annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Knives Enk`varr vs Noob

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da MotelConnect Visualizza il messaggio
    ah scusa se ieri sera ti ho killato mentre eri in mezzo a 4 tuoi compagni di gilda che non sono riuscitoìi nemmeno a crosshealarti.....

continua a scrive sul forum poi fai figure di ***** in game.

i fatti contano di piu delle parole. io riesco ad essere soddisfatto in game mentre tu e molti altri utilizzate il forum per sentirvi realizzati!!

Fammi capire ma tu consideri tue tutte le uccisioni anche quando seghi gatsu 6+tu contro lui -.-???

Commenta

sn piccole soddisfazioni

piccolissime

Commenta

Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
        mai! nessuno me può toccà kodama o so c@zzi!

x rimanere it: concordo con cove, con l'archer senza doppia combat è difficile segare un pg senza explo o qualcosa ke cmq aiuti a far danno (come il lesser).
        ma che stai dicendo...il doppia combat ha + difficiolta di tutti,xk cmq il monocombat si mette altro o + dmg con anatomy e tacts o si mette necro o si mette bushido.

:\

che poi sia + facile reggere un mago con la doppia,è anche vero...ma il monocombat sega molto di +.
        Originariamente inviato da Tenebro Visualizza il messaggio
        siamo d'accordo..ma cove ha detto che se è un archer puro in 1 vs 1 o è dio o è dura...nn sto facendo il lecchino ma a mio avviso (nn ho mai fatto pvp quindi nn so più di tanto) knives per i primi 5 minuti sembrava stesse solo correndo incontro all'avversario per farsi attaccare...anche se dopo l'ha killato con il lesser.L'altro era doppia-combat se nn erro, eppure knives nn ha mai riskiato di morire inoltre se avesse voluto credo che sarebbe riuscito a steccarlo anche senza lesser,poi ripeto nn ho mai fatto pvp quindi...
        ti dirò,nn servono 5s x segare un pg...è mejo anche studiare come gioca e capire come reagisce a determinate azioni che subisce.

ah scusa se ieri sera ti ho killato mentre eri in mezzo a 4 tuoi compagni di gilda che non sono riuscitoìi nemmeno a crosshealarti.....

i fatti contano di piu delle parole. io riesco ad essere soddisfatto in game mentre tu e molti altri utilizzate il forum per sentirvi realizzati!!
        oddio stai al gate e fai il figo!che pena x te...
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

voi state maleeeeeee

p.s. bel duel

Commenta

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
            Fammi capire ma tu consideri tue tutte le uccisioni anche quando seghi gatsu 6+tu contro lui -.-???
            Non per mettermi in mezzo, ma c'avete fatto due coglioni tanti con la storia di voi 7 vs cloud che l'avete segato mo te ne esci con sta cosa? Cioè suvvia coerenza 0 eh.

Commenta

ma invece di rompere venite a pivuppare nelle ll !

oggi gnam e tmg si son divertiti un botto contro gli aot senza rosicare per una volta !

gli abbiam regalato un po di insure ma almeno c'e' gente che NON PARLA SOLO e si vede anche IN GAME

Daiiiii meniamociiiiiiii

M:
              mi ha beccato una gallina sul pene e mi son dovuto mettere i punti ç_ç

Commenta

Originariamente inviato da Tenebro Visualizza il messaggio
                siamo d'accordo..ma cove ha detto che se è un archer puro in 1 vs 1 o è dio o è dura...nn sto facendo il lecchino ma a mio avviso (nn ho mai fatto pvp quindi nn so più di tanto) knives per i primi 5 minuti sembrava stesse solo correndo incontro all'avversario per farsi attaccare...anche se dopo l'ha killato con il lesser.L'altro era doppia-combat se nn erro, eppure knives nn ha mai riskiato di morire inoltre se avesse voluto credo che sarebbe riuscito a steccarlo anche senza lesser,poi ripeto nn ho mai fatto pvp quindi...
                Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                Senza lesser Knives non lo segava...non perchè sia scarso, anzi, ma perchè o è del tutto noob l'avversario o Knives deve usare le explo (essendo archer bushider) per vincere l'1vs1...io la penso così.

Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
                cacata, senza explo un archer ha problemi a segarci solo un mago parrier full def o un mago necro stop....

Se poi nn sapete giocà l'archer zii vostri....

ps: non ho visto il video ma se Knives ha aspettato un pò prima di contrattaccare è solo perchè è una sua tattica, supppongo che dopo stesse con la cross e via di mortal - concussion....
                Visto che siamo Duel e Battaglie possiamo anche discutere sui Template penso.

