annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dedicato a Vanilla Ice

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio
    io cmq vorrei sapè dark lotus che lavoro fà che nn cha mai niente da fare e nesuno lo controlla
    ke posta dalla mattina presto fino aprima di stakkare
    ditemellooooooooooo
    dark famme assume
    io vengo con spillo c'è il 2x1

spillo + doom! ce stai spillo?

Originariamente inviato da rampa Visualizza il messaggio
    eh badoglio io questo nn lo so ti parlo di me...qnt volte sono morto anke vs di voi xkè eravamo usciti in 4 o 5 :P si gli xf hanno paura nn tutti ma alcuni anke xkè nn hanno ankora la maturità in game per farsi coraggio ed uscire da solo :\ può darsi che mi sbaglio...ma anke negli aot magari ci sono elementi ke escono sempre tipo tu knives gatsu artemis e altri ke escono qnd siete di +...bacino :*
    tommy...voi criticate gli AoT,ma quando molte volte nn escono sono solo M|A...

e anche noi quando capita che gli XF nn escano x qualsiasi motivo prendiamo la palla al balzo x accusare.

bisognerebbe abbassare la testa un po tutti e guardare bene

i minax hanno i periodi in cui giocano davvero 4 gatti,MA GIOCANO CMQ...INNEGABILE xk cmq fino ad un mese fa io loggavo regolarmente e giocavo anche in 2 con nemesis o vash.

poi vabbè ci sn i ciechi,gli stupidi o quelli che amano farsi belli che dicono l'opposto.
    Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
    tutte scuse si deve loggare sempre o cmq indipendentemente dal numero... e come lo faccio io,okuto e altri forziamo gli altri o quasi a farlo ( solo che sono troppo poco presente per vedere se lo fanno o no )
    scuse,dato di fatto?

tu quanto sei sparito x gli affari tuoi?tempo di sfondare una gilda con un passato e di far seppellire i tb!!!!ok bene xò NESSUNO si è mai permesso di tirare fuori l'argomento a meno che tu nn attaccassi (vedi i minax) x le volte che escono.

tu nn hai + loggato,eravate pochi...potrei pensare lo stesso di te,invece ME NE FREGO,cavoli tuoi che nn logghi mica uo è il fulcro della vita...vedi di capirlo anche tu.

il problema è che stai ancora a parlare,STAI ZITTO.

tu dei minax non puoi parlare,xk sei il primo ad aver smesso x i cavoli tuoi quando eravate 4 gatti (e anche noi,vedi me x esempio,possiamo avere gli affari nostri e di base siamo molto uniti xk chi entra bene nel gruppo minax diventa un amico NEL VERO SENSO DELLA PAROLA. Ce ne vuoi fare una colpa o capisci che hai detto una STRONZATA galattica e ti stai zitto?).

sinceramente io mi diverto + a giocare in minoranza con le persone giuste e contro un numero superiore al nostro di max 4-5 persone che giocare in maggioranza tornate minax pls
    concordo
    carini gli esempi ma devo dire ( parlo sul serio anche io sto giro ) ormai nn ti e' rimasto piu' nulla da dire... provi perfino a farmi sopsendere nn vedo l'ora di rivederti in game per farmele io due risate ( come sempre ) con te .
    i tuoi reply sono molto + divertenti dei miei visto che nn giochi e parli a caso tutte le volte ( always on forum )
    oggi ho loggato xk mi avevano chiamato,ho rosicato che nn c'eri...abbiamo insegnato un po di pvp,dai che poi ti diamo ripetizioni...porto il nostro amico Arte xk io col mago sono SCANDALOSO!!!:P
    p.s. anche per me e' dura a volte rispondere ad uno che vive in un mondo tutto suo
    e allora xk ti rispondi da solo?

domanda,hai mai chiesto cosa pensi di te la gente o meglio hai mai provato a paragonarti con le altre persone?
    xk se lo hai fatto e nn ti sei reso conto che quel quote è valido molto + x te che x me...bè rimango allibito.
    p.p.s. il mio tono era ironico... 1 anno fa' ti avrei dato ragione su certe cose ma fidati ora ti sbagli proprio
    nn me l'avresti mai data,xk sei gonfio di te stesso come un mongolfiera

ti faccio sospendere xk io nn mi sono mai permesso di insultare le persone (tu si e anche al di fuori del forum in maniera pesante,vedi me) e lo sai che mi da un fastidio assurdo a prescindere da chi lo faccia,non è xk sei tu.

oddio questa l'ho incollata in map e ts e devo dire che ha riscosso molto successo
    è solo sintomatico del rispetto che ha x te la gente(nel caso un tuo compagno che gioca coi CoM da sempre quasi)...ma come sempre NON ci arrivi a capirlo xk sei tu quello a vivere nel suo mondo e anche se te lo dicono: gli amici,i nemici,i fatti,i post sul forum NON CI ARRIVI.

