annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Knives Enk`varr vs Noob

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• gatsu non ha respell
    MorphXT
    Pyrotechnics N°2
    Boom Headshot N°1
    Sexy Illusion

Nicola
    PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

• Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggio
      umiltà a palate U_U

a kal eddaje stai a parlà di uno che ha 90 hp e crepa co 3 ignore, che lo si killa easy ogni santo giorno, se lo dico c'è un motivo no???

Daje è scarso e cazzaro pure allò se permetti si lo dico è na pippa e nn se pò permettere di raccontare vaccate xkè dura 5 secondi netti
      Gatsu Enk'Varr [AoT]
      Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
        Un tuo compagno è conosciuto come il Sig. Umiltà
        Le sue frasi più recenti sono: IO PRO TU PIPPA. IO SGRAVO TU PIPPA. IO LAVORO TU FANCAZZISTA. IO FIDANZATO TU PIPPAROLO.
        Dimentichi ""
        Tua madre ce l'ha molto con me
        perchè sono sposato e in più canto
        però canto bene e non so se tua madre
        sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
          Un tuo compagno è conosciuto come il Sig. Umiltà
          Le sue frasi più recenti sono: IO PRO TU PIPPA. IO SGRAVO TU PIPPA. IO LAVORO TU FANCAZZISTA. IO FIDANZATO TU PIPPAROLO.
          chi sarà Questo?

Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
          a kal eddaje stai a parlà di uno che ha 90 hp e crepa co 3 ignore, che lo si killa easy ogni santo giorno, se lo dico c'è un motivo no???

Daje è scarso e cazzaro pure allò se permetti si lo dico è na pippa e nn se pò permettere di raccontare vaccate xkè dura 5 secondi netti
          beh veramente puoi dirgli tutto tranne che ha un equip scrauso

Originariamente inviato da Dj_Amix
          Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
          Originariamente inviato da marKu
          Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
          Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
            beh veramente puoi dirgli tutto tranne che ha un equip scrauso

senti se uno co 3 ignore contati 35 +9 35 +9 e 35 crepa per me oltre ad avè n'equip scrauso (ha meno di 123 hp) è pure na pippa :\

edit: cmq avevo solo detto che è na pippa nn avevo parlato di equip anche se cmq so fatti suoi figurati, tanto è scarso uguale
            Gatsu Enk'Varr [AoT]
            Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
              senti se uno co 3 ignore contati 35 +9 35 +9 e 35 crepa per me oltre ad avè n'equip scrauso (ha meno di 123 hp) è pure na pippa :\

edit: cmq avevo solo detto che è na pippa nn avevo parlato di equip anche se cmq so fatti suoi figurati, tanto è scarso uguale
              - d 123 HP d base comunque é accettabile... che poi si faccia fare tre ignore d fila senza fare nulla ed é una pippa ok

Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

Commenta

A Lanci... Fatte un duel x la miseria! Segalo e fallo rosika
                Tempesta Bianca
                Slash

Msn : gbralt2@hotmail.it

sigpic

Legendary SDF Member

Commenta

• Originariamente inviato da masterxxx Visualizza il messaggio
                  A Lanci... Fatte un duel x la miseria! Segalo e fallo rosika

ma figurati se fa duel come lo targetto (da solo) va in guardie

a tempè maddai

cmq se vuole duel per me np tanto il mana per altri 3 ignore ce l'ho easy xD
                  Gatsu Enk'Varr [AoT]
                  Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

ma figurati se fa duel come lo targetto (da solo) va in guardie

a tempè maddai

cmq se vuole duel per me np tanto il mana per altri 3 ignore ce l'ho easy xD
                    stfu noob!

Commenta

• Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                      stfu noob!
                      =P

xD
                      Gatsu Enk'Varr [AoT]
                      Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

a chi hai killato tu????

ahahaahahahhah

che cazzaro
                        panicate pure sul forum?

gatsu lo so che ti vergogni ma ti ho attaccato da solo e ti ho steso, che tu lo ammetta o no per me non fa differenza, l'insure l'ho presa e sono soddisfatto.

dopo essere stato tutto il tempo FUORI DALLE GUARDIE mentre brit era piene di aot continuate a scrive ste *******te del gate....non ho messo mai piede in zona guardie ed è cosi che giudicate chi si comporta lealmente? fate sempre piu ride!

Commenta

• Originariamente inviato da MotelConnect Visualizza il messaggio
                          panicate pure sul forum?

gatsu lo so che ti vergogni ma ti ho attaccato da solo e ti ho steso, che tu lo ammetta o no per me non fa differenza, l'insure l'ho presa e sono soddisfatto.

dopo essere stato tutto il tempo FUORI DALLE GUARDIE mentre brit era piene di aot continuate a scrive ste *******te del gate....non ho messo mai piede in zona guardie ed è cosi che giudicate chi si comporta lealmente? fate sempre piu ride!
                          cazzaro

ma allora accetta duel scusa xD
                          Gatsu Enk'Varr [AoT]
                          Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• non avevo letto sta pagina

tranquillo il duel l'accetto tuttal la vita!

spero di trovare il modo di fare video senza laggare cosi molti sboroni terranno la bocca chiusa.

P.S. ho letto di fretta e ho visto un post con scritto che vado giu co 3 ignore? che ho meno de 123hp?
                            se le cose non le sai informate. l'equip ce l'ho pure piu sgravo del tuo e ho piu de 123hp.

a te pinocchio te fa na signora pippa

Commenta

• non sputerei sopra a 123 hp : o
                              dai su organizzate il duel
                              K.

Commenta

• Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggio
                                non sputerei sopra a 123 hp : o
                                ma 144 da pozzato è una cosa ben diversa

Commenta

Sto operando...
                                X