annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Knives Enk`varr vs Noob

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
    i com ci hanno raidato, ormai dei com resta solo la tag e due tre players
    la cosa + brutta è quando qualcuno mangia e dopo sputa nel piatto dv ha mangiato...grande esempio di immaturità...

Commenta

• Originariamente inviato da rampa Visualizza il messaggio
      la cosa + brutta è quando qualcuno mangia e dopo sputa nel piatto dv ha mangiato...grande esempio di immaturità...
      *
      NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

la cosa + brutta è quando qualcuno mangia e dopo sputa nel piatto dv ha mangiato
        infatti.. io dopo che ho mangiato faccio la scarpetta

WeedisLife

Commenta

• Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio
          ODDIO

Commenta

• Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggio
            fabiooo calmatiii XD maro sembri indemoniato!!
            l'hai segato ma lascialo perdere....poi dici agli altri di arripigliarsi ke questo è un giokino

psvviamente mi riferisco a gatsu xchè lo lovvo :* (my pusher XD)
            Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
            si ma mi adiro qnd scrivono cose nn vere

:***

ps: ssh
            è bello notare come fabio con sostanze particolari,riesca a nn farsi flammare dalle altre fazioin e in particolar modo i player napoletani!!!

sarà x il pushin?
            Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio
            bè è + saporita,che nn lo sai!!?!?
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• naaa mica solo x quello doom
              • Keira Von Luen
              • EOS per sempre
              • Elder Knight[LvX]
              • TB Faction Reborn
              • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

ti sbagli io non sputo sul piatto in cui ho mangiato, la gente con cui stavo era tutt' altro di quella che c' è ora, la gente che giocava nei com quando c' ero io erano grandi player onesti e rispettosi, non ho mangiato spesso in piatti come quello che mi avete gentilmente offerto

@Te-Mpallo: io invece mi devo ri uppare
                dai ciccio dimmi perchè

Originariamente inviato da Dj_Amix
                Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                Originariamente inviato da marKu
                Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

dai ciccio dimmi perché
                  semplicemente perchè là dentro sei stato uno dei tanti....per intenderci hai avuto tanta importanza quanto caronte e princeps..

Commenta

• Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggio
                    semplicemente perchè là dentro sei stato uno dei tanti....per intenderci hai avuto tanta importanza quanto caronte e princeps..
                    tre quattro players e la tag
                    io non sono tra quei 4 players, scusa se non l' ho specificato...

Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

Commenta

ti sbagli io non sputo sul piatto in cui ho mangiato, la gente con cui stavo era tutt' altro di quella che c' è ora, la gente che giocava nei com quando c' ero io erano grandi player onesti e rispettosi, non ho mangiato spesso in piatti come quello che mi avete gentilmente offerto

@Te-Mpallo: io invece mi devo ri uppare
                      A che nn hai sputato nel piatto in cui hai mangiato è vero però che i com so grandi player che hanno tutti parryng e tirano crossheal oppure uno dei com e sgravo nn mi sembra di dire grandissimi è e poi riguardo rispettosi mmm...
                      Il Bloggazzo
                      Blog che tratta di internet,finanza,hardware,software,SMS GRATIS,GUADAGNO ONLINE e PARTITE IN STREAMING!

Guadagnare punti e ordinare premi, con testimonianza PERSONALE

Guadagnare punti facendo semplicissime ricerche su google e ricevere premi, con testimonianza PERSONALE

Commenta

• Originariamente inviato da JackSparrow1986 Visualizza il messaggio
                        A che nn hai sputato nel piatto in cui hai mangiato è vero però che i com so grandi player che hanno tutti parryng e tirano crossheal oppure uno dei com e sgravo nn mi sembra di dire grandissimi è e poi riguardo rispettosi mmm...
                        Chi traduce?

WeedisLife

Commenta

• Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio
                          Chi traduce?
                          Dai che se ti ci impegni si potrebbe riuscire a tradurlo , daltronde qualcuno che non sa scrivere oltre a me ci vuole sempre , cisto che ora sono rimasto solo .

In due parole :

1) Com = parryer + crossil
                          2) Com sleali
                          NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

• Originariamente inviato da JackSparrow1986 Visualizza il messaggio
                            e poi riguardo rispettosi mmm...
                            infatti parlo di 4 player su per giù, i 4 che ci sono dall' alba dei tempi...

Commenta

• i COM saranno pure lamer ma gli ADE l'italiano non vanno d'accordo
                              K.

Commenta

Sto operando...
                              X