1) Lanciare 3 pozze a mano non e' fattibile
2) L'unico modo di fare macro su OSI e' tramite UOAssist
3) Tramite UOAssist e' possibile lanciare 3 pozze, MA PER UNA SOLA VOLTA
Quindi questo thread ha senso di esistere perche', in questo caso, non siamo osi style al 100%... diciamo al 50%.
Purtroppo non possiamo simulare UOAssist e, permettendo programmi esterni, non possiamo limitare ad un solo utilizzo il lancio di 3 explo.
Le possibilita' sono 2, lasciare com'e' o eliminare la possibilita' di lanciarne 3 inserendo un delay lato script.
Vi lasciamo ancora discutere e poi ne riparliamo in staff...
Lancio una provocazione... possibile che non ci sia nessuno nessuno che le vuole lasciare cosi'? Mi sta bene anche un pm
Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKu
Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui. Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Lancio una provocazione... possibile che non ci sia nessuno nessuno che le vuole lasciare cosi'? Mi sta bene anche un pm
Amdir
C'è poco da dire... rovinano il pvp e non lasciano campo alle abilità singole di ogni player.. La soluzione migliore è veramente uno script per il delay
Commenta