annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Atroce dimenticanza!
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da EntropicDeath Visualizza il messaggioMa guardate, il nocciolo della questione è proprio questo : se tutte le persone che si ritengono intelligenti e mature, tra i quali siete inclusi anche voi due, smettessero spontaneamente di usare le explo , rimarrebbero solo un paio di stranieri e altrettanti bimbi*******, ovvero 4-5 persone, il che sarebbe un gran miglioramento rispetto allo schifo che c'è adesso.
Il problema è che, a parte poche eccezioni, tutti quelli che fan pvp e han postato su questo thread, compresi voi due, hanno un'età mentale bassa, e non sono capaci di prendere nessuna iniziativa senza che ci sia la maestrina a dare le bacchettate sulle dita; ed è proprio questo il problema fondamentale che rende il pvp su Dreams uno schifo, e noi non lo possiamo fixare in nessun modo.
Loss a 10, wh a -6, ecc.. niente di tutto questo servirà se non la finite di ragionare in modo infantile e di rosicare come pazzi per uno stupido giochino online.
Quello che rovina il pvp non sono i settaggi, è la gente che lo fa. Basta leggere un thread a caso di questa sezione per capire come vanno le cose. io ho smesso da tempo di usarle ma sinceramente l'esperienza mi dice che se provi a parlarne con chiunque ti verrà risposto "ognuno gioca come vuole" nonostante qua in maniera ipocrita tutti votano si. E io perder tempo appresso a gente così non mi va, al che giochiamo così finchè dura, quando il pvp diventerà ancora più morto di ora magari si ravvederanno.
Commenta
-
No,tanto si troveranno un altro cheat da sfruttare.Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
Commenta
-
Originariamente inviato da Sephiroth23 Visualizza il messaggioNo,tanto si troveranno un altro cheat da sfruttare.
ps:nn te la prende a male scherzoIl difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.
Commenta
-
si
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
-
Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggiocheet? ma tu ragioni prima di scrivre?
ps:nn te la prende a male scherzo
Le pozze explo sono un po' come gli ignore e i concussion e i ds di qualche tempo fa...Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
Commenta
-
Originariamente inviato da MotelConnect Visualizza il messaggioultimamente nemmeno lo aprivo piu tanto non ho mai segato nessuno per merito di quello script.
percio voto SI
Banana e Slayer cosa pensano a riguardoTua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggioNon toccatemi Banana che è il mio mitragliatore preferito.K.
Commenta
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggioentropic death nn possiamo fare come dici tu xke' ci sta gente che senza quella ha chiuso con il pvpK.
Commenta
-
Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggiopiucchealtro mi chiedo perchè non si possa fixare ?
Mi auguro vengano fixate perchè veramente vedere template che si basano esclusivamente su quelle è un pò deprimente..Tua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
Commenta