si è semplicemente un cheat...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Atroce dimenticanza!
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggioNon sono in molti ad usarle comunque:
Padrino
Marghe
Joey
Russi random
Koda forse ma non sono sicuro.
Non mi viene in mente nessun altro.
Comunque voto Sì che sono una lamerata indecente no skill.
Non ti voglio + bene!
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Sì pure io.
Ne approfitto per pubblicizzare la mia campagna per diminuire allo 0,013% la probabilità che le bolas dismontino un pg...Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioMa basta tirarmi sempre in gioco..
Non ti voglio + bene!Tua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioVoto si anche se ho le mie perplessità sul fixarle rimanendo osi style
poi non so se è possibile... :OFirma Irregolare - Loki Ex GN Admin -
Bye bye
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioVoto si anche se ho le mie perplessità sul fixarle rimanendo osi style
Comunque via script dovrebbe essere easy da fare.Tua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
Originariamente inviato da Kulkatain Visualizza il messaggioche centra?fixate knives plz
voto SI[MSN] Meme98@hotmail.it
[ICQ] 367-166-164
Commenta
Commenta