Originariamente inviato da Brad_Solid.
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Knives Enk`varr vs Noob
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da rampa Visualizza il messaggiola cosa + brutta è quando qualcuno mangia e dopo sputa nel piatto dv ha mangiato...grande esempio di immaturità...
Commenta
-
Originariamente inviato da rampa Visualizza il messaggiola cosa + brutta è quando qualcuno mangia e dopo sputa nel piatto dv ha mangiato
WeedisLife
Commenta
-
Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggioinfatti.. io dopo che ho mangiato faccio la scarpetta
Commenta
-
Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggiofabiooo calmatiii XD maro sembri indemoniato!!
l'hai segato ma lascialo perdere....poi dici agli altri di arripigliarsi ke questo è un giokino
psvviamente mi riferisco a gatsu xchè lo lovvo :* (my pusher XD)
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggiosi ma mi adiro qnd scrivono cose nn vere
:***
ps: ssh
sarà x il pushin?
Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggioinfatti.. io dopo che ho mangiato faccio la scarpettaOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da rampa Visualizza il messaggiola cosa + brutta è quando qualcuno mangia e dopo sputa nel piatto dv ha mangiato...grande esempio di immaturità...
@Te-Mpallo: io invece mi devo ri uppareOriginariamente inviato da Brad_Solid.dai ciccio dimmi perchè
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggiodai ciccio dimmi perché
Commenta
-
Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggiosemplicemente perchè là dentro sei stato uno dei tanti....per intenderci hai avuto tanta importanza quanto caronte e princeps..Originariamente inviato da Brad_Solid.tre quattro players e la tag
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggioti sbagli io non sputo sul piatto in cui ho mangiato, la gente con cui stavo era tutt' altro di quella che c' è ora, la gente che giocava nei com quando c' ero io erano grandi player onesti e rispettosi, non ho mangiato spesso in piatti come quello che mi avete gentilmente offerto
@Te-Mpallo: io invece mi devo ri uppare
Commenta
-
Originariamente inviato da JackSparrow1986 Visualizza il messaggioA che nn hai sputato nel piatto in cui hai mangiato è vero però che i com so grandi player che hanno tutti parryng e tirano crossheal oppure uno dei com e sgravo nn mi sembra di dire grandissimi è e poi riguardo rispettosi mmm...
WeedisLife
Commenta
-
Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggioChi traduce?.
In due parole :
1) Com = parryer + crossil
2) Com sleali
Commenta
-
Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggioChi traduce?
Commenta
-
Originariamente inviato da JackSparrow1986 Visualizza il messaggioe poi riguardo rispettosi mmm...
Commenta
Commenta