annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

****UODreams PvP Tribute**** Lavori Ultimati!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggio
    download in progress... FOTTUTISSIMA ALICE XKè SCARICHI A 260+ senza problemi e poi mi fai laggare dreams? AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

vash se non hai messo i video che ti ho mandato io mi inkaxxo
    ti dico che è il pc a laggare...
    Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

bel video complimenti !!

Commenta

complimenti e grazie per il lavoro!

Commenta

download in progress... FOTTUTISSIMA ALICE XKè SCARICHI A 260+ senza problemi e poi mi fai laggare dreams? AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

vash se non hai messo i video che ti ho mandato io mi inkaxxo
          nirva visto che ti lamenti sempre ma che pc hai?

e ovvio che se giochi con un p3 con 1200mhz, 256mb ram e una tnt32 lagghi.... poi nn so che pc hai io ho sparato a mazza

Commenta

COmplimentoni vashuzzo :** Bellissimo ^_^

Ti sei dato al power Metal ahahah

I coldplay alla fine ... ci stavano su

Complimenti ancora :*
            Tempesta Bianca
            Slash

Msn : gbralt2@hotmail.it

sigpic

Legendary SDF Member

Commenta

bha i dati del pc dovrebbero essere abbondanti oltremodo per uo...secondo me è il processore o la scheda grafica che stan andando a puttane cmq non parliamo della mia lag ma di vash che ha fatto davvero un bel lavoro comlpimenti

porca miseria geo li vince tutti i tornei assurdo O_O e sircloud l'etereno secondo xD

poi ho notato anche che nella lista degli admin di GN Loki sta sotto Amdir!! huahauha

bei tempi cmq senza shared... ci si poteva tranquillamente permettere di entrare nel mezzo degli schieramenti nemici poi 0 archer ke bella cosa!
              Ultima modifica di parsifalc; 03-04-2008, 15:57.
              THE END

Commenta

Spettacolo a dir poco. Emozioni straordinarie...

Commenta

mi vien da piangere a rivedere quelle immagini ;_;

ahh..grazie a uod ho conosciuto persone fantastiche.. dalla mia prima gilda, agli aot di ora.. vi amoh *.*

questo è il vero spirito del game
                  Ultima modifica di Saddam; 03-04-2008, 16:16.
                  MorphXT
                  Pyrotechnics N°2
                  Boom Headshot N°1
                  Sexy Illusion

Nicola
                  PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

bha i dati del pc dovrebbero essere abbondanti oltremodo per uo...
                    Ma se ti va a scatti persino la comparsa della finestrella di razor -.-

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

Commenta

Nirva probabile che il tuo pc è assemblato male o ha qualche componente rovinato ram/scheda video ecc..

Prova a farti portare un altro pc da casa tua, un buon pc, se continui a laggare è la linea altrimenti hai capito il tuo problema

WeedisLife

Commenta

Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio
                        Nirva probabile che il tuo pc è assemblato male o ha qualche componente rovinato ram/scheda video ecc..

Prova a farti portare un altro pc da casa tua, un buon pc, se continui a laggare è la linea altrimenti hai capito il tuo problema
                        Il client di UO purtroppo è diventato nel corso del tempo sempre più esoso in termini di risorse. Il client 4.0.0c era un vero spettacolo, anche se già in posti incasinati laggava un po' con un pentium 4 2.4ghz. I client 4.0.5, 4.0.10 e 5.0.1 erano già un pelo più pesanti, infatti nelle grosse battaglie proprio non mi muovevo fino a che non ho preso il pc nuovo. Poi dal client 5.0.2 in poi è stata una vera tragedia, mi ci trovo bene giusto perchè ho un core2duo di ultima generazione.

Commenta

Vash.............................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. ...................

Bravo Molto Bravo
                          NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

Download solo da Firefox, da explorer non me lo fa scaricare, e firefox scarica malissimo
                            Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

che bello rivedere questi immagini, molta emozione...

Grazie.

Originariamente inviato da cazzato
                              Sono sir valiant ma non sono quello gildato ob...Taming l'ho messo perkè essendo solo nn riesco a recuperare pet da cavalcare...allora lo tamo

Commenta

fantastico.... mi e venuta una lacrima a ripensare ai vecchi tempi madoooooo che bello che era... quante ne abbiamo passate... e quante bestemmie in ts

Commenta

Sto operando...
                                X