gatsu non ha respell
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Knives Enk`varr vs Noob
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggioumiltà a palate U_U
a kal eddaje stai a parlà di uno che ha 90 hp e crepa co 3 ignore, che lo si killa easy ogni santo giorno, se lo dico c'è un motivo no???
Daje è scarso e cazzaro pure allò se permetti si lo dico è na pippa e nn se pò permettere di raccontare vaccate xkè dura 5 secondi nettiGatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioUn tuo compagno è conosciuto come il Sig. Umiltà
Le sue frasi più recenti sono: IO PRO TU PIPPA. IO SGRAVO TU PIPPA. IO LAVORO TU FANCAZZISTA. IO FIDANZATO TU PIPPAROLO.
Tua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioUn tuo compagno è conosciuto come il Sig. Umiltà
Le sue frasi più recenti sono: IO PRO TU PIPPA. IO SGRAVO TU PIPPA. IO LAVORO TU FANCAZZISTA. IO FIDANZATO TU PIPPAROLO.
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggioa kal eddaje stai a parlà di uno che ha 90 hp e crepa co 3 ignore, che lo si killa easy ogni santo giorno, se lo dico c'è un motivo no???
Daje è scarso e cazzaro pure allò se permetti si lo dico è na pippa e nn se pò permettere di raccontare vaccate xkè dura 5 secondi netti
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggiobeh veramente puoi dirgli tutto tranne che ha un equip scrauso
senti se uno co 3 ignore contati 35 +9 35 +9 e 35 crepa per me oltre ad avè n'equip scrauso (ha meno di 123 hp) è pure na pippa :\
edit: cmq avevo solo detto che è na pippa nn avevo parlato di equip anche se cmq so fatti suoi figurati, tanto è scarso ugualeGatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggiosenti se uno co 3 ignore contati 35 +9 35 +9 e 35 crepa per me oltre ad avè n'equip scrauso (ha meno di 123 hp) è pure na pippa :\
edit: cmq avevo solo detto che è na pippa nn avevo parlato di equip anche se cmq so fatti suoi figurati, tanto è scarso uguale
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
Commenta
-
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggiosenti se uno co 3 ignore contati 35 +9 35 +9 e 35 crepa per me oltre ad avè n'equip scrauso (ha meno di 123 hp) è pure na pippa :\
edit: cmq avevo solo detto che è na pippa nn avevo parlato di equip anche se cmq so fatti suoi figurati, tanto è scarso uguale
Commenta
-
Originariamente inviato da masterxxx Visualizza il messaggioA Lanci... Fatte un duel x la miseria! Segalo e fallo rosika
ma figurati se fa duel come lo targetto (da solo) va in guardie
a tempè maddai
cmq se vuole duel per me np tanto il mana per altri 3 ignore ce l'ho easy xDGatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggioma figurati se fa duel come lo targetto (da solo) va in guardie
a tempè maddai
cmq se vuole duel per me np tanto il mana per altri 3 ignore ce l'ho easy xD
Commenta
-
Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggioa chi hai killato tu????
ahahaahahahhah
che cazzaro
gatsu lo so che ti vergogni ma ti ho attaccato da solo e ti ho steso, che tu lo ammetta o no per me non fa differenza, l'insure l'ho presa e sono soddisfatto.
dopo essere stato tutto il tempo FUORI DALLE GUARDIE mentre brit era piene di aot continuate a scrive ste *******te del gate....non ho messo mai piede in zona guardie ed è cosi che giudicate chi si comporta lealmente? fate sempre piu ride!
Commenta
-
Originariamente inviato da MotelConnect Visualizza il messaggiopanicate pure sul forum?
gatsu lo so che ti vergogni ma ti ho attaccato da solo e ti ho steso, che tu lo ammetta o no per me non fa differenza, l'insure l'ho presa e sono soddisfatto.
dopo essere stato tutto il tempo FUORI DALLE GUARDIE mentre brit era piene di aot continuate a scrive ste *******te del gate....non ho messo mai piede in zona guardie ed è cosi che giudicate chi si comporta lealmente? fate sempre piu ride!
ma allora accetta duel scusa xDGatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
non avevo letto sta pagina
tranquillo il duel l'accetto tuttal la vita!
spero di trovare il modo di fare video senza laggare cosi molti sboroni terranno la bocca chiusa.
P.S. ho letto di fretta e ho visto un post con scritto che vado giu co 3 ignore? che ho meno de 123hp?
se le cose non le sai informate. l'equip ce l'ho pure piu sgravo del tuo e ho piu de 123hp.
a te pinocchio te fa na signora pippa
Commenta
-
Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggionon sputerei sopra a 123 hp : o
Commenta
Commenta