guarda..io non sono uno scriper, non mi intendo di codici e non so bene come funziona uno script di shared di target..ma quando vedo uno spammare in guild/alliance chat l'id di un pg e il suo nome mi viene da pensare che sia uno script di shared attivato da qualcuno...se poi questo spam lo si continua a rivedere con ID e nome pg che continua a cambiare...sai com'è?...mi viene ancora più da pensare che qualcuno stia sharando
comunque magari mi sto sbagliando ed era uno script che scriveva e basta..magari vi piace pvpare con spam inutili in chat che intasano la schermata..sarà così ma io non ci credo che lo facevate per hobby.
p.s. NULL era proprio l'id del pg che serve a far funzionare lo script per dare i target..prova a gaurdare il video e vedrai che usciranno tanti bei altri ID e non sono "null"
ti rinnovo il messagio: "guarda il video prima di postare".ciao bello
comunque magari mi sto sbagliando ed era uno script che scriveva e basta..magari vi piace pvpare con spam inutili in chat che intasano la schermata..sarà così ma io non ci credo che lo facevate per hobby.
p.s. NULL era proprio l'id del pg che serve a far funzionare lo script per dare i target..prova a gaurdare il video e vedrai che usciranno tanti bei altri ID e non sono "null"
ti rinnovo il messagio: "guarda il video prima di postare".ciao bello
Commenta