annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PvP: Discutiamone

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
    figo che conti tra le morti ( la maggior parte ) quando rimango per ultimo o quando son morto di guardie l'altra sera per salvare un compagno devo dire che ormai sei ai ferri corti serio
    nn devo rispondere con nessuno di skill figurati con uno incapace quanto te ke muore 9pvppate su 10 per primo o quasi
    ti ripeto conta la skill nn il teamplate basta vedere un okuto con 15 def senza parry cosa riesce a combinare sia in attacco che in difesa, parla parla doom fatto sta' che ormai o mass logghi o stai sempre sul forum " SPETTACOLO " ci vediamo in game perdente
    Speriamo ke riesco a salire x il primo maggio... vi voglio vedere al raduno XD

Ricordo ke il post righello e : Ironia Della Sorte :*
    Tempesta Bianca
    Slash

Msn : gbralt2@hotmail.it

sigpic

Legendary SDF Member

Commenta

• Cloud, zartappo, DoomTrooper avete rotto, poi non venite a piangere in icq se venite sospesi.Se volete litigare, ci sono altri thread, questo lasciatelo pulito.

Commenta

• Originariamente inviato da EntropicDeath Visualizza il messaggio
        Cloud, zartappo, DoomTrooper avete rotto, poi non venite a piangere in icq se venite sospesi.Se volete litigare, ci sono altri thread, questo lasciatelo pulito.
        se vedi in questo post nn lo avevo nominato minimamente e lui ke flamma me in loop, come ti ho scritto ieri su icq io rispondo solo... cmq in questo thread smetto di postare come vuoi te.

Commenta

• Originariamente inviato da EntropicDeath Visualizza il messaggio
          Cloud, zartappo, DoomTrooper avete rotto, poi non venite a piangere in icq se venite sospesi.Se volete litigare, ci sono altri thread, questo lasciatelo pulito.
          A) X QUANTO RIGUARDO LE MIE SOSPENSIONI NON HO MAI PIANTO,nè tantomeno mi sono lamentato (alla fine le meritavo quindi,mi prendo la responsabilità del gesto),quindi per favore ti chiedo di informarti e di evitare determinate sparate anche xk con me nn sei in contatto.

B) NN HO MAI MESSO IN DUBBIO NESSUNA MIA SOSPENSIONE,neanche i 2 mesi affibiatimi nè tanomeno vi ho criticato se qualcuno vi flammava xk non sospendete la gente,xk NON MI FREGA NIENTE e non mi riguarda.

volevo vedere che diceva e come si giustificava e la parte in cui dice che mi risponde(provcatoriamente)e basta è stata quella dove ho riso di +(sappiamo bene io e te qual'era il tuo intento ^^) xò anche leggere che war e mago sono uguali è STRA DIVERTENTISSIMA,sceglierò poi quale diventerà la massima.

poi ti ripeto,loggo solo se servo,ovvero quando mi chiamano,nn ho piacere a giocare e nn mi diverte + di tanto in sto periodo,mi godo solo che quando loggo e siamo in buon numero ,tu hai sempre giustificazioni alla tue morti.

detto questo,end of flames,promesso e mantengo...tranquilli gm ^^

poi se volete sospendermi fate pure,mi dispiace solo x il forum hw e sw...come state notando sto postando pochissimo rispetto a quanto faccio da quasi 4 anni a sta parte
          Ultima modifica di Dj_Amix; 05-04-2008, 18:53.
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da masterxxx Visualizza il messaggio
            ... vi voglio vedere al raduno XD
            speriamo che si menano!

IT= calcolate che se rimettessero il ds a 52 di conseguenza avremmo SIA il ds CHE le explo, ovvero istant kill

Originariamente inviato da Dj_Amix
            Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
            Originariamente inviato da marKu
            Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
            Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
              IT= calcolate che se rimettessero il ds a 52 di conseguenza avremmo SIA il ds CHE le explo, ovvero istant kill
              esattamente...e staremo ancora peggio.

il nerf di ninja ha mijorato le cose,ma ormai lo schifo degli equip easy,la noia nel giocare cmq ci hanno fatto partire da una situazione tragica che è diventata meno tragica.

