Originariamente inviato da ZeroCool_82
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Knives Enk`varr vs Noob
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
se so cosi scarso come mai tu a cavallo e io a piedi non me segavi? e per un tempo abbastanza lungo.
cmq il primo aot che è uscito dal gate mi ha detto mo vengono per fa video non capisco perche non vuoi postarlo, hai vinto che male c'è?
anche perche uno che legge i tuoi post se po costrui una favola in testa visto che su per giu il 70% de cose che scrivi so cazzateUltima modifica di MotelConnect; 03-04-2008, 00:06.
Commenta
-
Originariamente inviato da MotelConnect Visualizza il messaggiose so cosi scarso come mai tu a cavallo e io a piedi non me segavi? e per un tempo abbastanza lungo.
cmq il primo aot che è uscito dal gate mi ha detto mo vengono per fa video non capisco perche non vuoi postarlo, hai vinto che male c'è?
1) Purtroppo nn ho pg da 1vs1 altrimenti mi tenevo bushido, nonostante ciò qnd mi hai chiesto gentilmente di mettermi a piedi perchè io da cattivo ti avevo segato l'hiryu l'ho fatto; qnt sei durato entrambi a piedi in schermata? 1 minuto si e no, il tempo di 2 bleed un mortal e un concussion
2) NON hanno fatto il video, erano in 4 di cui 3 con inj e uno con raz che invece de fà il video stava in ts a ridere co paolo (arthur)
così va meglio? No perchè sennò ci perdo le speranze.....
edit: io scrivo cazzate? se sei morto ***** me frega de inventà stronzate... almeno la decenza di zittirti mo... vabbè ci rinuncio, è stato un piacere, qnd vuoi ridarmi 5400 gp se vuoi chiamiamo pure la rai a fa video, ciaoGatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da MotelConnect Visualizza il messaggiose so cosi scarso come mai tu a cavallo e io a piedi non me segavi? e per un tempo abbastanza lungo.
anche perche uno che legge i tuoi post se po costrui una favola in testa visto che su per giu il 70% de cose che scrivi so cazzateMorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
-
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggioNON hanno fatto il video, erano in 4 di cui 3 con inj e uno con raz che invece de fà il video stava in ts a ridere co paolo (arthur)MorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
-
Non facciamo video x due motivi:
a) sei un gater, l'esito era scontato
b) abbiamo injection, spiegami come si fà e la prossima lo faccio io il video
P.s. poche ciance sei stirato dopo 5-6 min, si, ma sei stirato con 4 special nell'arco di 45-60 sec...non mi sembra una buona performance...
Dai che i COM han bisogno dello scout su...basta forum vai a fare il tuo lavoro!
ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE
Commenta
-
Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggioDai che i COM han bisogno dello scout su...basta forum vai a fare il tuo lavoro!
Non avete fatto video... ma Vanilla qualke screen l'ha fatto... senno come riempie l'HD XD
Commenta
-
fabiooo calmatiii XD maro sembri indemoniato!!
l'hai segato ma lascialo perdere....poi dici agli altri di arripigliarsi ke questo è un giokino
psvviamente mi riferisco a gatsu xchè lo lovvo :* (my pusher XD)- Keira Von Luen
- EOS per sempre
- Elder Knight[LvX]
- TB Faction Reborn
- ICQ NUOVO:583739764
Commenta
-
Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggiofabiooo calmatiii XD maro sembri indemoniato!!
l'hai segato ma lascialo perdere....poi dici agli altri di arripigliarsi ke questo è un giokino
psvviamente mi riferisco a gatsu xchè lo lovvo :* (my pusher XD)
:***
ps: sshGatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da masterxxx Visualizza il messaggiodi la verità... avresti voluto farlo tu lo scout ve?
Non avete fatto video... ma Vanilla qualke screen l'ha fatto... senno come riempie l'HD XD
ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE
Commenta
-
Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggioMotel Connect è il nuovo Carlo Denaro
...Bravo Gatsu, hai segato un gater ...Ti promuovo ufficialmente Dildo's Friend [AoT].
WeedisLife
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solidi com ci hanno raidato, ormai dei com resta solo la tag e due tre playersOriginariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggiooddio detto da te è grave, sappilo!
Commenta
-
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
2) NON hanno fatto il video, erano in 4 di cui 3 con inj e uno con raz che invece de fà il video stava in ts a ridere co paolo (arthur)
Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
Commenta
Commenta