Un tuo compagno è conosciuto come il Sig. Umiltà
Le sue frasi più recenti sono: IO PRO TU PIPPA. IO SGRAVO TU PIPPA. IO LAVORO TU FANCAZZISTA. IO FIDANZATO TU PIPPAROLO.
Dimentichi ""
Tua madre ce l'ha molto con me perchè sono sposato e in più canto però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Un tuo compagno è conosciuto come il Sig. Umiltà
Le sue frasi più recenti sono: IO PRO TU PIPPA. IO SGRAVO TU PIPPA. IO LAVORO TU FANCAZZISTA. IO FIDANZATO TU PIPPAROLO.
a kal eddaje stai a parlà di uno che ha 90 hp e crepa co 3 ignore, che lo si killa easy ogni santo giorno, se lo dico c'è un motivo no???
Daje è scarso e cazzaro pure allò se permetti si lo dico è na pippa e nn se pò permettere di raccontare vaccate xkè dura 5 secondi netti
beh veramente puoi dirgli tutto tranne che ha un equip scrauso
Originariamente inviato da Dj_Amix
Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKu
Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui. Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
senti se uno co 3 ignore contati 35 +9 35 +9 e 35 crepa per me oltre ad avè n'equip scrauso (ha meno di 123 hp) è pure na pippa :\
edit: cmq avevo solo detto che è na pippa nn avevo parlato di equip anche se cmq so fatti suoi figurati, tanto è scarso uguale
- d 123 HP d base comunque é accettabile... che poi si faccia fare tre ignore d fila senza fare nulla ed é una pippa ok
Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui. Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
ma figurati se fa duel come lo targetto (da solo) va in guardie
a tempè maddai
cmq se vuole duel per me np tanto il mana per altri 3 ignore ce l'ho easy xD
stfu noob!
gatsu lo so che ti vergogni ma ti ho attaccato da solo e ti ho steso, che tu lo ammetta o no per me non fa differenza, l'insure l'ho presa e sono soddisfatto.
dopo essere stato tutto il tempo FUORI DALLE GUARDIE mentre brit era piene di aot continuate a scrive ste *******te del gate....non ho messo mai piede in zona guardie ed è cosi che giudicate chi si comporta lealmente? fate sempre piu ride!
gatsu lo so che ti vergogni ma ti ho attaccato da solo e ti ho steso, che tu lo ammetta o no per me non fa differenza, l'insure l'ho presa e sono soddisfatto.
dopo essere stato tutto il tempo FUORI DALLE GUARDIE mentre brit era piene di aot continuate a scrive ste *******te del gate....non ho messo mai piede in zona guardie ed è cosi che giudicate chi si comporta lealmente? fate sempre piu ride!
spero di trovare il modo di fare video senza laggare cosi molti sboroni terranno la bocca chiusa.
P.S. ho letto di fretta e ho visto un post con scritto che vado giu co 3 ignore? che ho meno de 123hp?
se le cose non le sai informate. l'equip ce l'ho pure piu sgravo del tuo e ho piu de 123hp.
Commenta