Originariamente inviato da Haze
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Knives Enk`varr vs Noob
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
-
Originariamente inviato da MotelConnect Visualizza il messaggioma dalle parti tue la sincerità ancora non l'hanno inventata?
non capisco il gusto che si prova a campare di cazzate
=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)
forse perchè è vero?
Qnt volte sei crepato oggi solo con me che ti tiravo monoignore e moving?
Daje sii serio, sei scarso non è colpa tua, però il guaio è che sei anche uno dei peggiori gater...
Su Knives e Slayer NON PUOI proferire parola, o quantomeno se devi farlo abbi la decenza di parlare con la cognizione che sei nabboGatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioMa non ti devi aspettare nulla dagli AoT ^_^
Dai se sei così simpatico ti gildiamo ^_^
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioDai se sei così simpatico ti gildiamo ^_^
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioSto bene dove sto ^_^
come l'altra volta?Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da PrinceReid Visualizza il messaggiopotevi evitare il post dato ke hai fatto una figura di ******
LaTengoDiNero
Originariamente inviato da cazzatoSono sir valiant ma non sono quello gildato ob...Taming l'ho messo perkè essendo solo nn riesco a recuperare pet da cavalcare...allora lo tamo
Commenta
-
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggiocome l'altra volta?
Se vuoi i contatti sono in profilo perchè ho una atroce dimenticanza
Commenta
-
Vash niubbo...ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE
Commenta
-
Originariamente inviato da Haze Visualizza il messaggio@Haze:
Knives quiere que alguien te haga una traducciòn, dice que no digas estupidezas porque esa vez te tirò las bolas pero tu moriste antes que las bolas te golpearon, es decir en menos que 3 segundos...y que no te roes demasiado.
Las bolas nunca yegaron a tocarme, por que me desmontaron con ballesta...yo a pie ( solo, contra 6 rivales) ¿ para no ser nooob, que tengo que matar yo solo a los 6? o tengo que tener un script de rel port?.
yo no me enfado, no veo nada de malo morir 1vs6, pero que no me yamen noob, que son 6!!! xd
ah... otra cosa, que alguien sea capaz de escapar de 6 rivales sin montura... no es que sea mui bueno, simplemente... no juega el, juega injection . <--- esto va para todos los players que dicen: punkte ( 50 ) para mi quiere decir, que nunca andan solos por felluca, sencillamente ^^
Bueno, felizidades Knives, me mataste 1vs1.
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioCi vorra' tanto a uccidere Knives?
-.-''
Mi ricordo ancora quel 1vs1 fuori del portale di Minoc
Torna in game vahUltima modifica di VaShMaRcO; 02-04-2008, 00:33.Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.
Commenta
-
Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggioepisodio sucesso solo con te xche stai simpatico a tuti i minax (io avevo map spenta)
Notte
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioMa non ti devi aspettare nulla dagli AoT ^_^
WeedisLife
Commenta
-
Originariamente inviato da MotelConnect Visualizza il messaggiopuoi ritorna nel guscio per favore???
non mi stai in schermata per piu di 5 secondi mentre intato ti parlo con le macro spente cosa diavolo ci fai qua a parlare?
cmq credo che knives posso segarlo.( ti potresti avviare a confessarti nel frattempo)
p.s. l'arco l'ho comprato, mo se te senti inferiore non te attacca pure alle armi plz
io intanto non uso le triple explo
MAI PIU SU UO^^
Commenta
-
Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggioQuando mi sentiro inferiore a te smettero di giocare.Daje torna al gate con il tuo caro amico skifodiasICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE
Commenta
-
Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggioE cavolo Slà vacci piano sennò te lo ritrovi sulla coscienza il povero scout...poi Geo come fà senza di lui?Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.
Commenta
-
Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggiotraduci pls
dice:Originariamente inviato da Traduccion de Hazele bolas non arrivarono neanche a toccarmi perchè mi dismontarono da balestra, io a piedi solo contro 6 rivali...per non essere noob devo segare da solo i 6?o devo avere uno script di telepot?
io non mi arrabbio, non ci vedo niente di male a crepare contro 6, però se sono in 6 non mi chiamino poi noob
ah un'altra cosa, che uno riesca a scappare da 6 avversari senza lallo...non è che sia cosa molto buona, semplicemente..non gioca lui, è injection a giocare <--- questo per tutti i player che dicono: punkte (50) per me vuol dire che non vanno mai in giro da soli per felucca, semplicemente ^^
bene complimenti Knives, mi hai segato in 1vs1
..fa un 1k a parola, accetto anche visa/american express
Commenta
Commenta