annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Knives Enk`varr vs Noob

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
    sei proprio perso allora.
    io invece direi che invece che sei tu quello che deve smettere di scrivere fregnacce sul forum.

lotus nn ha mai avuto un mio quote,xk io semplicmente nn ho mai avuto rapporti con lui in passato nè tantomeno ci siamo mai insultati
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
      io invece direi che invece che sei tu quello che deve smettere di scrivere fregnacce sul forum.

lotus nn ha mai avuto un mio quote,xk io semplicmente nn ho mai avuto rapporti con lui in passato nè tantomeno ci siamo mai insultati
      E per chi non lo avesse ancora capito siamo stati sospesi per spammer o flame o non so , ma non certo per insulti
      NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

• doom cambia firma, o presto inizierò io ad insultarti.

Commenta

respira e parla con toni più calmi perchè non mi sembra di aver offeso qualcuno ne ho detto che vi siete insultati.

1) non credo che io e okuto ci siamo inventati di sto AoT= E DATO.

2) nel periodo in cui ogni dieci secondi si vedeva una firma tua nuova con errori grammaticali di dark per cui anche lui ha messo un quote di un tuo reply dove ripetevi più volte di fila e dato (e la ripetizione è in parte un errore grammaticale anche se non grave come "Te la D'ho io", che poi dark era tanto disperato da metterlo in signa è un altro discorso).

3) manteniamo la calma che non è successo niente eh?

Originariamente inviato da Punkettoman
          Ma ridi così perchè sei allegro, o perche hai una paresi?

Originariamente inviato da Dj_Amix
          Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
          Originariamente inviato da marKu
          Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
          Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggio
            doom cambia firma, o presto inizierò io ad insultarti.
            daje daje,te faccio bannà :P

Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
            respira e parla con toni più calmi perchè non mi sembra di aver offeso qualcuno ne ho detto che vi siete insultati.

1) non credo che io e okuto ci siamo inventati di sto AoT= E DATO.

2) nel periodo in cui ogni dieci secondi si vedeva una firma tua nuova con errori grammaticali di dark per cui anche lui ha messo un quote di un tuo reply dove ripetevi più volte di fila e dato (e la ripetizione è in parte un errore grammaticale anche se non grave come "Te la D'ho io", che poi dark era tanto disperato da metterlo in signa è un altro discorso).

3) manteniamo la calma che non è successo niente eh?

1) nn so okuto,ma so che tu prenid qualcosa x avere quei muscoli sgravi e quindi puoi anche sognare o avere visioni

2) nn mi pare che lotus si sia messo mai robe mie,anche se è vero che lane faceva le signe su di lui (nn era roba mia e non erano quote) e anche io la usavo x sfottere

3) mica è successo qualcosa,ti sto solo dicendo di nn scrivere fregnacce almeno x quello che può riguardare me o il mio gruppo,se scrivi che lotus è gay (oltre ad esser vero) chi ti dice niente...sai che mi frega,basta che gioca ^^
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

1) nn so okuto,ma so che tu prenid qualcosa x avere quei muscoli sgravi e quindi puoi anche sognare o avere visioni

2) nn mi pare che lotus si sia messo mai robe mie,anche se è vero che lane faceva le signe su di lui (nn era roba mia e non erano quote) e anche io la usavo x sfottere

3) mica è successo qualcosa,ti sto solo dicendo di nn scrivere fregnacce almeno x quello che può riguardare me o il mio gruppo,se scrivi che lotus è gay (oltre ad esser vero) chi ti dice niente...sai che mi frega,basta che gioca ^^
              guarda che ti dico che vi siete scordati sia tu che dark, fidati. ricordo bene perchè mi ero fatto un sorrisino leggendola

Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

Commenta

guarda che ti dico che vi siete scordati sia tu che dark, fidati. ricordo bene perchè mi ero fatto un sorrisino leggendola
                meno male che ci sei te
                K.

Commenta

Ha fatto un sorrisino Andrè...CAPITO?

Occhio che ti sferra un *****tto col suo bicipite pompato...Sorpassa di gran lunga Pasquale Laricchia, t'avverto ...

Dai bando alle ciance, non si puo' litigare per una signa vera o presunta

...Poi è un bambino, e gli piace Marylin Manson...Insomma...Ha già i suoi problemini, non accaniamoci !

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

• Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio
                    gli piace Marylin Manson...Insomma...Ha già i suoi problemini, non accaniamoci !
                    punketto wins

FATALITY
                    SpiLL[NoX]
                    ReD PaSSioN[LorD]
                    OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

• Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio
                      e gli piace Marylin Manson...Insomma...
                      si scrive marilyn e poi scusa mi dici qual' è il problema?

Originariamente inviato da Punkettoman
                      Ha già i suoi problemini, non accaniamoci ! [/b]
                      ma chi ti conosce? ma chi sei? chi ti ha mai tirato in causa? sei il critico del forum? bisogna dare conto a te per qualsiasi cosa? ma chi se ne sbatte di te? ho i miei problemini? ma cosa ne sai tu della mia vita? se vuoi dire chi ha problemi fallo su chi conosci hai capito?
                      Ultima modifica di Brad_Solid.; 08-04-2008, 15:49.

Commenta

.
                        ma chi ti conosce? ma chi sei? chi ti ha mai tirato in causa? sei il critico del forum? bisogna dare conto a te per qualsiasi cosa? ma chi se ne sbatte di te? ho i miei problemini? ma cosa ne sai tu della mia vita? se vuoi dire chi ha problemi fallo su chi conosci hai capito?
                        Ci è abituato a parlare ad *******m, basta non leggerlo e invitarlo a pensare ai suoi di problemini.

Commenta

• Si ma era una battuta su marylin manson (e la sua dubbia bravura ) nn fate i permalosi xD

WeedisLife

Commenta

tu non eri quello che qualche post addietro invitava doom alla calma?!?
                            qui siamo passati direttamente alle convulsioni..

Commenta

• Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggio
                              tu non eri quello che qualche post addietro invitava doom alla calma?!?
                              qui siamo passati direttamente alle convulsioni..
                              lo invitavo alla calma dato che non lo avevo flammato/offeso ecc, ed era chiaro, qui viene punketto dal nulla a flammare sfottere e fare allusioni alla mia vita e ai miei problemi mentre parlavamo io e doom, civilmente mi sembra.

Commenta

• però marilyn manson fa schifo :S
                                K.

Commenta

Sto operando...
                                X