annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Atroce dimenticanza!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Si

Commenta

Originariamente inviato da EntropicDeath Visualizza il messaggio
      Ma guardate, il nocciolo della questione è proprio questo : se tutte le persone che si ritengono intelligenti e mature, tra i quali siete inclusi anche voi due, smettessero spontaneamente di usare le explo , rimarrebbero solo un paio di stranieri e altrettanti bimbi*******, ovvero 4-5 persone, il che sarebbe un gran miglioramento rispetto allo schifo che c'è adesso.
      Il problema è che, a parte poche eccezioni, tutti quelli che fan pvp e han postato su questo thread, compresi voi due, hanno un'età mentale bassa, e non sono capaci di prendere nessuna iniziativa senza che ci sia la maestrina a dare le bacchettate sulle dita; ed è proprio questo il problema fondamentale che rende il pvp su Dreams uno schifo, e noi non lo possiamo fixare in nessun modo.
      Loss a 10, wh a -6, ecc.. niente di tutto questo servirà se non la finite di ragionare in modo infantile e di rosicare come pazzi per uno stupido giochino online.
      Ma infatti secondo me ce lo terremo a vita finchè inizieremo a smettere tutti, poi le pozze se le tireranno in faccia
      Quello che rovina il pvp non sono i settaggi, è la gente che lo fa. Basta leggere un thread a caso di questa sezione per capire come vanno le cose. io ho smesso da tempo di usarle ma sinceramente l'esperienza mi dice che se provi a parlarne con chiunque ti verrà risposto "ognuno gioca come vuole" nonostante qua in maniera ipocrita tutti votano si. E io perder tempo appresso a gente così non mi va, al che giochiamo così finchè dura, quando il pvp diventerà ancora più morto di ora magari si ravvederanno.

Commenta

No,tanto si troveranno un altro cheat da sfruttare.
        Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
        Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
        mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

Originariamente inviato da Sephiroth23 Visualizza il messaggio
          No,tanto si troveranno un altro cheat da sfruttare.
          cheet? ma tu ragioni prima di scrivre?
          ps:nn te la prende a male scherzo
          Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

Commenta

ultimamente nemmeno lo aprivo piu tanto non ho mai segato nessuno per merito di quello script.

percio voto SI

Banana e Slayer cosa pensano a riguardo

Commenta

si

Commenta

si

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                Holy:Samara gildi a nastro
                Samara:chi e nastro?
                Nio:Te credo semo 4 gatti
                Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                Samara:hahahahah

Commenta

si
                  SpiLL[NoX]
                  ReD PaSSioN[LorD]
                  OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggio
                    cheet? ma tu ragioni prima di scrivre?
                    ps:nn te la prende a male scherzo
                    Magari mi sono espresso male con la parola cheat,intendevo che di sicuro si troverà qualcosa'altro.
                    Le pozze explo sono un po' come gli ignore e i concussion e i ds di qualche tempo fa...
                    Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
                    Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
                    mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

voto sì
                      K.

Commenta

Originariamente inviato da MotelConnect Visualizza il messaggio
                        ultimamente nemmeno lo aprivo piu tanto non ho mai segato nessuno per merito di quello script.

percio voto SI

Banana e Slayer cosa pensano a riguardo
                        Non toccatemi Banana che è il mio mitragliatore preferito.
                        Tua madre ce l'ha molto con me
                        perchè sono sposato e in più canto
                        però canto bene e non so se tua madre
                        sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggio
                          Non toccatemi Banana che è il mio mitragliatore preferito.
                          che trall'altro è una mèrda perchè m ha inculato il nome L _ L
                          K.

Commenta

entropic death nn possiamo fare come dici tu xke' ci sta gente che senza quella ha chiuso con il pvp

Commenta

Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                              entropic death nn possiamo fare come dici tu xke' ci sta gente che senza quella ha chiuso con il pvp
                              piucchealtro mi chiedo perchè non si possa fixare ?
                              K.

Commenta

Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggio
                                piucchealtro mi chiedo perchè non si possa fixare ?
                                Perchè va contro la politica adottata nei 4(?) anni di vita di questo shard. E' una decisione importante, penso stiano prendendo tutto il tempo necessario per fare la scelta giusta.
                                Mi auguro vengano fixate perchè veramente vedere template che si basano esclusivamente su quelle è un pò deprimente..
                                Tua madre ce l'ha molto con me
                                perchè sono sposato e in più canto
                                però canto bene e non so se tua madre
                                sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

Sto operando...
                                X