annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Atroce dimenticanza!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
    50 utenti che non le vogliono e 1 che le vuole, Tu chi accontenti?

Puoi far felice lui pero' poi quando perdi utenza vieni a rileggerti sto 3d
    Amdir essendo una persona intelligente teme che nessuno voti NO per paura di essere etichettato come "niubbo lanciapozze". Quindi offre la possibilità di votare a lui via pm, tutto qua.
    Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

• Io quando dicevo no qualche reply fa ero serio
      Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
      Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
      mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

• Probabilmente da qua in giu i no abbonderanno..io xo voto fixiamole col delay, quindi una sola lanciabile (max 25-30hp); ma delay serio..tipo pozze heal o anke >
        Sono Inattivo.

MSN: yurifed@hotmail.it
        Tanto non rispondo mai..

Commenta

• dato che il 90% dell pvp su felucca è fatto da fazionati,ci si può impegnare a trovare un tacito accordo decidendo di non usare piu script explo.pena espulsione dalla gilda.
          credo anzi spero che se mai ci potesse essere questa eventualità,tutta la fazione tb si impegnerebbe per sostenerla.

cmq anche io voto si,mai usate e mai le userò.
          Ultima modifica di xellos; 31-03-2008, 01:16.

Commenta

• Ammetto che dal principio volevo votare NO, e tenere questa comodità, come tutti voi sapete io sono pure incapace a lanciarle e il 60% delle volte ci schiatto...poi ho deciso di vostare per il SI, in modo da far sparire i niubbi monolanciapozzesonosgravospingountastofacciopvp

QUINDI VOTO SI AL FIX SULLE EXPLO
            ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

• Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
              Lancio una provocazione... possibile che non ci sia nessuno nessuno che le vuole lasciare cosi'? Mi sta bene anche un pm

Amdir
              Voto NO... me comprai i monili per arrivare a ep50 apposta :P
              però non faccio pvp da parekkio e non credo di tornare nel breve periodo, quindi non dovrei essere più di tanto influente ^^ (sempre a favore della democrazia e della gildatura a buffo!)

Edito per una cosa fondamentale:
              MAREKIAROOOOOO!! E SI GONFIA LA RETEEEEE!!!
              Ultima modifica di francesco1986; 31-03-2008, 01:24.

Originariamente inviato da 7h3Sn1p3r
              Sono andato ad aprire il frigo e volevo un kinder bueno. Ringrazio il mio cane e il mio gatto che hanno tenuto a bada per quasi tutta la serata il raid di mia madre, che correva gankata da lui e dal gatto, che divertimento! Mamma tvb :*
              Felucca Libera!!

Commenta

• Originariamente inviato da MotelConnect Visualizza il messaggio
                ultimamente nemmeno lo aprivo piu tanto non ho mai segato nessuno per merito di quello script.

percio voto SI

Banana e Slayer cosa pensano a riguardo

>>>> le potranno anke fixxare , tranquillo che tu piastri comunque contro di me
                Cmq si , favorevole al fix
                Ultima modifica di drudrusk8; 31-03-2008, 02:16.
                MAI PIU SU UO^^

Commenta

• Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
                  >>>>Tranquillo le potranno anke fixxare , tranquillo che tu piastri comunque contro di me
                  Cmq si , favorevole al fix
                  e se lo dice slayer allora il fix si deve fare!

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

Commenta

• Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
                    e se lo dice slayer allora il fix si deve fare!
                    Vash non piace nemmeno a me usare,pero in minoranza sono l'unica cosa che ti aiuta,dovresti saperlo benissimo.
                    Alla fine sto fix , elimina solamente 2 fazioni,voi quando uscite siete 50, gli aot pure dai sl e tb facciamo una pvm seria!