Knives Archer Bushido VS Haze Archer Macer

Considerando che Knives al massimo puo fare:
                • 35hp a botta al massimo(veramente sgravato come pg o ignore del light,tralasciamo hit magici)
                • con uno swing a 1.25s
                • e solitamente userà il light che gli costa 3 punti mana a colpo
                se ipotizzassimo che hitta sempre con 3 punti mana ,ogni 1.25 secondi, fa 35hp di danno

Haze quando dressa mace con chiva(per avere fc e def vicine al cap)
                • Cura 36hp in 0.5s con fc4(0.75s con fc3, 1s con fc2)
                Quindi praticamente Haze "non subirebbe danni".
                Nessuno vieta a Knives di fare mortal(12 punti mana) e nessuno vieta ad Haze di toglierselo(Remove curse 12 punti mana) considerando che i tempi dello swing permettono nel frattempo di togliersi mortal (con un discreto FC).

Su carta l'archer puro in 1 vs 1 non potra mai killare un pg con equip paragonabile e chiva con fc e fcr alta.

Questo perche ogni danno puo essere curato in minor tempo e con un costo mana = o di poco maggiore...

Haze a differenza puo poisonare/disarmare/bleddare il suo nemico facendogli o perdere una benda oppure facendolo rimanere senza arma(quindi difesa) per qualche frazione di secondo, questo lo rende molto piu competitivo, oltre al fatto che puo facilmente cappare fc fcr def hci usando lo scudo

Un archer puro a meno di non avere Armi/Monili veramente superiori parte in netto svantaggio, Almeno Come Template, rispetto ad un war con fc fcr o un mago con parry...

Se killate qualcuno con un Archer in 1vs1 o avete equip sgravo o usate pozze/hiryu oppure l'altro non puo competere...(capacita o mezzi..)
                Lista dei Punti di Xorina
                icq 112740352

Commenta

a chi hai killato tu????

ahahaahahahhah

che cazzaro
                  Gatsu Enk'Varr [AoT]
                  Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                    ma che stai dicendo...il doppia combat ha + difficiolta di tutti,xk cmq il monocombat si mette altro o + dmg con anatomy e tacts o si mette necro o si mette bushido.

:\

questo è quello che volevo dire io:

Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio

Haze a differenza puo poisonare/disarmare/bleddare il suo nemico facendogli o perdere una benda oppure facendolo rimanere senza arma(quindi difesa) per qualche frazione di secondo, questo lo rende molto piu competitivo, oltre al fatto che puo facilmente cappare fc fcr def hci usando lo scudo

Un archer puro a meno di non avere Armi/Monili veramente superiori parte in netto svantaggio, Almeno Come Template, rispetto ad un war con fc fcr o un mago con parry...

Se killate qualcuno con un Archer in 1vs1 o avete equip sgravo o usate pozze/hiryu oppure l'altro non puo competere...(capacita o mezzi..)

Commenta

• Originariamente inviato da MotelConnect Visualizza il messaggio

PRO.
                      MorphXT
                      Pyrotechnics N°2
                      Boom Headshot N°1
                      Sexy Illusion

Nicola
                      PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

• motel vs gatsu è l'altra semifinale di champions insieme a doom vs cloud U_U
                        K.

Commenta

• Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggio
                          motel vs gatsu è l'altra semifinale di champions insieme a doom vs cloud U_U
                          motel vs gatsu è come roma vs manchester semmai
                          Gatsu Enk'Varr [AoT]
                          Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

motel vs gatsu è l'altra semifinale di champions insieme a doom vs cloud U_U
                            noi siamo la GRAND finale...mi sento poco considerato da te
                            Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                            Non per mettermi in mezzo, ma c'avete fatto due coglioni tanti con la storia di voi 7 vs cloud che l'avete segato mo te ne esci con sta cosa? Cioè suvvia coerenza 0 eh.
                            ehm....cloud è stirato x ultimo volontariamente abbiamo segato prima tutti gli altri e lane se lo teneva a bada,appena morto l'ultimo chris cornell,ci siamo organizzati x l'imboscata ^^ il giusto rosik ^^
                            Originariamente inviato da Brad_Solid.
                            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                            Originariamente inviato da Brad_Solid
                            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
                              motel vs gatsu è come roma vs manchester semmai
                              umiltà a palate U_U
                              K.

Commenta

umiltà a palate U_U

Un tuo compagno è conosciuto come il Sig. Umiltà
                                Le sue frasi più recenti sono: IO PRO TU PIPPA. IO SGRAVO TU PIPPA. IO LAVORO TU FANCAZZISTA. IO FIDANZATO TU PIPPAROLO.

Commenta

Sto operando...
                                X