io voto per rivedere l'effetto di EP e della skill alchemy.. quando lo shard si è reso conto che ninjtsu conl'uso di DS per un arcere faceva in modo di poter da solo fronteggiare anche 4 nemici il fix si è fatto....ora ste pozze non fanno altro che ridicolizzare il pvp. ceh ci vuole si tirano solo pozze si cursa o si mortalla a seconda del pg e il gioco è fatto. visto che ci sono una rivisitata a parry si potrebbe discuterne oramai sti maghi parry ti corrono vicino molto tranqilli e pure se li dismonti teleportano con fc fcr cappati. poveri arceri SOB..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Atroce dimenticanza!
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da bergamo Visualizza il messaggioma se neanke giochi,manco sai digitare la tua password
Commenta
-
-
Originariamente inviato da SirMods Visualizza il messaggioio voto per rivedere l'effetto di EP e della skill alchemy.. quando lo shard si è reso conto che ninjtsu conl'uso di DS per un arcere faceva in modo di poter da solo fronteggiare anche 4 nemici il fix si è fatto....ora ste pozze non fanno altro che ridicolizzare il pvp. ceh ci vuole si tirano solo pozze si cursa o si mortalla a seconda del pg e il gioco è fatto. visto che ci sono una rivisitata a parry si potrebbe discuterne oramai sti maghi parry ti corrono vicino molto tranqilli e pure se li dismonti teleportano con fc fcr cappati. poveri arceri SOB..Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.
Commenta
-
Voto No.
Commenta
-
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioEvitate post inutili e lunghi, basta un si o un no con 2 righe di spiegazione... non flammate pure qui che mi incavolo.
AmdirOriginariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio.Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggio.Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio.Originariamente inviato da riccardorossi Visualizza il messaggio.Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio.Originariamente inviato da bergamo Visualizza il messaggio.Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio.Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggio.Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggio.Originariamente inviato da bergamo Visualizza il messaggio.Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggio.
Vi ho segnati su carta, se torno a casa e trovo il foglio vi sospendo. Pregate.
Non chiedete modifiche anti osi tipo nerfare le skills o altro che non le prendiamo neppure in considerazione.
Amdir
Commenta
-
Fino ad ora 60 favorevoli, 6 contrari e 4190 astenuti.Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
Commenta
-
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioVi ho segnati su carta, se torno a casa e trovo il foglio vi sospendo. Pregate.
Non chiedete modifiche anti osi tipo nerfare le skills o altro che non le prendiamo neppure in considerazione.
Amdir
ps: le pozze explo è utile secondo me andare col fix della pozza explo singola, si ristabilizzerebbe un pò la situazione..Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggiomettici anke gwintroc se metti il mio nome tra quelli, evitiamo cazzàte
ps: le pozze explo è utile secondo me andare col fix della pozza explo singola, si ristabilizzerebbe un pò la situazione..
tra l'altro sono proprio queste persone immature che ti fanno passare la voglia di giocare (come nel caso mio, impegni in real a parte).ICQ - 642676355
Kraag Kael'RoxICQ - 642676355
Commenta
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggiospero che a presto le fixano tanto sono tutti favorevoli.
Cmq io sono per il fix di EP ed ALCHEMY sennò è meglio lasciare così.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiocome al solito hai capito tutto...
ho scritto qualkosa di sbagliato? io la penso così.
se nn ti sta bene passaci sopra -.-
Commenta
Commenta