annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Atroce dimenticanza!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• io voto per rivedere l'effetto di EP e della skill alchemy.. quando lo shard si è reso conto che ninjtsu conl'uso di DS per un arcere faceva in modo di poter da solo fronteggiare anche 4 nemici il fix si è fatto....ora ste pozze non fanno altro che ridicolizzare il pvp. ceh ci vuole si tirano solo pozze si cursa o si mortalla a seconda del pg e il gioco è fatto. visto che ci sono una rivisitata a parry si potrebbe discuterne oramai sti maghi parry ti corrono vicino molto tranqilli e pure se li dismonti teleportano con fc fcr cappati. poveri arceri SOB..

Commenta

• Originariamente inviato da bergamo Visualizza il messaggio
      ma se neanke giochi,manco sai digitare la tua password
      EMO

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

• Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggio
        EMO
        Viados

Commenta

• Si anche se così i maghi parrier sono immortali
          grazie a nicho x la firma

Commenta

• Originariamente inviato da SirMods Visualizza il messaggio
            io voto per rivedere l'effetto di EP e della skill alchemy.. quando lo shard si è reso conto che ninjtsu conl'uso di DS per un arcere faceva in modo di poter da solo fronteggiare anche 4 nemici il fix si è fatto....ora ste pozze non fanno altro che ridicolizzare il pvp. ceh ci vuole si tirano solo pozze si cursa o si mortalla a seconda del pg e il gioco è fatto. visto che ci sono una rivisitata a parry si potrebbe discuterne oramai sti maghi parry ti corrono vicino molto tranqilli e pure se li dismonti teleportano con fc fcr cappati. poveri arceri SOB..
            ti do ragione almeno con il ds finivi mana con le explo no
            Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

Commenta

• Voto No.

Commenta

• Voto Sì.

Beh mi sembra ovvio, il PVP in queste condizioni lo si può fare giusto per il gusto di farsi 2 risate, giocare ad alti livelli, fintanto che imperversa il giro di ExploPots, è praticamente impossibile

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

• Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                  Evitate post inutili e lunghi, basta un si o un no con 2 righe di spiegazione... non flammate pure qui che mi incavolo.

Amdir
                  Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio
                  .
                  Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggio
                  .
                  Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
                  .
                  Originariamente inviato da riccardorossi Visualizza il messaggio
                  .
                  Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
                  .
                  Originariamente inviato da bergamo Visualizza il messaggio
                  .
                  Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                  .
                  Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggio
                  .
                  Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggio
                  .
                  Originariamente inviato da bergamo Visualizza il messaggio
                  .
                  Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggio
                  .

Vi ho segnati su carta, se torno a casa e trovo il foglio vi sospendo. Pregate.

Non chiedete modifiche anti osi tipo nerfare le skills o altro che non le prendiamo neppure in considerazione.

Amdir

Commenta

• Fino ad ora 60 favorevoli, 6 contrari e 4190 astenuti.
                    Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

• Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                      Vi ho segnati su carta, se torno a casa e trovo il foglio vi sospendo. Pregate.

Non chiedete modifiche anti osi tipo nerfare le skills o altro che non le prendiamo neppure in considerazione.

Amdir
                      mettici anke gwintroc se metti il mio nome tra quelli, evitiamo cazzàte

ps: le pozze explo è utile secondo me andare col fix della pozza explo singola, si ristabilizzerebbe un pò la situazione..
                      Gatsu Enk'Varr [AoT]
                      Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
                        mettici anke gwintroc se metti il mio nome tra quelli, evitiamo cazzàte

ps: le pozze explo è utile secondo me andare col fix della pozza explo singola, si ristabilizzerebbe un pò la situazione..
                        come stato detto si potrebbe non usarle di comune accordo, ma le persone sono immature e non se ne fregano quindi o fix o le cose restano così come sono....

tra l'altro sono proprio queste persone immature che ti fanno passare la voglia di giocare (come nel caso mio, impegni in real a parte).
                        ICQ - 642676355
                        Kraag Kael'Rox
                        ICQ - 642676355

Commenta

• spero che a presto le fixano tanto sono tutti favorevoli

Commenta

• Secondo me la community sul caso explo non deve avere potere decisionale.
                            Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                              spero che a presto le fixano tanto sono tutti favorevoli
                              Secondo me dipende dal fix , perchè se sarà tolto il bonus di EP ed alchemy , la gente vuole il fix , se invece si tirerà solo 1 pozza oppure 3 pozze e basta non penso che la gente sarà contenta di fixarlo dato che poi vs i com , o si fa il mago o con gli arceri si imprecherà sempre .

Cmq io sono per il fix di EP ed ALCHEMY sennò è meglio lasciare così.
                              NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                                come al solito hai capito tutto...

ho scritto qualkosa di sbagliato? io la penso così.

se nn ti sta bene passaci sopra -.-

Commenta

Sto operando...
                                X