Originariamente inviato da delpietro
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
****UODreams PvP Tribute**** Lavori Ultimati!
Comprimi
X
-
Appena finito di vederlo...
Che dire, tanti ricordi dei primi passi su Uod, tanti ricordi di alcune pvppate (anche se non presenti nel video), tanti bei momenti con amici e nemici nei campi di battaglia, tante belle serate passate su ts a chiedersi se una skill era meglio tenerla bassa per dare qualche punto ad un'altra, se era più forte un pvpper o un altro, del più e del meno...
Tanti bei momenti in questo shard che son difficili da far riaffiorare in questi tempi un pò monotoni per il pvp (un pò per le meccaniche e un pò per la mentalità media dei player )
Grazie a tutti e un sentito ringraziamento a Vash per il suo stupefacente lavoro ^^Since September 2004
Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
Lord Xear [OF] Opposite Force
I'm Back to The OF Guild.:IcQ:. 205206585
Un grazie a +BlackHawk+ per L'AvatarInattivo da un bel pezzo!
Commenta
-
Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggioedit: omg anke l'altro video degli ade l'avevo reccato io, ma ki te l'ha dati vash? non è ke me li potresti mandare se li hai in rpv ke io li ho persi tutti quando ho bruciato l'hd? contatti in profilo, grazie
edit:finito di vedere ora veramente emozionante..il primo video degli ADE è stupendo..rivedere la tag VooD anke solo di sfuggita è stato molto bello..e reya ke entra nel gate e subito dopo si vede solo il suo lallo Aotpiudellacina XD...veramente bellissimo complimentiUltima modifica di KrisCKP; 03-04-2008, 23:05.
Commenta
-
Good Vash, bel videosigpic
LivingLegend [KrT] Spirit Of War, Knights Of The Round Table
LivingLegend [Old] Holy Knight, Old Order Knight
Lord LivingLegend [Old] Evils' III Knight, Old's Evil Twins
Lord LivingLegend [LorD] Lord Of Knights, The Fallen Lords
Non è importante essere bravi... bisogna diventare i migliori
Discord: LivingLegend#6811
Commenta
-
Originariamente inviato da sephiroth_gaw Visualizza il messaggiofantastico cmq anche se nn ci stava quasi nulla o nulla del periodo rimanenti -A- + NoX tutti con contro Old.... ho visto solo screen di quel periodo possibile che nessuno fece video ;_;
cmq si è davvero un peccato ci sono troppi pochi screen.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
gg
bello e complimenti per la voglia
C.S.K. Team
>iQ.V4sH On Quake III 1.16
[3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
Luxifer On Ultima Online Dreams
Luxifer On UO Demons And Wizards
The e.Polled Xperience
Commenta
-
Eccezionale veramente^^
Strepitoso rivedere le battaglie Bukka tra NoX e AoT, con Korgan col suo bel composite, e tuttu i tamer PvP, non quelli con l'Hiryu, ma Dragon/WW con Uni/Night.
Gli screen degli Old, eccellenti player con il loro bel tamerozzo.
Poi tutto il resto rimane davvero bello, ma quei tempi non sono paragonabili.........
Tralaltro avevo il video di Athe dell'Harrower a Fire dalla sua visuale, ho avuto il piacere di averla anche dall'altra parte della barricata, complimenti ancora a Vash e a chi ha fornito il materiale di questa composizione.
Pietruccio l'Unicorno era spesso preferito per via del poison che non entrava, rispetto a tutti gli altri pet, un netto vantaggio che tutti quei maghi che giocavano "a terra" con bolas (altro che Ninjitzu), crossheal paurosi, ecc, Lynn (Old) era una di questi (solo per citarne uno presente negli screen).
Grandi tutti!
Xardas (PP)
Commenta
-
Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggioforse era un tamer da pvp sai una volta esistevano poi si sono estinti con l'avvento di ninj e degli archer
Commenta
-
Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggioPoi mi spiegate cosa ci faceva uno a cavallo di un unicorno?
Non era poisonabile dai Fencer poisoner (pg usato da tutti i war).
Bel video ma mancano purtroppo i migliori tempi e le pvpate più belle che io abbia mai fatto
Old/-A-/NoX
Le 3 migliori gilde che hanno giocato su sto shard
Commenta
Commenta