Originariamente inviato da Badoglio
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Atroce dimenticanza!
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
-
Io quando dicevo no qualche reply fa ero serioScoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
Commenta
-
dato che il 90% dell pvp su felucca è fatto da fazionati,ci si può impegnare a trovare un tacito accordo decidendo di non usare piu script explo.pena espulsione dalla gilda.
credo anzi spero che se mai ci potesse essere questa eventualità,tutta la fazione tb si impegnerebbe per sostenerla.
cmq anche io voto si,mai usate e mai le userò.Ultima modifica di xellos; 31-03-2008, 01:16.
Commenta
-
Ammetto che dal principio volevo votare NO, e tenere questa comodità, come tutti voi sapete io sono pure incapace a lanciarle e il 60% delle volte ci schiatto...poi ho deciso di vostare per il SI, in modo da far sparire i niubbi monolanciapozzesonosgravospingountastofacciopvp
QUINDI VOTO SI AL FIX SULLE EXPLOICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE
Commenta
-
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioLancio una provocazione... possibile che non ci sia nessuno nessuno che le vuole lasciare cosi'? Mi sta bene anche un pm
Amdir
però non faccio pvp da parekkio e non credo di tornare nel breve periodo, quindi non dovrei essere più di tanto influente ^^ (sempre a favore della democrazia e della gildatura a buffo!)
Edito per una cosa fondamentale:
MAREKIAROOOOOO!! E SI GONFIA LA RETEEEEE!!!Ultima modifica di francesco1986; 31-03-2008, 01:24.
Originariamente inviato da 7h3Sn1p3rSono andato ad aprire il frigo e volevo un kinder bueno. Ringrazio il mio cane e il mio gatto che hanno tenuto a bada per quasi tutta la serata il raid di mia madre, che correva gankata da lui e dal gatto, che divertimento! Mamma tvb :*
Commenta
-
Originariamente inviato da MotelConnect Visualizza il messaggioultimamente nemmeno lo aprivo piu tanto non ho mai segato nessuno per merito di quello script.
percio voto SI
Banana e Slayer cosa pensano a riguardo
>>>> le potranno anke fixxare , tranquillo che tu piastri comunque contro di me
Cmq si , favorevole al fixUltima modifica di drudrusk8; 31-03-2008, 02:16.MAI PIU SU UO^^
Commenta
-
Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio>>>>Tranquillo le potranno anke fixxare , tranquillo che tu piastri comunque contro di me
Cmq si , favorevole al fixVash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
Commenta
-
Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggioe se lo dice slayer allora il fix si deve fare!
Alla fine sto fix , elimina solamente 2 fazioni,voi quando uscite siete 50, gli aot puredai sl e tb facciamo una pvm seria!
P.S : ELLIFAIN! CI MANCHI RITORNA!!!Ultima modifica di drudrusk8; 31-03-2008, 02:19.MAI PIU SU UO^^
Commenta
-
Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggioVash non piace nemmeno a me usare,pero in minoranza sono l'unica cosa che ti aiuta,dovresti saperlo benissimo.
Alla fine sto fix , elimina solamente 2 fazioni,voi quando uscite siete 50, gli aot puredai sl e tb facciamo una pvm seria!
P.S : ELLIFAIN! CI MANCHI RITORNA!!!Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
Commenta
-
Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggiotoglietele così vediamo veramente ki sa giokare o meno!
p.s si
Originariamente inviato da Kulkatain Visualizza il messaggiooltre le pozze explo metterei anche il loss a 10 e fixerei anche i rossi sfazionati e i blu che girano con i fazionati di una fazione di cui non faccio il nome
si possono fixare questi vero?
x il fix fazione è solo no spettropurtroppo ci saranno sempre i niubbini nn fazionati a rompere.
x fixare knives ci sto pure io!dimmi quando!
Originariamente inviato da d_Geonortsort Visualizza il messaggioOvviamente voto si con gusto, è un cheat disumano :P
Originariamente inviato da EntropicDeath Visualizza il messaggioMa se siete così tutti d'accordo nel fixare le triple explo, perchè non smettete semplicemente di usarle? Boh, mistero della fede.
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioE con la gente che c'è qua dentro pensi che si arriverebbe mai ad un accordo?
