un pro (o cmq un player esperto che gioca da molto) si vede eslpodere brutalmente da un niubbo dryad+exlpo.. ci rosika e pensa... ma ke kazz le usa lui, xkè non dovrei usarle anche io. e così parte una reazione a catena e TUTTI usano le explo.
il rosik supera il buonsenso è una cosa naturale per il 99% delle persone che giocano agli mmorpg.
quando io dicevo che erano un cheat tutti ridevano.. ora l'ha ammesso anche amdir che lo script sfrutta un malfunzionamento del gioco d'oh
concordo con dark lotus!
si potrebbe fare che le pozze explo non sono influenzate da alchemy e ep!
una cosa onesta rispetto alle pozze da 28 di ora...perche se no poi ci saranno solo maghi parrier...
concordo con dark lotus!
si potrebbe fare che le pozze explo non sono influenzate da alchemy e ep!
una cosa onesta rispetto alle pozze da 28 di ora...perche se no poi ci saranno solo maghi parrier...
io invece no....non si puo limitare l'effetto di una skill.
basta inserire un delay di 3 secondi in modo tale da rendere non funzionanti gli script e poter tirare una pozza alla volta con razor come si faceva prima.
Ma guardate, il nocciolo della questione è proprio questo : se tutte le persone che si ritengono intelligenti e mature, tra i quali siete inclusi anche voi due, smettessero spontaneamente di usare le explo , rimarrebbero solo un paio di stranieri e altrettanti bimbi*******, ovvero 4-5 persone, il che sarebbe un gran miglioramento rispetto allo schifo che c'è adesso.
Il problema è che, a parte poche eccezioni, tutti quelli che fan pvp e han postato su questo thread, compresi voi due, hanno un'età mentale bassa, e non sono capaci di prendere nessuna iniziativa senza che ci sia la maestrina a dare le bacchettate sulle dita; ed è proprio questo il problema fondamentale che rende il pvp su Dreams uno schifo, e noi non lo possiamo fixare in nessun modo.
Loss a 10, wh a -6, ecc.. niente di tutto questo servirà se non la finite di ragionare in modo infantile e di rosicare come pazzi per uno stupido giochino online.
Entropic ma che fai?flammi?!
sono i rosikoni come te che rovinano il pvp su dreams!!!
le cose son 2:
primo sei stato mooolto ottimista con le cifre, la somma di stranieri che non sono interessati a "come la vede la comunity" + bimbimin***a + gente che gioca come gli pare e pensa semplicemente "se si può fare lo faccio",ammonta altro che a 4 o 5 player!!!vuoi dire 25-30 casomai (a seconda degli orari, non tutti assieme intendo), e hanno un peso in rapporto agli altri che la pensano diversamente, peso che può essere eliminato solo con una decisione concordata sì con il basso, ma alla fine messa dall'alto...per molta gente questo gioco,soprattutto il pvp, soprattutto di fazione, E' far rosikare altra gente, non ha quasi altro scopo..quindi c'è poco da valutare l'età mentale, l'attitudine al gioco, la bravura, l'onore, il fair play, il cheat o mica cheat..
secondo, un ragionamento del genere pare come un arbitro di calcio che dice "ragazzi ma siete proprio dei bimbiminkìa che vi fate i falli perchè avete un'età mentale di 6 anni e ci devo sempre essere io qui a fischiare!"...che ragionamento è? qui al massimo la comunity esprime esigenze, che all'occorrenza diventano regole, e chi di dovere fa in modo che diventino applicate a tutti indistintamente senza poterne uscire...siamo su uno shard di UO, non in un sogno anarchico di autocrazia...
..ciò detto..a me se la gente usa 350 pozze explo assieme, se ti tira i keg assieme ai monili ep e alla cacca del lallo di fazione, non me ne può fregare di meno, sono sempre stato uno di quelli che pensa "se si può fare legalmente si faccia e chissene di quello che pensano tutti"..ma se alla maggioranza non piace/non diverte, allora up per il fix per TUTTI.
le cose son 2:
primo sei stato mooolto ottimista con le cifre, la somma di stranieri che non sono interessati a "come la vede la comunity" + bimbimin***a + gente che gioca come gli pare e pensa semplicemente "se si può fare lo faccio",ammonta altro che a 4 o 5 player!!!vuoi dire 25-30 casomai (a seconda degli orari, non tutti assieme intendo), e hanno un peso in rapporto agli altri che la pensano diversamente, peso che può essere eliminato solo con una decisione concordata con si con il basso, ma alla fine messa dall'alto...per molta gente questo gioco,soprattutto il pvp, soprattutto di fazione, E' far rosikare altra gente, non ha quasi altro scopo..quindi c'è poco da valutare l'età mentale, l'attitudine al gioco, la bravura, l'onore, il fair play, il cheat o mica cheat..
