oddio ma c'è anke gano buahahahaha lui è il suo mitico hiryu XD
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
****UODreams PvP Tribute**** Lavori Ultimati!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da KrisCKP Visualizza il messaggiooddio ma c'è anke gano buahahahaha lui è il suo mitico hiryu XD
nn sapevo che gano fosse un hiryu, cioè sapevo fosse un pollo, però
nn si smette mai di imparareGatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggionn sapevo che gano fosse un hiryu, cioè sapevo fosse un pollo, però
nn si smette mai di imparare
cmq gran bel video grande vashIn Game:
Bartolomeo [HOD]
El Barto [HATE]
Ramiro Hernandez
Ulaire Toldea
Disobey
Commenta
-
Stupendo ed è bello rivedermi nella pvpata iniziale *_* Grandi ragazzi .
I Tamer della prima pvpata eravam : Io , Faith, Geo, Spirito e Tsunamy.Ultima modifica di DrakulMihawk; 05-04-2008, 01:51.
Commenta
-
Marò... le pvppate con gli old con e contro.... quanto tempo
Commenta
-
Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggioDownload solo da Firefox, da explorer non me lo fa scaricare, e firefox scarica malissimo
Cmq ne vorrei fare un'altro ora... In controreplica a vashDiscord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioMancano i K&LSun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
Commenta
-
Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggioDubito tu gli possa conoscere, sul Forum non se ne è mai parlato un granchè
Commenta
Commenta