Non litighiamo mai piu ;_;
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
****UODreams PvP Tribute**** Lavori Ultimati!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggioIo vorrei un video pieno zeppo di Quote bellicosi, dal 2003 ad oggi...
Tipo vedere l'evoluzione del Flame
se solo io nn fossi pigro :POriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioMancano i K&LOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiose noti mancano tutte le gilde meteore,anche i B|L di peppe....Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiose noti mancano tutte le gilde meteore,anche i B|L di peppe....
WeedisLife
Commenta
-
Originariamente inviato da kahn_mahru Visualizza il messaggiocomplimenti vash bellissimo il video però il video di nirva nn me piace eliminalo dai xD
vorrei aver conosciuto ultima un anno prima uffaaaaaaaaaa ivan me lo dovevate far vedere prima -.-ICQ - 642676355
Kraag Kael'RoxICQ - 642676355
Commenta
-
Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggioritieniti fortunato per come è andata....anzi fossi in te avrei kiesto una proroga
ora è + competitivo.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggionn sa che era la + grande bazzecola dello shard con quel pg degli anni passati...athelstan stesso l'ha segato 3 volte in arena con video pubblicati sul forum ^^
ora è + competitivo.
eh bhè... pensa che a quei tempi non usavo ne pozze e a stento avevo la 110 fencing...
cmq sono stato il primo SULLO SHARD (a differenza di tutti voi che vi scopiazzate i template a vicenda) a capire l'utilià di chivalry in pvp.. putroppo era troppo difficile reperire monili fc e quindi non potevo fa obsu facilmente
fidati che x l'esperienza/equip che avevo andavo + che bene
p.s. tagliati la barbaTHE END
Commenta
-
Sbagli.
I primi a usare Chiva siam stati io e Niubbodemus (Nicodemus-Zeus).
Io la sfruttavo con FC-FCR ai tempi dell'House PVP.
Lui ha sempre usato quella skill, ed era effettivamente capace di giocarsela a dovere, usando però troppa poca Heal-Anatomy.
Di te, prima dell'era NoX non mi ricordo minimamente, libero di non crederci
Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .
Commenta
-
Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggiocmq sono stato il primo SULLO SHARD (a differenza di tutti voi che vi scopiazzate i template a vicenda) a capire l'utilià di chivalry in pvp..
Ah tu eri pure quello che ha capito per primo come schivare le bolas scendendo dal pet!
Ultima modifica di carmelofranco; 08-04-2008, 18:31.
WeedisLife
Commenta
-
Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggiocmq sono stato il primo SULLO SHARD (a differenza di tutti voi che vi scopiazzate i template a vicenda) a capire l'utilià di chivalry in pvp.. putroppo era troppo difficile reperire monili fc e quindi non potevo fa obsu facilmente
Tiratela di meno...
Il primo war con Chiva è stato Nerkia quando ancora c'era la bendata veloce.
Punketto e Nicodemus usavano necro -.- non chivaUltima modifica di Badoglio; 08-04-2008, 20:14.
Commenta
Commenta