Originariamente inviato da VaShMaRcO
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Knives Enk`varr vs Noob
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE
-
Originariamente inviato da Haze Visualizza il messaggioKnives vs Samara La Bestia
tu contra me, 1vs1 tuti due a pie , poi killarme senza script da explo potion? o tu solo?. Visto ke me chiami Noob per ke tu + 5 aot me fai morir.. e io senza war horse. ovvio per ke so niubo sempre a -6 -.-
no posso parla molto per que so spagnolo, se te vabe el dullo, ok fame sape. ciau
217123576
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioInternational rosik forum
Originariamente inviato da fedegoal Visualizza il messaggiomata el maricon!
fateci sapere come finisce
postera' prima doom o cloud??
e ricordate DooM > CLOUD!!!
Originariamente inviato da NapsterII Visualizza il messaggiops: doom e noob e cloud e dio... (visto che nn lo ha anchora detto nessuno ;P )
Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggioChe bella rosikata.
Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggioLOL!!!
Cmq knives è un pg da gruppo in 1vs1 non puo uccidere se non usa pozze.
Un archer per killare in 1vs1 (se ha solo archer per attaccare) o è Dio o è dura!
Bel duel certo nessuno dei due ha da vantarsi di essere piu sgravo, uno non riesce a killare con un pg superiore su carta, e l'altro senza hiryu non avrebbe concluso...
rifatelo :P
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggioi com escono solo in tanti i minax idem i tb tirano explo da full vita noi sl siamo angeli cloud se la tira punketto e doom scrivono ma non giocano mai + game - forum dark è un analfabeta e i com sono delle pecore
PS: aot=AOOOO
x favore bimbo,parla x i fatti che conosci
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioMa non ti devi aspettare nulla dagli AoT ^_^
Originariamente inviato da Haze Visualizza il messaggio@Haze:
Knives quiere que alguien te haga una traducciòn, dice que no digas estupidezas porque esa vez te tirò las bolas pero tu moriste antes que las bolas te golpearon, es decir en menos que 3 segundos...y que no te roes demasiado.
Las bolas nunca yegaron a tocarme, por que me desmontaron con ballesta...yo a pie ( solo, contra 6 rivales) ¿ para no ser nooob, que tengo que matar yo solo a los 6? o tengo que tener un script de rel port?.
yo no me enfado, no veo nada de malo morir 1vs6, pero que no me yamen noob, que son 6!!! xd
ah... otra cosa, que alguien sea capaz de escapar de 6 rivales sin montura... no es que sea mui bueno, simplemente... no juega el, juega injection . <--- esto va para todos los players que dicen: punkte ( 50 ) para mi quiere decir, que nunca andan solos por felluca, sencillamente ^^
Bueno, felizidades Knives, me mataste 1vs1.
si tu eres un jugador corecto, no es bueno llamarte noob.....
hora espero k todo es ok con knives
perdona para el mi espanol k no es muy bueno però es mucho tiempo (anos) k no lo pratico :P
todavia no es lindo escriber k es injection k juega para ellos...es un offesa como "NOOB" para ti.
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioDai se sei così simpatico ti gildiamo ^_^
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioSto bene dove sto ^_^
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggiocome l'altra volta?
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioNon mi ricordo a quale volta alludi
Se vuoi i contatti sono in profilo perchè ho una atroce dimenticanza
evita i post...xk sei uno dei pochi che come fa "A" gli si può tappare la bocca easy.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiocut
Cmq un arcere puro è difficile da usare in 1 vs 1 , per steccare qualcuno bisogna avere fortuna ed anche saperci fare
Commenta
-
Originariamente inviato da MotelConnect Visualizza il messaggiobasta toglierti le explo per renderti innocuo...
ah no vero anche mappa e ts!!
Pietà eh , Scarso .
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioMa non ti devi aspettare nulla dagli AoT ^_^
Dai che se ricominci a mandarmi bacini e complimenti su ICQ ti promuovo portaborseUltima modifica di PuNkEtToMaN; 02-04-2008, 09:51.
Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .
Commenta
-
Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggioO_o ? Hai sbagliato quote forse eh...Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiox quanto ne sappia io eh...poi nn è che sono informato, ma DooM una loggatina ogni tanto la fa
x favore bimbo,parla x i fatti che conosci
smettila va
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggiooh solo tu non hai capito che era per riassumere tutto quello che succede in duelli e battaglie -.-
smettila va
Commenta
-
Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggiopiccoli nOObs imparano a flammare :O'.'
Commenta
-
Originariamente inviato da Haze Visualizza il messaggioyo no estoy enfadado con Knives ^^, todo ok!!
Commenta
-
Originariamente inviato da casasanta Visualizza il messaggio
piccoli noobs era riferito anche a te!!
- Keira Von Luen
- EOS per sempre
- Elder Knight[LvX]
- TB Faction Reborn
- ICQ NUOVO:583739764
Commenta
-
Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggiopiccoli noobs era riferito anche a te!!
Alla fine non ricorderemo le parole dei nostri nemici ma i silenzi dei nostri amici
Commenta
-
Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggiopiccoli nOObs imparano a flammare :OOriginariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggiopiccoli noobs era riferito anche a te!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggiopiccoli nOObs imparano a flammare :O
sarete felici ora, spero...
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
Commenta