p.s. sei gia' stato staggato piu' di una volta fossi in te eviterei certi post quando ti hanno riaddato per pieta'
    occhio che gm cloud ti caccia!!!ma fammi il piacere...il 2 di coppe fa + punti di te a briscola.

detto questo ,penso che nn abbiamo + nulla da dirci xk tanto + di prenderti in giro e deriderti nn posso fare almeno qui sul forum,speravo in un cambiamento ma la forza di uo è forte in te!

sul game,bè anche io ,come te del resto,spero di vederci in buon numero entrambi o in numero cmq decente x entrambi,così il piacere poi sarà doppio

p.s. se vuoi esser preso in giro,continua pure eh ma nn aspettarti + risposte interessanti,diciamo che mi abbasso un po di lvl xk è quello che passa il convento.
    Ultima modifica di Dj_Amix; 02-04-2008, 08:55.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• doom mi sintetizzi quello che hai detto in 3,5 pagine di 3d che nn ho volgia di leggere tutto ... ma io nn so oh.. visto che nn avete niente da fare compratevi un righello e misuratevi il pene ...

Commenta

• Originariamente inviato da NapsterII Visualizza il messaggio
        doom mi sintetizzi quello che hai detto in 3,5 pagine di 3d che nn ho volgia di leggere tutto ... ma io nn so oh.. visto che nn avete niente da fare compratevi un righello e misuratevi il pene ...
        hahhahaha me stai a fa tajà :P

vabbè x quanto ti riguarda ti ho quotato e ti ho fatto i compimenti x la battuta ,mi piacciono così

x il resto deridevo cloud,ma questo è noto come il 25 dicembre è il giorno di natale.

x il righello,tu nn hai mai fatto a gara alle medie???
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da NapsterII Visualizza il messaggio
          doom mi sintetizzi quello che hai detto in 3,5 pagine di 3d che nn ho volgia di leggere tutto ... ma io nn so oh.. visto che nn avete niente da fare compratevi un righello e misuratevi il pene ...
          Questo è un altro dei rimossi dalla nostra stone che ogni tanto appare sul forum, dice una cavolata (per esser proprio educati eh, oggi mi prende così), e quitta forum e game.

...Andrea, è inutile spender tante parole per Cloud..Parla tanto male di noi, tanto al punto da chiedere di Joinare non piu' di 6 mesi fa.

Che dire, la coerenza non è di casa, giusto?

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

• Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
            OK innesco un altro flame, i MINAX quando giocano sono tutti rossi o fazionati, I COM I TB E GLI SL SE, e ripeto SE escono sono contornati dalla corte dei miracoli blù gater

Porelli -.-'
            Bel modo di innescare flame antò complimenti , non c'è modo migliore che scrivere due fregnacce

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio

Ok doom sotto la scrivania e spillo mi fa da autista ok ?

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
            Abbassare la testa è brutto da sentire , diciamo basterebbe essere più sinceri e meno ipocriti. Tanto bambini dovete capire che se anche da sto giochino volete sembrare ciò che non siete , non vi aiuterà al di fuori di questo monitor , anzi secondo me essere ipocriti per un giochino non farà altro che rendervi più difficile la vita una volta spendo il PC

Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio
            La coerenza in questo giochino io l'ho vista in pochissime persone
            NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

• Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio
              Questo è un altro dei rimossi dalla nostra stone che ogni tanto appare sul forum, dice una cavolata (per esser proprio educati eh, oggi mi prende così), e quitta forum e game.

...Andrea, è inutile spender tante parole per Cloud..Parla tanto male di noi, tanto al punto da chiedere di Joinare non piu' di 6 mesi fa.

è ormai noto che chi viene "rimbalzato" poi si accanisce contro gli aot

Commenta

• Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
                OK innesco un altro flame, i MINAX quando giocano sono tutti rossi o fazionati, I COM I TB E GLI SL SE, e ripeto SE escono sono contornati dalla corte dei miracoli blù gater

Porelli -.-'
                I gater vengono dietro a noi per un motivo: perke mi targhettano dall'inizio della battaglia alla fine,e mi seguono ovunque
                '.'

Commenta

• Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
                  è ormai noto che chi viene "rimbalzato" poi si accanisce contro gli aot
                  Secondo me il ragionamento può andar bene ma è stata formulata male la frase:

E' ormai noto che un player che viene cacciato o se ne va da una gilda si accanisce contro la vekkia e venera la nuova .

Così è meglio fla che dici ?

Commenta

• no andrè nn fraintendere io nn critico gli aot anzi...solo ke cm ci sono xf ke nn escono se nn in molti ci sn anke M|A ke fanno lo stesso...ma nn sto generalizzando anzi...cmq bella per ieri mi so divertito finalmente eravate un buon numero XD...se nn ci siete voi il pvp è palloso su sto shard

Commenta

• Quali XF non escono se in maggioranza? No perchè io ho presente alcuni XF che se si annoiano fanno anche le azioni kamikaze per mettersi alla prova, ci sono 2 massimo 3 elementi che nn pvppano mai ma perche fan pvm per item, non perchè han paura
                      Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

• Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
                        Secondo me il ragionamento può andar bene ma è stata formulata male la frase:

E' ormai noto che un player che viene cacciato o se ne va da una gilda si accanisce contro la vekkia e venera la nuova .