secondo un ragionamento del genere pare come un arbitro di calcio che dice "ragazzi ma siete proprio dei bimbiminkìa che vi fate i falli perchè avete un'età mentale di 6 anni e ci devo sempre essere io qui a fischiare!"...che ragionamento è? qui al massimo la comunity esprime esigenze, che all'occorrenza diventano regole, e chi di dovere fa in modo che diventino applicate a tutti indistintamente senza poterne uscire...siamo su uno shard di UO, non in un sogno anarchico di autocrazia...
un ragionamento del genere pare come un arbitro di calcio che dice "ragazzi ma siete proprio dei bimbiminkìa che vi fate i falli perchè avete un'età mentale di 6 anni e ci devo sempre essere io qui a fischiare!"
HAHAAH Zio sei un genio!
Tua madre ce l'ha molto con me perchè sono sposato e in più canto però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
io invece no....non si puo limitare l'effetto di una skill.
basta inserire un delay di 3 secondi in modo tale da rendere non funzionanti gli script e poter tirare una pozza alla volta con razor come si faceva prima.
Non centra limitare una skill , il discorso e' un altro , perchè allora ninji che ancora si può utilizzare come skill il DS sull'arcere toglie 13 ? si toglie l'effetto di alchemy ed EP solo sull'utilizzo delle explo , per il resto si lascia tutto.
NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game
Entropic ma che fai?flammi?!
sono i rosikoni come te che rovinano il pvp su dreams!!!
le cose son 2:
primo sei stato mooolto ottimista con le cifre, la somma di stranieri che non sono interessati a "come la vede la comunity" + bimbimin***a + gente che gioca come gli pare e pensa semplicemente "se si può fare lo faccio",ammonta altro che a 4 o 5 player!!!vuoi dire 25-30 casomai (a seconda degli orari, non tutti assieme intendo), e hanno un peso in rapporto agli altri che la pensano diversamente, peso che può essere eliminato solo con una decisione concordata sì con il basso, ma alla fine messa dall'alto...per molta gente questo gioco,soprattutto il pvp, soprattutto di fazione, E' far rosikare altra gente, non ha quasi altro scopo..quindi c'è poco da valutare l'età mentale, l'attitudine al gioco, la bravura, l'onore, il fair play, il cheat o mica cheat..
secondo, un ragionamento del genere pare come un arbitro di calcio che dice "ragazzi ma siete proprio dei bimbiminkìa che vi fate i falli perchè avete un'età mentale di 6 anni e ci devo sempre essere io qui a fischiare!"...che ragionamento è? qui al massimo la comunity esprime esigenze, che all'occorrenza diventano regole, e chi di dovere fa in modo che diventino applicate a tutti indistintamente senza poterne uscire...siamo su uno shard di UO, non in un sogno anarchico di autocrazia...
..ciò detto..a me se la gente usa 350 pozze explo assieme, se ti tira i keg assieme ai monili ep e alla cacca del lallo di fazione, non me ne può fregare di meno, sono sempre stato uno di quelli che pensa "se si può fare legalmente si faccia e chissene di quello che pensano tutti"..ma se alla maggioranza non piace/non diverte, allora up per il fix per TUTTI.
scusami gwin, mi fai postare qualcuno qui che ti possa dar ragione sul fatto che io usi le explo?
No perchè ti può rispondere praticamente tutto lo shard che io le explo le uso forse una volta al mese giusto qnd le looto A) perchè sono pigro e mi scoccio di comprare i keg (te lo possono confermare anche i nemici) B) perchè cmq qnd le uso, lo faccio solo per far flizzare dato che faccio si e no 7-8 danni a explo e nn posso tirarle a mitra visto che ho il vecchio script di cloud che ne tira 2 e al 50% la terza mi scoppia in bocca
Quindi prendi come esempio altri bimbi******* che si divertono a fare i buffoni sul forum usandole cmq in game grazie
io sono per NO... lasciarle cosi come sono ora.... che gia mo tutti sono maghi parrier.... x un war gia e un impresa colossale segarne uno figurati senza explo
Togliete che giorno dopo giorno ci rosico sempre più
Ultima modifica di GiNgErSLyEaN; 31-03-2008, 20:54.
Templair's of Britain [LvX]
Shadow Lords Faction [SL]
Originariamente inviato da DarkDruy
Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco. Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta