7 AmiX La Furia (11.20): ho deciso che te lo faccio rifare
Vash1986 (11.20): </IMG>
7 AmiX La Furia (11.20):
eh ho un bel po di video trovati in giro che avevo preso tempo fa da altri hd
7 AmiX La Furia (11.21): che faccio?
Vash1986 (11.22):
niente, per ora non monto altri videoscaricadobe premiere da emule e fallo tu ghgh
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Vash postaci la concessione della licenza della tua copia di Premiere.
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
fantastico cmq anche se nn ci stava quasi nulla o nulla del periodo rimanenti -A- + NoX tutti con contro Old.... ho visto solo screen di quel periodo possibile che nessuno fece video ;_;
fantastico cmq anche se nn ci stava quasi nulla o nulla del periodo rimanenti -A- + NoX tutti con contro Old.... ho visto solo screen di quel periodo possibile che nessuno fece video ;_;
nei primi tempi di razor non c'era l'opzione di fare video :/
nei primi tempi di razor non c'era l'opzione di fare video :/
L'opzione c'era ma era pesantissima da usare... E cmq chi faceva pvp usava inje e non razor visto che inje era 100 volte superiore a razor mentre adesso i due programmi si equivalgono quasi
download in progress... FOTTUTISSIMA ALICE XKè SCARICHI A 260+ senza problemi e poi mi fai laggare dreams? AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
vash se non hai messo i video che ti ho mandato io mi inkaxxo
Commenta