P.S : ELLIFAIN! CI MANCHI RITORNA!!!
                    Ultima modifica di drudrusk8; 31-03-2008, 02:19.
                    MAI PIU SU UO^^

Commenta

• Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
                      Vash non piace nemmeno a me usare,pero in minoranza sono l'unica cosa che ti aiuta,dovresti saperlo benissimo.
                      Alla fine sto fix , elimina solamente 2 fazioni,voi quando uscite siete 50, gli aot pure dai sl e tb facciamo una pvm seria!

P.S : ELLIFAIN! CI MANCHI RITORNA!!!
                      E' vero, in minoranza aiutano, ma solo finkè il gruppo maggiore non comincia ad abusarne sul gruppo minore.

Commenta

• Si
                        MSN: sephiroth_gaw@hotmail.it

Commenta

• A me stan bene come sono adesso, cosi' possono "castare" tutti in corsa, non solo il povero Artemis.
                          Nihil est - il Male [-OB-]

Commenta

• Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
                            toglietele così vediamo veramente ki sa giokare o meno!

p.s si
                            come al solito hai capito tutto...

Originariamente inviato da Kulkatain Visualizza il messaggio
                            oltre le pozze explo metterei anche il loss a 10 e fixerei anche i rossi sfazionati e i blu che girano con i fazionati di una fazione di cui non faccio il nome

si possono fixare questi vero?
                            heheeh il loss a 10 era bello,xk c'era gente con cui era divertente giocare,vedi voi o gli old...anche se ora avrebbe cmq senso,dato che le sop e le sos non sono + così importanti...

x il fix fazione è solo no spettro purtroppo ci saranno sempre i niubbini nn fazionati a rompere.

x fixare knives ci sto pure io!dimmi quando!

Originariamente inviato da d_Geonortsort Visualizza il messaggio
                            Ovviamente voto si con gusto, è un cheat disumano :P
                            geo questo è il mio regalo x il tuo compleanno :*

Originariamente inviato da EntropicDeath Visualizza il messaggio
                            Ma se siete così tutti d'accordo nel fixare le triple explo, perchè non smettete semplicemente di usarle? Boh, mistero della fede.
                            ti rispondono loro ,sennò poi mi danno del logorroico!!!
                            Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                            E con la gente che c'è qua dentro pensi che si arriverebbe mai ad un accordo?
                            Fixandole sparirebbero due fazioni e mezzo, senza l'unico modo che hanno per alzare la possibilità di segare qualcuno pensi che ci giocherebbero di loro spontanea volontà?
                            Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
                            xkè il 90% della gente che gioca ha un età anagrafica compresa tra i 15 e i 30 anni e un età mentale compresa tra i 9 e i 12 mesi?
                            Originariamente inviato da EntropicDeath Visualizza il messaggio
                            Ma guardate, il nocciolo della questione è proprio questo : se tutte le persone che si ritengono intelligenti e mature, tra i quali siete inclusi anche voi due, smettessero spontaneamente di usare le explo , rimarrebbero solo un paio di stranieri e altrettanti bimbi*******, ovvero 4-5 persone, il che sarebbe un gran miglioramento rispetto allo schifo che c'è adesso.
                            Il problema è che, a parte poche eccezioni, tutti quelli che fan pvp e han postato su questo thread, compresi voi due, hanno un'età mentale bassa, e non sono capaci di prendere nessuna iniziativa senza che ci sia la maestrina a dare le bacchettate sulle dita; ed è proprio questo il problema fondamentale che rende il pvp su Dreams uno schifo, e noi non lo possiamo fixare in nessun modo.
                            Loss a 10, wh a -6, ecc.. niente di tutto questo servirà se non la finite di ragionare in modo infantile e di rosicare come pazzi per uno stupido giochino online.
                            intanto ti dico,scendi dal piedistallo e ti chiedo: come ti permetti di giudicare così apertametne le persone?

bene abbiamo bisogno della maestrina,fatele siete gui appositametne x questo (GAME MASTERs no?).

se ci fosse il mondo bello di cui parli (UTOPIA) nn avreste senso di esistere se nn x risolvere qualche piccolo problema di qualche niubbino a cui "capitano" cose "strane".

voi come gm potete fare tantissimo.... e lo sai benissimo che qui e in genere in italia funziona così,se è lecito e ti da un gran vantaggio LO SI USA,se limitaste VOI l'uso sarebbe mejo e nn si parla di età ma di un ISTINTO che abbiamo noi

Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggio
                            eh ma sennò se la skill alchemy non influisse in pvp ?
                            nn mi dispiacerebbe come idea
                            Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                            Faccio un attimo di chiarezza...

