Si.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Atroce dimenticanza!
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Commenta
-
Originariamente inviato da lorenzo.cordiner Visualizza il messaggiovoto si ...
anche se ho appena trovato lo script
tanto non lo avresti usato!!!
cmq voto si
p.s.: quoto ray per il discorso delle bolasUltima modifica di grazia.60; 30-03-2008, 00:36.Originariamente inviato da shortyqwertyuna domanda....ma ke significa sgrava?Originariamente inviato da NeuZZos (negazione) + grava (tipaica parola di derivazione da gravita')
xcio' sgrava= che toglie gravita' ^^Originariamente inviato da grandexeno4in pratica, se hai tanti item sgravi addosso, puoi volare
Commenta
-
Originariamente inviato da JudasStaff Visualizza il messaggio.
Però lo scripti tuVash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
Commenta
-
cosa sono ?
le explo so in cosa consistono...ma le triple?
e come rietrano in pvp...?
perdonate la niubbagine
Commenta
-
Originariamente inviato da EntropicDeath Visualizza il messaggioMa se siete così tutti d'accordo nel fixare le triple explo, perchè non smettete semplicemente di usarle? Boh, mistero della fede.
Fixandole sparirebbero due fazioni e mezzo, senza l'unico modo che hanno per alzare la possibilità di segare qualcuno pensi che ci giocherebbero di loro spontanea volontà?
Commenta
-
Originariamente inviato da EntropicDeath Visualizza il messaggioMa se siete così tutti d'accordo nel fixare le triple explo, perchè non smettete semplicemente di usarle? Boh, mistero della fede.Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggioxkè il 90% della gente che gioca ha un età anagrafica compresa tra i 15 e i 30 anni e un età mentale compresa tra i 9 e i 12 mesi?
Commenta
Commenta