leggevo qualcuno che parlava di farsi il pg in tanto tempo e di costruirsi l'armor pian piano...quello era bello,magari giocavano meno persone ma erano (forse) + mature e con l'idea di un GIOCO e soprattutto erano fisse e giocavano x tanto tempo,ora invece giocano + persone ma molto meno mature e x meno tempo xk dopo poco diventa noioso dato che hai tutto con una facilità incredibile.

go scripts!
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio

leggevo qualcuno che parlava di farsi il pg in tanto tempo e di costruirsi l'armor pian piano...quello era bello,.
                si ma uo ha più di 10 anni, non ci sarebbe più la curiosità e la voglia di fare nuove cose sbattendosi

Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

Commenta

si ma uo ha più di 10 anni, non ci sarebbe più la curiosità e la voglia di fare nuove cose sbattendosi
                  x te che hai 14 anni e nn hai voja di sbatterti.

ho visto tanta gente sbattersi e di tutte le età,l'importante è capire il senso del gioco e non una corsa rendersi sgravi...potevi esser bravo pure con poco,certo jackal + insight aiutavano parecchio eh

prima c'era l'istinto della sopravvivenza in game che ti faceva fare il pg in base a ciò che avevi\droppavi\rimediavi xk non tutto era convenzionale.

ora è tutto di defaul a partire dell'equip e gli artefatti x finire alle skill.

chi nn ha archery è solo xk nn ha la sop (e 120 intendo,xk si potrebbe giocare benissimo con 115 tanto la tieni in offesa,in difesa usi altra combat) o nn capisce che il suo pg è relatiavmente inutile se nn lo gioca allora in una maniera particolare.

tu forse nn capisci che ora la gente nn mette piede a felucca se nn ha le 120,sos 20,armor decente e artefatti,tempo fa NON era così.

Commenta

ho visto tanta gente sbattersi e di tutte le età,l'importante è capire il senso del gioco e non una corsa rendersi sgravi...potevi esser bravo pure con poco,certo jackal + insight aiutavano parecchio eh

prima c'era l'istinto della sopravvivenza in game che ti faceva fare il pg in base a ciò che avevi\droppavi\rimediavi xk non tutto era convenzionale.

ora è tutto di defaul a partire dell'equip e gli artefatti x finire alle skill.
                    Che dire, mi ha levato le parole di bocca
                    Since September 2004
                    Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
                    Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
                    .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
                    Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

veramente ne ho 16 e mi sono sbattuto, ho un equip copreso di void crimson totem fey legs hci fc ep uff avoja per quanto riguarda invece il fatto che la gente senza super armor e sop non va in giro vorrei correggere una sola cosa: non vedi gente senza tutta la roba a felucca semplicemente perchè praticamente tutti ormai hanno il super pg

Commenta

veramente ne ho 16 e mi sono sbattuto, ho un equip copreso di void crimson totem fey legs hci fc ep uff avoja per quanto riguarda invece il fatto che la gente senza super armor e sop non va in giro vorrei correggere una sola cosa: non vedi gente senza tutta la roba a felucca semplicemente perchè praticamente tutti ormai hanno il super pg
                        quindi sono l'unico s****to io?

Commenta

• Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggio
                          quindi sono l'unico s****to io?
                          si

:*

Commenta

• io gioco col mago rosso full 115 senza una sos

Commenta

il nerf di ninja ha mijorato le cose,ma ormai lo schifo degli equip easy,la noia nel giocare cmq ci hanno fatto partire da una situazione tragica che è diventata meno tragica.

leggevo qualcuno che parlava di farsi il pg in tanto tempo e di costruirsi l'armor pian piano...quello era bello,magari giocavano meno persone ma erano (forse) + mature e con l'idea di un GIOCO e soprattutto erano fisse e giocavano x tanto tempo,ora invece giocano + persone ma molto meno mature e x meno tempo xk dopo poco diventa noioso dato che hai tutto con una facilità incredibile.

go scripts!
                              *
                              NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

• Secondo me le uniche e piu significative modifiche che non ci allontatano dal OSY STYLE sono queste 2 :

1) delay pozze explo in modo da non poterle lanciare stile bomberman.
                                2) Far si che i cavalli di fazione non si possano ressare senza skill vet/animal lore.

Il 2 punto forse non lo approverete , ma questo porterebbe di nuovo la classe tamer pvp fazione in circolazione , ci sarebbe un template in piu in giro per felucca e questo comporta strategie diverse in combattimento . ( naturalmente un pg tamer pvp con veterinary )