Originariamente inviato da LudopaTus
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Knives Enk`varr vs Noob
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
-
Originariamente inviato da JackSparrow1986 Visualizza il messaggioFaccio disegno?
ma poi a 22 anni sei ancora messo così male con l'italiano??
Commenta
-
-
Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggioc.v.d.
Commenta
-
Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggioma poi a 22 anni sei ancora messo così male con l'italiano??
inizia con "dark"... anzi dire l' iniziale è troppo facile, finisce con "lotus"
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
Commenta
-
Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggiokae digli che sulla E hai la macro e non te la scrive . Dai che T.v.B.K.
Commenta
-
Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggioma poi a 22 anni sei ancora messo così male con l'italiano??
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioMa non ne aveva 15-16?
aspettiamo che ci dica lui la propria età...
Commenta
-
Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggioChe f1gata girà col phantom 50 a 22 anni
Commenta
-
Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggioChe f1gata girà col phantom 50 a 22 anni
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggioDai che se ti ci impegni si potrebbe riuscire a tradurlo , daltronde qualcuno che non sa scrivere oltre a me ci vuole sempre , cisto che ora sono rimasto solo .
In due parole :
1) Com = parryer + crossil
2) Com sleali
ora posso dire di averle sentite tutte...
e allora io che sono, un war farlocco con poisoning e con il kasa in testa
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
-
Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggiocioè fateme capì, se i maghi com hanno parry sono sleali?
ora posso dire di averle sentite tutte...
Commenta
-
Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggioi COM saranno pure lamer ma gli ADE l'italiano non vanno d'accordoOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
Commenta