1) Lanciare 3 pozze a mano non e' fattibile
                            2) L'unico modo di fare macro su OSI e' tramite UOAssist
                            3) Tramite UOAssist e' possibile lanciare 3 pozze, MA PER UNA SOLA VOLTA

Quindi questo thread ha senso di esistere perche', in questo caso, non siamo osi style al 100%... diciamo al 50%.

Purtroppo non possiamo simulare UOAssist e, permettendo programmi esterni, non possiamo limitare ad un solo utilizzo il lancio di 3 explo.

Le possibilita' sono 2, lasciare com'e' o eliminare la possibilita' di lanciarne 3 inserendo un delay lato script.

Vi lasciamo ancora discutere e poi ne riparliamo in staff...

Lancio una provocazione... possibile che non ci sia nessuno nessuno che le vuole lasciare cosi'? Mi sta bene anche un pm

Amdir
                            io mi ti farei,cmq voto la b) alla fine la meno peggio un bel delay x la bendata o un in vas mani tanto ci sono gli altri che ti gankano mica solo le mitragliette ^^

Originariamente inviato da xellos Visualizza il messaggio
                            dato che il 90% dell pvp su felucca è fatto da fazionati,ci si può impegnare a trovare un tacito accordo decidendo di non usare piu script explo.pena espulsione dalla gilda.
                            credo anzi spero che se mai ci potesse essere questa eventualità,tutta la fazione tb si impegnerebbe per sostenerla.

cmq anche io voto si,mai usate e mai le userò.
                            e qui mi ricollego a delarge e gatsu in parte:

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                            E con la gente che c'è qua dentro pensi che si arriverebbe mai ad un accordo?
                            Fixandole sparirebbero due fazioni e mezzo, senza l'unico modo che hanno per alzare la possibilità di segare qualcuno pensi che ci giocherebbero di loro spontanea volontà?
                            Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
                            xkè il 90% della gente che gioca ha un età anagrafica compresa tra i 15 e i 30 anni e un età mentale compresa tra i 9 e i 12 mesi?

dai oggi sono stato poco logorroicio
                            Originariamente inviato da Brad_Solid.
                            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                            Originariamente inviato da Brad_Solid
                            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da EntropicDeath Visualizza il messaggio
                              smettessero spontaneamente di usare le explo.
                              Secondo te un pg che spreca 100 punti di skill smette di tirarle ?

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                              Lasciare così a me va benissimo solamente toglierei alchemy ed ep , come le uso io , perchè un conto è 22x3 un conto 8/10x3 66 vs 24 meno della la metà degli hp , altrimenti direi di fixare anche parryng se si fixano le pozze , già cloud sborona così che si possono usare le pozze figuriamoci se vengono tolte.
                              Tutti i maghi che ho incontrato ieri come leggono 3 fanno teleport , almeno (se fixano) dopo con 1 freccia che entra ogni 6 forse resteranno li a divertirsi .
                              NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                                50 utenti che non le vogliono e 1 che le vuole, Tu chi accontenti?

Puoi far felice lui pero' poi quando perdi utenza vieni a rileggerti sto 3d
                                una curiosità: come mai hai quotato anche il mio reply? O_o

PS: m ero scordato voto Si... felucca sembra smallville

Originariamente inviato da Dj_Amix
                                Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                                Originariamente inviato da marKu
                                Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                                Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Sto operando...
                                X