annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Knives Enk`varr vs Noob

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da MotelConnect Visualizza il messaggio
    basta toglierti le explo per renderti innocuo...

ah no vero anche mappa e ts!!

ma ci credi davvero a quello ke dici?
    Gatsu Enk'Varr [AoT]
    Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

parli tu che muori con 6 moving? evita dai
      Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

Commenta

Originariamente inviato da Haze Visualizza il messaggio
        Knives vs Samara La Bestia

tu contra me, 1vs1 tuti due a pie , poi killarme senza script da explo potion? o tu solo?. Visto ke me chiami Noob per ke tu + 5 aot me fai morir.. e io senza war horse. ovvio per ke so niubo sempre a -6 -.-

no posso parla molto per que so spagnolo, se te vabe el dullo, ok fame sape. ciau

217123576
        Da te non me l'aspettavo..
        Tua madre ce l'ha molto con me
        perchè sono sposato e in più canto
        però canto bene e non so se tua madre
        sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

Samara è simpaticissimo cmq, è nu bravu waglion
          Gatsu Enk'Varr [AoT]
          Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
            Samara è simpaticissimo cmq, è nu bravu waglion
            Già, sta rosikata non è da lui :\
            Tua madre ce l'ha molto con me
            perchè sono sposato e in più canto
            però canto bene e non so se tua madre
            sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggio
              parli tu che muori con 6 moving? evita dai
              ma dalle parti tue la sincerità ancora non l'hanno inventata?

non capisco il gusto che si prova a campare di cazzate

=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)

Commenta

SI vabbe se tu seghi knives io domani vado in chiesa.
                Ricordati che tu al max sei pericoloso solo per quel bow che hai trovato, non per altro.Marco l'archer lo sa usare MolTo piu bene di te.
                Ultima modifica di drudrusk8; 01-04-2008, 22:56.
                MAI PIU SU UO^^

Commenta

ma dalle parti tue la sincerità ancora non l'hanno inventata?

non capisco il gusto che si prova a campare di cazzate

=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)

detto da te è propio il top come sei morto oggi con 6 moving e dietro di me c'era lane puo testimoniare lui
                  Ultima modifica di VaShMaRcO; 02-04-2008, 00:18.
                  Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

Commenta

Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
                    Ricordati che tu al max sei pericoloso solo per quel bow che hai trovato, non per altro.Marco l'archer lo sa usare MolTo ma molto meglio di te.
                    puoi ritorna nel guscio per favore???
                    non mi stai in schermata per piu di 5 secondi mentre intato ti parlo con le macro spente cosa diavolo ci fai qua a parlare?
                    cmq credo che knives posso segarlo.( ti potresti avviare a confessarti nel frattempo)

p.s. l'arco l'ho comprato, mo se te senti inferiore non te attacca pure alle armi plz
                    io intanto non uso le triple explo

Commenta

Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
                      figo

cmq era ovvio che vinceva marco :\
                      Originariamente inviato da PrinceReid Visualizza il messaggio
                      potevi evitare il post dato ke hai fatto una figura di ******

LaTengoDiNero
                      Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggio
                      che pretendi tra un po mi diceva che nn dovevo usare manco l'armor
                      LOL!!!

Cmq knives è un pg da gruppo in 1vs1 non puo uccidere se non usa pozze.
                      Un archer per killare in 1vs1 (se ha solo archer per attaccare) o è Dio o è dura!

Bel duel certo nessuno dei due ha da vantarsi di essere piu sgravo, uno non riesce a killare con un pg superiore su carta, e l'altro senza hiryu non avrebbe concluso...

rifatelo :P
                      Lista dei Punti di Xorina
                      icq 112740352

Commenta

cmq credo che knives posso segarlo.( ti potresti avviare a confessarti nel frattempo)
                        Vogliamo il duel.
                        Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

Commenta

i com escono solo in tanti i minax idem i tb tirano explo da full vita noi sl siamo angeli cloud se la tira punketto e doom scrivono ma non giocano mai + game - forum dark è un analfabeta e i com sono delle pecore

PS: aot=AOOOO

Originariamente inviato da Dj_Amix
                          Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                          Originariamente inviato da marKu
                          Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                          Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                            i com escono solo in tanti i minax idem i tb tirano explo da full vita noi sl siamo angeli cloud se la tira punketto e doom scrivono ma non giocano mai + game - forum dark è un analfabeta e i com sono delle pecore

PS: aot=AOOOO
                            Fidati!

Commenta

Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
                              Ricordati che tu al max sei pericoloso solo per quel bow che hai trovato, non per altro.Marco l'archer lo sa usare MolTo piu bene di te.
                              Ci vorra' tanto a uccidere Knives?
                              -.-''

Mi ricordo ancora quel 1vs1 fuori del portale di Minoc
                              Torna in game vah
                              Ultima modifica di GiNgErSLyEaN; 02-04-2008, 00:21.

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                              Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                              Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

@Haze:
                                Knives quiere que alguien te haga una traducciòn, dice que no digas estupidezas porque esa vez te tirò las bolas pero tu moriste antes que las bolas te golpearon, es decir en menos que 3 segundos...y que no te roes demasiado.

Las bolas nunca yegaron a tocarme, por que me desmontaron con ballesta...yo a pie ( solo, contra 6 rivales) ¿ para no ser nooob, que tengo que matar yo solo a los 6? o tengo que tener un script de rel port?.

yo no me enfado, no veo nada de malo morir 1vs6, pero que no me yamen noob, que son 6!!! xd

ah... otra cosa, que alguien sea capaz de escapar de 6 rivales sin montura... no es que sea mui bueno, simplemente... no juega el, juega injection . <--- esto va para todos los players que dicen: punkte ( 50 ) para mi quiere decir, que nunca andan solos por felluca, sencillamente ^^

Bueno, felizidades Knives, me mataste 1vs1.

Commenta

Sto operando...
                                X