ti danno un aiuto non indifferente su dci
    equippi totem senza problemi
    levi str aumenti dex

Commenta

• si ma il mago parry droppa poco danno e ha poco mana quindi nn mi sembra tutto sto cheat...

Commenta

• Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
        si ma il mago parry droppa poco danno e ha poco mana quindi nn mi sembra tutto sto cheat...
        Se hai equip bono inscription e un pò di medit nn hai problemi ne di mana ne di danno

me sa che non hai capito niente del mago =/

WeedisLife

Commenta

• Originariamente inviato da MotelConnect Visualizza il messaggio
          i fey ti danno un aiuto non indifferente su dci
          equippi totem senza problemi
          levi str aumenti dex
          ok poi che dici gne gne gne lui nn lo hitto mai ,uff mamma!!! mamma!!! non riesco a hittare zorban, ma perfavore.

Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio
          up per lane

@VasH : Difficilmente fixeranno il cast di magery, sopratutto se vogliono stare osi style
          Cmq non sarebbe male mettere il loss a 10 min,gli altri fix tipo swamp ressabili e sigilli.
          MAI PIU SU UO^^

Commenta

• Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio
            Se hai equip bono inscription e un pò di medit nn hai problemi ne di mana ne di danno

con sti fix devi avere mr 11 sull' armor per rigenerare decentemente con 30 medit sono davvero pochi quelli in grado di farlo e poi fai fatica a chiudere xkè basta che il targhet ti corre via dritto e si salva...

Commenta

• Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
              mmh... meglio ke fai meglio i conti.. io sn mage e ho 85 dex.. e cm dici te ke i vari artefattini di tokuno/ml ti fanno arrivare facilmente.. io ho su solo la carapace cm tutti e la crim ke da 5dex poi? a te la parola -.-

IL tome? la crimson?
              sono punti stat che puoi distribuire come vuoi...
              Poi beh la carapace? non da punti stat ma fai l'armor su quella eh

Anni fa nessuno si sognava di farsi il mago parrY visto che c'era da rinunciare a troppi punti stat...

Al solito 3/4 di gente che posta non capisce na s3g4 di pvp -.- e non sa nemmeno perchè veste il pg in quel modo.... Lo vedete fare agli altri e lo copiate..

Commenta

con sti fix devi avere mr 11 sull' armor per rigenerare decentemente con 30 medit sono davvero pochi quelli in grado di farlo e poi fai fatica a chiudere xkè basta che il targhet ti corre via dritto e si salva...
                Parti dal presupposto che mettere 30 medit sul mago è da idiota.

WeedisLife

Commenta

Ho 30 medi

Commenta

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                    Ho 30 medi
                    @Spartano: che ti dicevo?

WeedisLife

Commenta

• ma devo dire invece che un mago parry oltre ad evadere la maggior parte dei miei colpi a volte i pochi che entrano li para sara xke ho 115 sword ma nn penso che con 120 la storia cambi molto

Commenta

• ieri parlando in ts è venuta fuori una bella idea....
                        e se si facesse anche un bel condono dei kill?
                        cosi tutti i pg fazionati tornano blu e i gaters se vogliono giocare devono fazionarsi...
                        poi chiaramente ci vorra' un secondo pg rosso ma secondo me sarebbe un idea **** per rilanciare le fazioni spesso disturbate nelle battaglie da blu vari ed eventuali...
                        Firma Irregolare - Loki Ex GN Admin -
                        Bye bye

Commenta

• Originariamente inviato da sbirro Visualizza il messaggio
                          ma devo dire invece che un mago parry oltre ad evadere la maggior parte dei miei colpi a volte i pochi che entrano li para sara xke ho 115 sword ma nn penso che con 120 la storia cambi molto
                          cambia un bel po

Commenta

cambia un bel po
                            no caronts cambia un 3\4%
                            Firma Irregolare - Loki Ex GN Admin -
                            Bye bye

Commenta

• Originariamente inviato da fedegoal Visualizza il messaggio
                              no caronts cambia un 3\4%
                              io ho sempre notato una differenza abbastanza rilevante sia in attacco che in difesa

Commenta

• slayer ma chi è quello che hai in firma??

Commenta

Sto operando...
                                X