annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Knives Enk`varr vs Noob
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Okutolafuria Visualizza il messaggioAOT = E DATO
aveva anche questo in firma
nn mi veniva la battuta da mettere xk AoT : AOOOO e poi x LorD che ce mettevo :\
sennò l'avrei fatta ^^Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiono aspe nn la ricordo sta parte...
^^
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggioquando nella signa c' era il quote tuo dove dicevi "E dato che ecc ecc, E dato che ecc" cioè "e dato" ripetuto...Svejate, aooooooOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggionn mi risulta che lotus abbia mai avuto un quote con una mia frase....
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggionn mi risulta che lotus abbia mai avuto un quote con una mia frase....forse saranno le canne ,il botto ,l'alchol ma sono certo di quel che dico.
Commenta
-
Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggioA dire la verità non mi ricordo neanche io .
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggiosei proprio perso allora.
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggioè UNA SIGNA DI 3/4 MESI FA
OMGICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE
Commenta
-
quella signa era fantastica
speriamo finisca presto questo bollino così ce ne sforna un'altra delle sue
anche se questa andrà nella hall of fame:
Ultima modifica di carmelofranco; 06-04-2008, 22:22.
WeedisLife
Commenta
-
Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggioNaaa massì 12 mesi fà Andrè...
OMG
Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggioquella signa era fantastica
speriamo finisca presto questo bollino così ce ne sforna un'altra delle sue
Commenta
-
Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggioNon ti preoccupare lascierò la vekkia , ma tu ristai facendo il pg che non ti si vede più o ti sei dato solo al forum che ti riesce meglio ?
WeedisLife
Commenta
-
Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggioNo ho il pc rotto, sto col portatile con su linux ^^
Commenta
Commenta