annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Knives Enk`varr vs Noob

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da MotelConnect Visualizza il messaggio
    non avevo letto sta pagina

tranquillo il duel l'accetto tuttal la vita!

spero di trovare il modo di fare video senza laggare cosi molti sboroni terranno la bocca chiusa.

P.S. ho letto di fretta e ho visto un post con scritto che vado giu co 3 ignore? che ho meno de 123hp?
    se le cose non le sai informate. l'equip ce l'ho pure piu sgravo del tuo e ho piu de 123hp.

a te pinocchio te fa na signora pippa

ma per me tu puoi avere tutto l'equip sgravo che vuoi, sei ancora più pippa se crepi co 3 ignore a cazzaro

cmq se vuoi duel fra 10 min fori destard e te zittisci sennò torna al gate cazzaro
    Gatsu Enk'Varr [AoT]
    Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
      cmq se vuoi duel fra 10 min fori destard e te zittisci sennò torna al gate cazzaro

Originariamente inviato da Dj_Amix
      Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
      Originariamente inviato da marKu
      Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
      Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Dai lanci per favore... sei riuscito a morì contro il mio archer (e t'ho detto tutto) figurati

WeedisLife

Commenta

P.S. ho letto di fretta e ho visto un post con scritto che vado giu co 3 ignore? che ho meno de 123hp?
          se le cose non le sai informate. l'equip ce l'ho pure piu sgravo del tuo e ho piu de 123hp.
          cmq x me 123hp sono tanti....

:O poi saro niubbo io....

muasdhhsdshdahsd scerzo ^^ cmq 123 da nn pozzato nn e male... ma se 123hp da pozzato lora si che fa pena.... il top ovviamente e dai 140 ai 150hp ovviamente ^^

Commenta

• Oddio che ridicolo

Lanci ma x favore auhauah tu non seghi manco un mong bat, con lesser compreso, o non ricordi l'altra volta, ho steso te e il lesser auhauahau...

io 77 mana 141 hp pozzato, sono rimasto con 30 mana...cioè pietà taci e torna da papà Geo a fare lo scout...

P.s. tu non hai MAI segato gatsu 1vs1...MAI
            ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

• non ho parole per i nuovi com

Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

Commenta

• Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
                Oddio che ridicolo

Lanci ma x favore auhauah tu non seghi manco un mong bat, con lesser compreso, o non ricordi l'altra volta, ho steso te e il lesser auhauahau...

io 77 mana 141 hp pozzato, sono rimasto con 30 mana...cioè pietà taci e torna da papà Geo a fare lo scout...

hai recallato 2 vole in 1vs1 contro me con dio brando.....prendete la scusa che hai l'etereo ma intanto recalli perciò muto.
                per tutti i restanti AoT M|A che sono intervenuti mi segate in gank o di reskill quindi ora capisco perchè mi giudicate in questo modo

Commenta

• Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
                  Oddio che ridicolo

L arco lo sega, lui no
                  Il Bloggazzo
                  Blog che tratta di internet,finanza,hardware,software,SMS GRATIS,GUADAGNO ONLINE e PARTITE IN STREAMING!

Guadagnare punti e ordinare premi, con testimonianza PERSONALE

Guadagnare punti facendo semplicissime ricerche su google e ricevere premi, con testimonianza PERSONALE

Commenta

• Originariamente inviato da JackSparrow1986 Visualizza il messaggio
                    L arco lo sega, lui no
                    tu e slayer proprio nn sapete che dire

Commenta

cut per troppe stronzàte

IO RECALLO?????

o mio dio nn sai più che inventarti, ho recallato 1 volta in vita mia contro sifodias + altri 4-5 blu che ero in loss e sull'etereo e appena restockato e mi ero rotto de sprecà rel por..
                      te lo fai sto duel o no????

cazzaro
                      Gatsu Enk'Varr [AoT]
                      Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                        tu e slayer proprio nn sapete che dire
                        Già già

Poi gatsu nn mi sembra che recalla posso pure sbagliarmi
                        Il Bloggazzo
                        Blog che tratta di internet,finanza,hardware,software,SMS GRATIS,GUADAGNO ONLINE e PARTITE IN STREAMING!

Guadagnare punti e ordinare premi, con testimonianza PERSONALE

Guadagnare punti facendo semplicissime ricerche su google e ricevere premi, con testimonianza PERSONALE

Commenta

• Originariamente inviato da JackSparrow1986 Visualizza il messaggio
                          Già già

Poi gatsu nn mi sembra che recalla posso pure sbagliarmi
                          No ti sbagli,Gatsu è un recaller da schifo....recalla sempre,usa sempre il gate,perde sempre tutti i duel....senza parole....

Io sono uguale ho sempre recallato ecc ecc..cosi come tutti...
                          Il migliore è lancillotto,non l'ho visto mai recallare,hauserare,gaterare vince sempre....io voto lancillotto!!!

Commenta

cazzaro

allò? me rispondi a tutti i flame ma mica ti vuoi accordà per il duel

cazzaro -___-'
                            Gatsu Enk'Varr [AoT]
                            Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

IO RECALLO?????

o mio dio nn sai più che inventarti, ho recallato 1 volta in vita mia contro sifodias + altri 4-5 blu che ero in loss e sull'etereo e appena restockato e mi ero rotto de sprecà rel por..
                              cazzaro

Ao invece de spamma leggi bene i quote. stavo a parla de vanilla! hai un pg che se chiama dio brando? ti senti chiamato in causa? hai la coda de paglia?

io cmq te sto aspettando da 10 minuti nel luogo scritto da te!

Commenta

hai recallato 2 vole in 1vs1 contro me con dio brando.....prendete la scusa che hai l'etereo ma intanto recalli perciò muto.
                                per tutti i restanti AoT M|A che sono intervenuti mi segate in gank o di reskill quindi ora capisco perchè mi giudicate in questo modo
                                Io recallare contro di te? UAHUHUAHUHAUAHUAH

QUANDO VUOI!

DUELLA QUANDO VUOI!

P.s. sono sull'etereo puoi usare anche sedici lesser...TU a ME in 1vs1 mi seghi solo in due casi :
                                a) Crasho
                                b) L'asse gravitazionale della terra si sposta, io perdo i sensi e sevngo davanti al pc mentre duelliamo.

Ora sta a tè...invece di flammare fatti i duel Lancillotta
                                ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

Sto operando...
                                X