annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Atroce dimenticanza!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

voto si nel modo piu assoluto uccide l abilita di un player nel pvppare
    edit:qualcuno mi insegna un modo x killare la gente che runna a meta hp col war?

Commenta

Originariamente inviato da sbirro Visualizza il messaggio
      edit:qualcuno mi insegna un modo x killare la gente che runna a meta hp col war?
      no piu' ke altro uccide il player prima ke possa capire dove si trovi

edit @ sbirro per il suo edit :bhe se è mago un bel mortal(d'oh avevi detto war...vabbè allora un po' di fortuna ke ti entra l'infecting o poison ke sia e gli zompa la bendata....)
      Ultima modifica di Isilmadien; 30-03-2008, 13:46.

Commenta

usa le pozze explo

voto si

Grazie Flash per la firma *__*
        La differenza tra un genio e un idiota... il genio ha un limite...

Commenta

ovviamente voto si

Commenta

dopo questo bellissimo sondaggio direi di fixarle

oppure ci sia accorda tra le fazioni per non usarle... russi e stranieri esclusi che non leggono o capiscono il forum :/

Commenta

Originariamente inviato da Isilmadien Visualizza il messaggio
              no piu' ke altro uccide il player prima ke possa capire dove si trovi

edit @ sbirro per il suo edit :bhe se è mago un bel mortal(d'oh avevi detto war...vabbè allora un po' di fortuna ke ti entra l'infecting o poison ke sia e gli zompa la bendata....)
              io dico col war nel senso che io uso il war e lo usa pure lui, meta del tempo del pvp lo passo a correre dietro alla gente a meta hp potrei usare gli scroll di teleport ma anche x quello ci vorra uno scritp

Commenta

se sei warrior alterni moving shot da 20hp e pozze explo singole
                se sei mago e lui sta già runnando via con tanti hp vuol dire che hai sbagliato qualcosa
                Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
                  se sei warrior alterni moving shot da 20hp e pozze explo singole
                  se sei mago e lui sta già runnando via con tanti hp vuol dire che hai sbagliato qualcosa
                  per war nn intendo archer ma poisoner puro cioe un pg da corpo a corpo

Commenta

voto si

Commenta

SI
                      Originariamente inviato da Il Vale
                      ...cazzabubbola un po' di umiltà, qui ogni due per tre sei a scriverci na rottura di palle su quanto sian splendidi e splendenti gli aot...dai che palle basta...basta!
                      tanto non riuscirai mai a far cambiare idea a nessuno, chi pensa che sei uno s****to col pisello piccolo (ci avete quasi azzeccato eh) continuerà a pensarlo...
                      "...e noi ancora ancor più su, planando sopra boschi di braccia tese..." Lucio Battisti
                      Magnus[LvX]
                      Palestina Libera!

Commenta

S I

Ti auguro la morte su TS e tu nn lo saprai mai

BEeEeEEEEeeeeeeEEeEEeEHHH

Commenta

Il warrior da corpo a corpo va giocato in arena se vuoi duellare. Se vuoi giocare insieme alla tua gilda invece devi avere qualcuno che te lo dismonta e poi lo distruggi.
                          Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Mai sentito parlare di bolas?
                            FireDevil [] HelZak [PP] Skeltar [PP]

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                              E con la gente che c'è qua dentro pensi che si arriverebbe mai ad un accordo?
                              Fixandole sparirebbero due fazioni e mezzo, senza l'unico modo che hanno per alzare la possibilità di segare qualcuno pensi che ci giocherebbero di loro spontanea volontà?
                              Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
                              xkè il 90% della gente che gioca ha un età anagrafica compresa tra i 15 e i 30 anni e un età mentale compresa tra i 9 e i 12 mesi?
                              Ma guardate, il nocciolo della questione è proprio questo : se tutte le persone che si ritengono intelligenti e mature, tra i quali siete inclusi anche voi due, smettessero spontaneamente di usare le explo , rimarrebbero solo un paio di stranieri e altrettanti bimbi*******, ovvero 4-5 persone, il che sarebbe un gran miglioramento rispetto allo schifo che c'è adesso.
                              Il problema è che, a parte poche eccezioni, tutti quelli che fan pvp e han postato su questo thread, compresi voi due, hanno un'età mentale bassa, e non sono capaci di prendere nessuna iniziativa senza che ci sia la maestrina a dare le bacchettate sulle dita; ed è proprio questo il problema fondamentale che rende il pvp su Dreams uno schifo, e noi non lo possiamo fixare in nessun modo.
                              Loss a 10, wh a -6, ecc.. niente di tutto questo servirà se non la finite di ragionare in modo infantile e di rosicare come pazzi per uno stupido giochino online.

Commenta

io dico col war nel senso che io uso il war e lo usa pure lui, meta del tempo del pvp lo passo a correre dietro alla gente a meta hp potrei usare gli scroll di teleport ma anche x quello ci vorra uno scritp
                                mi ero appena svegliata...ero in trance......ghgh

Commenta

Sto operando...
                                X