annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Knives Enk`varr vs Noob

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
    cioè pietà taci e torna da papà Geo a fare lo scout...
    K.

Commenta

• se so cosi scarso come mai tu a cavallo e io a piedi non me segavi? e per un tempo abbastanza lungo.

cmq il primo aot che è uscito dal gate mi ha detto mo vengono per fa video non capisco perche non vuoi postarlo, hai vinto che male c'è?

anche perche uno che legge i tuoi post se po costrui una favola in testa visto che su per giu il 70% de cose che scrivi so cazzate
      Ultima modifica di MotelConnect; 03-04-2008, 00:06.

Commenta

• Originariamente inviato da MotelConnect Visualizza il messaggio
        se so cosi scarso come mai tu a cavallo e io a piedi non me segavi? e per un tempo abbastanza lungo.

cmq il primo aot che è uscito dal gate mi ha detto mo vengono per fa video non capisco perche non vuoi postarlo, hai vinto che male c'è?
        vabbè sei ottuso MA sono buono e quindi ti rispiego entrambe le cose:

1) Purtroppo nn ho pg da 1vs1 altrimenti mi tenevo bushido, nonostante ciò qnd mi hai chiesto gentilmente di mettermi a piedi perchè io da cattivo ti avevo segato l'hiryu l'ho fatto; qnt sei durato entrambi a piedi in schermata? 1 minuto si e no, il tempo di 2 bleed un mortal e un concussion

2) NON hanno fatto il video, erano in 4 di cui 3 con inj e uno con raz che invece de fà il video stava in ts a ridere co paolo (arthur)

così va meglio? No perchè sennò ci perdo le speranze.....

edit: io scrivo cazzate? se sei morto ***** me frega de inventà stronzate... almeno la decenza di zittirti mo... vabbè ci rinuncio, è stato un piacere, qnd vuoi ridarmi 5400 gp se vuoi chiamiamo pure la rai a fa video, ciao
        Gatsu Enk'Varr [AoT]
        Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da MotelConnect Visualizza il messaggio
          se so cosi scarso come mai tu a cavallo e io a piedi non me segavi? e per un tempo abbastanza lungo.

anche perche uno che legge i tuoi post se po costrui una favola in testa visto che su per giu il 70% de cose che scrivi so cazzate
          fidati che non abbiamo fatto video -_-
          MorphXT
          Pyrotechnics N°2
          Boom Headshot N°1
          Sexy Illusion

Nicola
          PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

• Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
            NON hanno fatto il video, erano in 4 di cui 3 con inj e uno con raz che invece de fà il video stava in ts a ridere co paolo (arthur)
            MorphXT
            Pyrotechnics N°2
            Boom Headshot N°1
            Sexy Illusion

Nicola
            PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

• Non facciamo video x due motivi:
              a) sei un gater, l'esito era scontato
              b) abbiamo injection, spiegami come si fà e la prossima lo faccio io il video

P.s. poche ciance sei stirato dopo 5-6 min, si, ma sei stirato con 4 special nell'arco di 45-60 sec...non mi sembra una buona performance...

Dai che i COM han bisogno dello scout su...basta forum vai a fare il tuo lavoro!

ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

• Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
                Dai che i COM han bisogno dello scout su...basta forum vai a fare il tuo lavoro!

di la verità... avresti voluto farlo tu lo scout ve?

Non avete fatto video... ma Vanilla qualke screen l'ha fatto... senno come riempie l'HD XD
                Tempesta Bianca
                Slash

Msn : gbralt2@hotmail.it

sigpic

Legendary SDF Member

Commenta

• fabiooo calmatiii XD maro sembri indemoniato!!
                  l'hai segato ma lascialo perdere....poi dici agli altri di arripigliarsi ke questo è un giokino

psvviamente mi riferisco a gatsu xchè lo lovvo :* (my pusher XD)
                  • Keira Von Luen
                  • EOS per sempre
                  • Elder Knight[LvX]
                  • TB Faction Reborn
                  • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

• Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggio
                    fabiooo calmatiii XD maro sembri indemoniato!!
                    l'hai segato ma lascialo perdere....poi dici agli altri di arripigliarsi ke questo è un giokino

psvviamente mi riferisco a gatsu xchè lo lovvo :* (my pusher XD)
                    si ma mi adiro qnd scrivono cose nn vere

:***

ps: ssh
                    Gatsu Enk'Varr [AoT]
                    Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Prova signa
                      Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

• Originariamente inviato da masterxxx Visualizza il messaggio
                        di la verità... avresti voluto farlo tu lo scout ve?

Non avete fatto video... ma Vanilla qualke screen l'ha fatto... senno come riempie l'HD XD
                        Uhm...no io gioco da fazionato...purtroppo voi non sapete cosa sia ma almeno provaci Tempesta e CO...

ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

• Motel Connect è il nuovo Carlo Denaro

...Bravo Gatsu, hai segato un gater ...Ti promuovo ufficialmente Dildo's Friend [AoT].

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

• Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio
                            Motel Connect è il nuovo Carlo Denaro

...Bravo Gatsu, hai segato un gater ...Ti promuovo ufficialmente Dildo's Friend [AoT].
                            Tanto l'avevamo detto che se moriva andava $WB$

WeedisLife

Commenta

• Originariamente inviato da Brad_Solid
                              i com ci hanno raidato, ormai dei com resta solo la tag e due tre players
                              Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggio
                              oddio detto da te è grave, sappilo!
                              a mio malincuore ti devo quotare

Commenta

• Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio

2) NON hanno fatto il video, erano in 4 di cui 3 con inj e uno con raz che invece de fà il video stava in ts a ridere co paolo (arthur)

Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
                                Semplicemente tramavamo il da farsi , se Fabio perdeva quel Duel!

Commenta

Sto operando...
                                X