Originariamente inviato da hattori
Visualizza il messaggio
spillo + doom! ce stai spillo?
Originariamente inviato da rampa
Visualizza il messaggio
e anche noi quando capita che gli XF nn escano x qualsiasi motivo prendiamo la palla al balzo x accusare.
bisognerebbe abbassare la testa un po tutti e guardare bene
i minax hanno i periodi in cui giocano davvero 4 gatti,MA GIOCANO CMQ...INNEGABILE xk cmq fino ad un mese fa io loggavo regolarmente e giocavo anche in 2 con nemesis o vash.
poi vabbè ci sn i ciechi,gli stupidi o quelli che amano farsi belli che dicono l'opposto.
Originariamente inviato da SirCloud
Visualizza il messaggio
tu quanto sei sparito x gli affari tuoi?tempo di sfondare una gilda con un passato e di far seppellire i tb!!!!ok bene xò NESSUNO si è mai permesso di tirare fuori l'argomento a meno che tu nn attaccassi (vedi i minax) x le volte che escono.
tu nn hai + loggato,eravate pochi...potrei pensare lo stesso di te,invece ME NE FREGO,cavoli tuoi che nn logghi mica uo è il fulcro della vita...vedi di capirlo anche tu.
il problema è che stai ancora a parlare,STAI ZITTO.
tu dei minax non puoi parlare,xk sei il primo ad aver smesso x i cavoli tuoi quando eravate 4 gatti (e anche noi,vedi me x esempio,possiamo avere gli affari nostri e di base siamo molto uniti xk chi entra bene nel gruppo minax diventa un amico NEL VERO SENSO DELLA PAROLA. Ce ne vuoi fare una colpa o capisci che hai detto una STRONZATA galattica e ti stai zitto?).
sinceramente io mi diverto + a giocare in minoranza con le persone giuste e contro un numero superiore al nostro di max 4-5 persone che giocare in maggioranza tornate minax pls
Visualizza il messaggio
p.s. anche per me e' dura a volte rispondere ad uno che vive in un mondo tutto suo
domanda,hai mai chiesto cosa pensi di te la gente o meglio hai mai provato a paragonarti con le altre persone?
xk se lo hai fatto e nn ti sei reso conto che quel quote è valido molto + x te che x me...bè rimango allibito.
p.p.s. il mio tono era ironico... 1 anno fa' ti avrei dato ragione su certe cose ma fidati ora ti sbagli proprio
ti faccio sospendere xk io nn mi sono mai permesso di insultare le persone (tu si e anche al di fuori del forum in maniera pesante,vedi me) e lo sai che mi da un fastidio assurdo a prescindere da chi lo faccia,non è xk sei tu.
Visualizza il messaggio
p.s. sei gia' stato staggato piu' di una volta fossi in te eviterei certi post quando ti hanno riaddato per pieta'
detto questo ,penso che nn abbiamo + nulla da dirci xk tanto + di prenderti in giro e deriderti nn posso fare almeno qui sul forum,speravo in un cambiamento ma la forza di uo è forte in te!
sul game,bè anche io ,come te del resto,spero di vederci in buon numero entrambi o in numero cmq decente x entrambi,così il piacere poi sarà doppio
p.s. se vuoi esser preso in giro,continua pure eh ma nn aspettarti + risposte interessanti,diciamo che mi abbasso un po di lvl xk è quello che passa il convento.
Commenta