annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Knives Enk`varr vs Noob

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
    si sono piccolo noob flammer sfig4to recaller gater houser e chi più ne ha più ne metta non ho amici e sono n3rd.
    hai anche dei muscoli strepitosi

WeedisLife

Commenta

Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
      si sono piccolo noob flammer sfig4to recaller gater houser e chi più ne ha più ne metta non ho amici e sono n3rd.

sarete felici ora, spero...
      Hai dimenticato: sono calabrese

PS: nuuuuuuuuu la mia bellissima firma Q_Q ..... va bè dovevo farmi sospendere almeno una volta prima di lasciare xD.
      Ultima modifica di pazdaz; 02-04-2008, 16:23.

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggio
        piccoli noobs era riferito anche a te!!
        mejo avere 15 anni e avere un futuro no che avere 18 anni e passare la vita a cazz3gg14re...

Vero dani?
        '.'

Commenta

Originariamente inviato da casasanta Visualizza il messaggio
          mejo avere 15 anni e avere un futuro no che avere 18 anni e passare la vita a cazz3gg14re...

Vero dani?

futuro.....uhm si x strada

ps:torniamo nel tema che se no ci sospendono
          • Keira Von Luen
          • EOS per sempre
          • Elder Knight[LvX]
          • TB Faction Reborn
          • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

futuro.....uhm si x strada

è il caso di scendere a gesti scaramantici

Originariamente inviato da Dj_Amix
            Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
            Originariamente inviato da marKu
            Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
            Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

E via coi bollini a caso.
              Tua madre ce l'ha molto con me
              perchè sono sposato e in più canto
              però canto bene e non so se tua madre
              sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

piccoli noobs era riferito anche a te!!
                mai! nessuno me può toccà kodama o so c@zzi!

x rimanere it: concordo con cove, con l'archer senza doppia combat è difficile segare un pg senza explo o qualcosa ke cmq aiuti a far danno (come il lesser).

Commenta

Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggio
                  Hai dimenticato: sono calabrese

PS: nuuuuuuuuu la mia bellissima firma Q_Q ..... va bè dovevo farmi sospendere almeno una volta prima di lasciare xD.
                  d'oh

Commenta

Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
                    mai! nessuno me può toccà kodama o so c@zzi!

x rimanere it: concordo con cove, con l'archer senza doppia combat è difficile segare un pg senza explo o qualcosa ke cmq aiuti a far danno (come il lesser).
                    siamo d'accordo..ma cove ha detto che se è un archer puro in 1 vs 1 o è dio o è dura...nn sto facendo il lecchino ma a mio avviso (nn ho mai fatto pvp quindi nn so più di tanto) knives per i primi 5 minuti sembrava stesse solo correndo incontro all'avversario per farsi attaccare...anche se dopo l'ha killato con il lesser.L'altro era doppia-combat se nn erro, eppure knives nn ha mai riskiato di morire inoltre se avesse voluto credo che sarebbe riuscito a steccarlo anche senza lesser,poi ripeto nn ho mai fatto pvp quindi...

Alla fine non ricorderemo le parole dei nostri nemici ma i silenzi dei nostri amici

Commenta

Originariamente inviato da Tenebro Visualizza il messaggio
                      siamo d'accordo..ma cove ha detto che se è un archer puro in 1 vs 1 o è dio o è dura...nn sto facendo il lecchino ma a mio avviso (nn ho mai fatto pvp quindi nn so più di tanto) knives per i primi 5 minuti sembrava stesse solo correndo incontro all'avversario per farsi attaccare...anche se dopo l'ha killato con il lesser.L'altro era doppia-combat se nn erro, eppure knives nn ha mai riskiato di morire inoltre se avesse voluto credo che sarebbe riuscito a steccarlo anche senza lesser,poi ripeto nn ho mai fatto pvp quindi...
                      Senza lesser Knives non lo segava...non perchè sia scarso, anzi, ma perchè o è del tutto noob l'avversario o Knives deve usare le explo (essendo archer bushider) per vincere l'1vs1...io la penso così.
                      E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                      Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

il duel io non l'ho visto, ma cmq non è ke se l'altro ha la doppia combat ma è incapace a giocare lo sega lo stesso :/

Commenta

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                          Senza lesser Knives non lo segava...non perchè sia scarso, anzi, ma perchè o è del tutto noob l'avversario o Knives deve usare le explo (essendo archer bushider) per vincere l'1vs1...io la penso così.

cacata, senza explo un archer ha problemi a segarci solo un mago parrier full def o un mago necro stop....

Se poi nn sapete giocà l'archer zii vostri....

Cmq up per Al e i bollini a caso

ps: non ho visto il video ma se Knives ha aspettato un pò prima di contrattaccare è solo perchè è una sua tattica, supppongo che dopo stesse con la cross e via di mortal - concussion....
                          Gatsu Enk'Varr [AoT]
                          Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
                            cacata, senza explo un archer ha problemi a segarci solo un mago parrier full def o un mago necro stop....

Se poi nn sapete giocà l'archer zii vostri....

Cmq up per Al e i bollini a caso

ps: non ho visto il video ma se Knives ha aspettato un pò prima di contrattaccare è solo perchè è una sua tattica, supppongo che dopo stesse con la cross e via di mortal - concussion....
                            avessero tutti armi che fanno ignore da mezza vita come te poi xD

Alla fine non ricorderemo le parole dei nostri nemici ma i silenzi dei nostri amici

Commenta

avessero tutti armi che fanno ignore da mezza vita come te poi xD

eh ma nel war le armi sono la cosa davvero più importante che c'è, se è archer poi devi avere PER FORZA composite e cross forti sennò nn ci seghi nessuno di mono driad oramai, ovviamente ammenocchè nn usi explo + ep e alchemy
                              Gatsu Enk'Varr [AoT]
                              Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
                                forse perchè è vero?

Qnt volte sei crepato oggi solo con me che ti tiravo monoignore e moving?

Daje sii serio, sei scarso non è colpa tua, però il guaio è che sei anche uno dei peggiori gater...

Su Knives e Slayer NON PUOI proferire parola, o quantomeno se devi farlo abbi la decenza di parlare con la cognizione che sei nabbo

ah scusa se ieri sera ti ho killato mentre eri in mezzo a 4 tuoi compagni di gilda che non sono riuscitoìi nemmeno a crosshealarti.....

continua a scrive sul forum poi fai figure di ***** in game.

i fatti contano di piu delle parole. io riesco ad essere soddisfatto in game mentre tu e molti altri utilizzate il forum per sentirvi realizzati!!

Commenta

Sto operando...
                                X