annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

****UODreams PvP Tribute**** Lavori Ultimati!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
    Poi dal client 5.0.2 in poi è stata una vera tragedia
    Esattamente.. ancora mi ricordo quel periodo, in cui avevo ancora il p4 1.5ghz con 256 ram (o 512 non ricordo)

Il problema si è cmq posto da quando hanno inserito il gump per i client vecchi.

Non capisco che problema abbiano se la gente usa client vecchi, io prima di questo script del gump usavo sempre un client vecchio che avevo testato e mi sembrava il migliore per me, ma quando c'era da aggiornare, aggiornavo rimettendo il client della patch che avevo, e poi rimettevo il mio bel client leggero leggero ^_^.

WeedisLife

Commenta

Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio
      Esattamente.. ancora mi ricordo quel periodo, in cui avevo ancora il p4 1.5ghz con 256 ram (o 512 non ricordo)

Il problema si è cmq posto da quando hanno inserito il gump per i client vecchi.

Non capisco che problema abbiano se la gente usa client vecchi, io prima di questo script del gump usavo sempre un client vecchio che avevo testato e mi sembrava il migliore per me, ma quando c'era da aggiornare, aggiornavo rimettendo il client della patch che avevo, e poi rimettevo il mio bel client leggero leggero ^_^.
      Io però non saprei giocare senza le barre della vita :O
      Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
        Io però non saprei giocare senza le barre della vita :O
        Le uso poco o niente.. se proprio è pvp estremo faccio party.. anche se per i lord ho un tasto col loro ID ^^

WeedisLife

Commenta

Uffa Vash, se metti i video di Doom inserisci anche un pezzettino del video Vanilla Ice+vAttila Vs ALL...

Sob... =(
          Mi hai querato mentre morivo non potevo passarti il rpv...

TI PREGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

P.s. scaricato con firefox in wireless in 6 min a 780kb\s O_o
          Ultima modifica di ZeroCool_82; 03-04-2008, 17:17.
          ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

Per chi usa firefox installate il plugin DownThemAll

WeedisLife

Commenta

IL VIDEO PIU BELLO DEL NOSTRO SHARD
              GRAZIE VASH
              ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
                IL VIDEO PIU BELLO DEL NOSTRO SHARD
                GRAZIE VASH
                *

Commenta

Davvero bello, secondo me, ma solo per gusto critico che non fa mai male, potevi mettere piu scene accorciando quelle gia presenti per dare un idea piu vasta
                  Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

ma quanto è bello nel video di nirvana quel tipo tutto bianco sul lallo blu che all' inizio rpecasta un explo?

bel video grande vash

Originariamente inviato da Dj_Amix
                    Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                    Originariamente inviato da marKu
                    Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                    Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

scarico bellaaaaaa

Commenta

Poi mi spiegate cosa ci faceva uno a cavallo di un unicorno?
                        Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggio
                          Davvero bello, secondo me, ma solo per gusto critico che non fa mai male, potevi mettere piu scene accorciando quelle gia presenti per dare un idea piu vasta
                          Inizialmente è quello che volevo fare. Solo che quasi tutti gli autori dei video che ho visionato non stanno proprio uniti al gruppo come dovrebbero, il risultato sono un sacco di video dove le scene salienti sono veramente poche, e andarle ad estrapolare in gran numero sarebbe stato un lavoro davvero massacrante.
                          Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

bravo vash
                            Firma Irregolare - Loki Ex GN Admin -
                            Bye bye

Commenta

Fantastico, quanto era più bello il pvp di una volta...Vedere 3 draghi che rincorrono una persona e' magnifico..

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                              Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                              Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Sto operando...
                              X