Originariamente inviato da parsifalc
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
****UODreams PvP Tribute**** Lavori Ultimati!
Comprimi
X
-
Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
-
Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggiodownload in progress... FOTTUTISSIMA ALICE XKè SCARICHI A 260+ senza problemi e poi mi fai laggare dreams? AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
vash se non hai messo i video che ti ho mandato io mi inkaxxo
e ovvio che se giochi con un p3 con 1200mhz, 256mb ram e una tnt32 lagghi.... poi nn so che pc hai io ho sparato a mazza
Commenta
-
COmplimentoni vashuzzo :** Bellissimo ^_^
Ti sei dato al power Metal ahahah
I coldplay alla fine ... ci stavano su
Complimenti ancora :*
Commenta
-
bha i dati del pc dovrebbero essere abbondanti oltremodo per uo...secondo me è il processore o la scheda grafica che stan andando a puttane cmq non parliamo della mia lag ma di vash che ha fatto davvero un bel lavoro comlpimenti
porca miseria geo li vince tutti i tornei assurdo O_O e sircloud l'etereno secondo xD
poi ho notato anche che nella lista degli admin di GN Loki sta sotto Amdir!! huahauha
bei tempi cmq senza shared... ci si poteva tranquillamente permettere di entrare nel mezzo degli schieramenti nemici poi 0 archer ke bella cosa!Ultima modifica di parsifalc; 03-04-2008, 15:57.THE END
Commenta
-
Spettacolo a dir poco. Emozioni straordinarie...Discord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
-
mi vien da piangere a rivedere quelle immagini ;_;
ahh..grazie a uod ho conosciuto persone fantastiche.. dalla mia prima gilda, agli aot di ora.. vi amoh *.*
questo è il vero spirito del gameUltima modifica di Saddam; 03-04-2008, 16:16.MorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
-
Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggiobha i dati del pc dovrebbero essere abbondanti oltremodo per uo...Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
Commenta
-
Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggioNirva probabile che il tuo pc è assemblato male o ha qualche componente rovinato ram/scheda video ecc..
Prova a farti portare un altro pc da casa tua, un buon pc, se continui a laggare è la linea altrimenti hai capito il tuo problemaVash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
Commenta
-
Vash.............................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. ...................
Bravo Molto Bravo
Commenta
Commenta