annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Knives Enk`varr vs Noob

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Haze Visualizza il messaggio
    Knives vs Samara La Bestia

tu contra me, 1vs1 tuti due a pie , poi killarme senza script da explo potion? o tu solo?. Visto ke me chiami Noob per ke tu + 5 aot me fai morir.. e io senza war horse. ovvio per ke so niubo sempre a -6 -.-

no posso parla molto per que so spagnolo, se te vabe el dullo, ok fame sape. ciau

217123576
    Ma non ti devi aspettare nulla dagli AoT ^_^

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
    Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
    Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Originariamente inviato da MotelConnect Visualizza il messaggio
      ma dalle parti tue la sincerità ancora non l'hanno inventata?

non capisco il gusto che si prova a campare di cazzate

=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)

forse perchè è vero?

Qnt volte sei crepato oggi solo con me che ti tiravo monoignore e moving?

Daje sii serio, sei scarso non è colpa tua, però il guaio è che sei anche uno dei peggiori gater...

Su Knives e Slayer NON PUOI proferire parola, o quantomeno se devi farlo abbi la decenza di parlare con la cognizione che sei nabbo
      Gatsu Enk'Varr [AoT]
      Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio

Dai se sei così simpatico ti gildiamo ^_^

Commenta

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
          Dai se sei così simpatico ti gildiamo ^_^
          Sto bene dove sto ^_^

Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
          Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Sto bene dove sto ^_^

come l'altra volta?
            Gatsu Enk'Varr [AoT]
            Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Originariamente inviato da PrinceReid Visualizza il messaggio
              potevi evitare il post dato ke hai fatto una figura di ******

LaTengoDiNero
              0_o ehm?

Originariamente inviato da cazzato
              Sono sir valiant ma non sono quello gildato ob...Taming l'ho messo perkè essendo solo nn riesco a recuperare pet da cavalcare...allora lo tamo

Commenta

Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
                come l'altra volta?
                Non mi ricordo a quale volta alludi
                Se vuoi i contatti sono in profilo perchè ho una atroce dimenticanza

Commenta

Vash niubbo...
                  ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

Originariamente inviato da Haze Visualizza il messaggio
                    @Haze:
                    Knives quiere que alguien te haga una traducciòn, dice que no digas estupidezas porque esa vez te tirò las bolas pero tu moriste antes que las bolas te golpearon, es decir en menos que 3 segundos...y que no te roes demasiado.

Las bolas nunca yegaron a tocarme, por que me desmontaron con ballesta...yo a pie ( solo, contra 6 rivales) ¿ para no ser nooob, que tengo que matar yo solo a los 6? o tengo que tener un script de rel port?.

yo no me enfado, no veo nada de malo morir 1vs6, pero que no me yamen noob, que son 6!!! xd

ah... otra cosa, que alguien sea capaz de escapar de 6 rivales sin montura... no es que sea mui bueno, simplemente... no juega el, juega injection . <--- esto va para todos los players que dicen: punkte ( 50 ) para mi quiere decir, que nunca andan solos por felluca, sencillamente ^^

Bueno, felizidades Knives, me mataste 1vs1.
                    traduci pls

Ci vorra' tanto a uccidere Knives?
                    -.-''

Mi ricordo ancora quel 1vs1 fuori del portale di Minoc
                    Torna in game vah
                    episodio sucesso solo con te xche stai simpatico a tuti i minax (io avevo map spenta)
                    Ultima modifica di VaShMaRcO; 02-04-2008, 00:33.
                    Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

Commenta

Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggio
                      episodio sucesso solo con te xche stai simpatico a tuti i minax (io avevo map spenta)
                      Grazie anchio vi voglio bene :*

Notte

Commenta

Tu non avevi nessuno che te lo diceva quando volevi joinare

WeedisLife

Commenta

Originariamente inviato da MotelConnect Visualizza il messaggio
                          puoi ritorna nel guscio per favore???
                          non mi stai in schermata per piu di 5 secondi mentre intato ti parlo con le macro spente cosa diavolo ci fai qua a parlare?
                          cmq credo che knives posso segarlo.( ti potresti avviare a confessarti nel frattempo)

p.s. l'arco l'ho comprato, mo se te senti inferiore non te attacca pure alle armi plz
                          io intanto non uso le triple explo

Quando mi sentiro inferiore a te smettero di giocare.Daje torna al gate con il tuo caro amico skifodias
                          MAI PIU SU UO^^

Commenta

Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
                            Quando mi sentiro inferiore a te smettero di giocare.Daje torna al gate con il tuo caro amico skifodias
                            E cavolo Slà vacci piano sennò te lo ritrovi sulla coscienza il povero scout...poi Geo come fà senza di lui?
                            ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
                              E cavolo Slà vacci piano sennò te lo ritrovi sulla coscienza il povero scout...poi Geo come fà senza di lui?
                              posta posta cosi il mio divento piu lungo
                              Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

Commenta

Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggio
                                traduci pls
                                all'accademia minax un pò di spagnolo potevano insegnarlo eh..sai quante belle fig...liole lo parlano!
                                dice:
                                Originariamente inviato da Traduccion de Haze
                                le bolas non arrivarono neanche a toccarmi perchè mi dismontarono da balestra, io a piedi solo contro 6 rivali...per non essere noob devo segare da solo i 6?o devo avere uno script di telepot?

io non mi arrabbio, non ci vedo niente di male a crepare contro 6, però se sono in 6 non mi chiamino poi noob

ah un'altra cosa, che uno riesca a scappare da 6 avversari senza lallo...non è che sia cosa molto buona, semplicemente..non gioca lui, è injection a giocare <--- questo per tutti i player che dicono: punkte (50) per me vuol dire che non vanno mai in giro da soli per felucca, semplicemente ^^

bene complimenti Knives, mi hai segato in 1vs1

..fa un 1k a parola, accetto anche visa/american express

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
                                ICQ 311178109
                                Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

Sto operando...
                                X