Fixandole sparirebbero due fazioni e mezzo, senza l'unico modo che hanno per alzare la possibilità di segare qualcuno pensi che ci giocherebbero di loro spontanea volontà?Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggioxkè il 90% della gente che gioca ha un età anagrafica compresa tra i 15 e i 30 anni e un età mentale compresa tra i 9 e i 12 mesi?Originariamente inviato da EntropicDeath Visualizza il messaggioMa guardate, il nocciolo della questione è proprio questo : se tutte le persone che si ritengono intelligenti e mature, tra i quali siete inclusi anche voi due, smettessero spontaneamente di usare le explo , rimarrebbero solo un paio di stranieri e altrettanti bimbi*******, ovvero 4-5 persone, il che sarebbe un gran miglioramento rispetto allo schifo che c'è adesso.
Il problema è che, a parte poche eccezioni, tutti quelli che fan pvp e han postato su questo thread, compresi voi due, hanno un'età mentale bassa, e non sono capaci di prendere nessuna iniziativa senza che ci sia la maestrina a dare le bacchettate sulle dita; ed è proprio questo il problema fondamentale che rende il pvp su Dreams uno schifo, e noi non lo possiamo fixare in nessun modo.
Loss a 10, wh a -6, ecc.. niente di tutto questo servirà se non la finite di ragionare in modo infantile e di rosicare come pazzi per uno stupido giochino online.
bene abbiamo bisogno della maestrina,fatele siete gui appositametne x questo (GAME MASTERs no?).
se ci fosse il mondo bello di cui parli (UTOPIA) nn avreste senso di esistere se nn x risolvere qualche piccolo problema di qualche niubbino a cui "capitano" cose "strane".
voi come gm potete fare tantissimo.... e lo sai benissimo che qui e in genere in italia funziona così,se è lecito e ti da un gran vantaggio LO SI USA,se limitaste VOI l'uso sarebbe mejo e nn si parla di età ma di un ISTINTO che abbiamo noi
Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggioeh ma sennò se la skill alchemy non influisse in pvp ?
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioFaccio un attimo di chiarezza...
1) Lanciare 3 pozze a mano non e' fattibile
2) L'unico modo di fare macro su OSI e' tramite UOAssist
3) Tramite UOAssist e' possibile lanciare 3 pozze, MA PER UNA SOLA VOLTA
Quindi questo thread ha senso di esistere perche', in questo caso, non siamo osi style al 100%... diciamo al 50%.
Purtroppo non possiamo simulare UOAssist e, permettendo programmi esterni, non possiamo limitare ad un solo utilizzo il lancio di 3 explo.
Le possibilita' sono 2, lasciare com'e' o eliminare la possibilita' di lanciarne 3 inserendo un delay lato script.
Vi lasciamo ancora discutere e poi ne riparliamo in staff...
Lancio una provocazione... possibile che non ci sia nessuno nessuno che le vuole lasciare cosi'? Mi sta bene anche un pm
Amdirun bel delay x la bendata o un in vas mani
tanto ci sono gli altri che ti gankano mica solo le mitragliette ^^
Originariamente inviato da xellos Visualizza il messaggiodato che il 90% dell pvp su felucca è fatto da fazionati,ci si può impegnare a trovare un tacito accordo decidendo di non usare piu script explo.pena espulsione dalla gilda.
credo anzi spero che se mai ci potesse essere questa eventualità,tutta la fazione tb si impegnerebbe per sostenerla.
cmq anche io voto si,mai usate e mai le userò.
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioE con la gente che c'è qua dentro pensi che si arriverebbe mai ad un accordo?
Fixandole sparirebbero due fazioni e mezzo, senza l'unico modo che hanno per alzare la possibilità di segare qualcuno pensi che ci giocherebbero di loro spontanea volontà?Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggioxkè il 90% della gente che gioca ha un età anagrafica compresa tra i 15 e i 30 anni e un età mentale compresa tra i 9 e i 12 mesi?
dai oggi sono stato poco logorroicioOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da EntropicDeath Visualizza il messaggiosmettessero spontaneamente di usare le explo.
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioLancio una provocazione... possibile che non ci sia nessuno nessuno che le vuole lasciare cosi'? Mi sta bene anche un pm
Tutti i maghi che ho incontrato ieri come leggono 3 fanno teleport , almeno (se fixano) dopo con 1 freccia che entra ogni 6 forse resteranno li a divertirsi.
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio50 utenti che non le vogliono e 1 che le vuole, Tu chi accontenti?
Puoi far felice lui pero' poi quando perdi utenza vieni a rileggerti sto 3d
PS: m ero scordato voto Si... felucca sembra smallville
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
Commenta