Così è meglio fla che dici ?
                        certo andrè, ma siccome in ogni 3d c'è sempre qualcuno che si inventa i motivi più disparati x dare contro agli aot (cadendo miseramente nel ridicolo), questo è un motivo in più :/

edit: se era una frecciatina a me, beh mi sembra di essere sempre stato oggettivo nelle discussioni senza mai andare a favore degli aot o contro gli ade a priori. poi è kiaro ke se ho scelto di stare qua vuol dire che ci sto benissimo.
                        Ultima modifica di Te-Mpallo; 02-04-2008, 11:22.

Commenta

• Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
                          certo andrè, ma siccome in ogni 3d c'è sempre qualcuno che si inventa i motivi più disparati x dare contro agli aot (cadendo miseramente nel ridicolo), questo è un motivo in più :/
                          Infatti io se ho da ridire contro qualche AOT non lo faccio perchè ha quella tag , ma perchè secondo me è un bimbino oppure merita che gli flammo contro.

Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
                          edit: se era una frecciatina a me, beh mi sembra di essere sempre stato oggettivo nelle discussioni senza mai andare a favore degli aot o contro gli ade a priori. poi è kiaro ke se ho scelto di stare qua vuol dire che ci sto benissimo.
                          Lo sai non ho bisogno di fare frecciatine , perchè se devo dirti una cosa lo faccio tramite icq/msn, poi a me sto giochino mi piace perchè passi del tempo in ts divertendoti , poi muoio uccido recallo ecc... quello viene dopo di tutto ciò.

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio

tommy...voi criticate gli AoT,ma quando molte volte nn escono sono solo M|A...

e anche noi quando capita che gli XF nn escano x qualsiasi motivo prendiamo la palla al balzo x accusare.

i minax hanno i periodi in cui giocano davvero 4 gatti,MA GIOCANO CMQ...INNEGABILE xk cmq fino ad un mese fa io loggavo regolarmente e giocavo anche in 2 con nemesis o vash.

poi vabbè ci sn i ciechi,gli stupidi o quelli che amano farsi belli che dicono l'opposto.

scuse,dato di fatto?

tu quanto sei sparito x gli affari tuoi?tempo di sfondare una gilda con un passato e di far seppellire i tb!!!!ok bene xò NESSUNO si è mai permesso di tirare fuori l'argomento a meno che tu nn attaccassi (vedi i minax) x le volte che escono.

tu nn hai + loggato,eravate pochi...potrei pensare lo stesso di te,invece ME NE FREGO,cavoli tuoi che nn logghi mica uo è il fulcro della vita...vedi di capirlo anche tu.

il problema è che stai ancora a parlare,STAI ZITTO.

tu dei minax non puoi parlare,xk sei il primo ad aver smesso x i cavoli tuoi quando eravate 4 gatti (e anche noi,vedi me x esempio,possiamo avere gli affari nostri e di base siamo molto uniti xk chi entra bene nel gruppo minax diventa un amico NEL VERO SENSO DELLA PAROLA. Ce ne vuoi fare una colpa o capisci che hai detto una STRONZATA galattica e ti stai zitto?).

concordo

oggi ho loggato xk mi avevano chiamato,ho rosicato che nn c'eri...abbiamo insegnato un po di pvp,dai che poi ti diamo ripetizioni...porto il nostro amico Arte xk io col mago sono SCANDALOSO!!!
                            e allora xk ti rispondi da solo?

domanda,hai mai chiesto cosa pensi di te la gente o meglio hai mai provato a paragonarti con le altre persone?
                            xk se lo hai fatto e nn ti sei reso conto che quel quote è valido molto + x te che x me...bè rimango allibito.
                            nn me l'avresti mai data,xk sei gonfio di te stesso come un mongolfiera

ti faccio sospendere xk io nn mi sono mai permesso di insultare le persone (tu si e anche al di fuori del forum in maniera pesante,vedi me) e lo sai che mi da un fastidio assurdo a prescindere da chi lo faccia,non è xk sei tu.

è solo sintomatico del rispetto che ha x te la gente(nel caso un tuo compagno che gioca coi CoM da sempre quasi)...ma come sempre NON ci arrivi a capirlo xk sei tu quello a vivere nel suo mondo e anche se te lo dicono: gli amici,i nemici,i fatti,i post sul forum NON CI ARRIVI.

occhio che gm cloud ti caccia!!!ma fammi il piacere...il 2 di coppe fa + punti di te a briscola.

detto questo ,penso che nn abbiamo + nulla da dirci xk tanto + di prenderti in giro e deriderti nn posso fare almeno qui sul forum,speravo in un cambiamento ma la forza di uo è forte in te!

sul game,bè anche io ,come te del resto,spero di vederci in buon numero entrambi o in numero cmq decente x entrambi,così il piacere poi sarà doppio

p.s. se vuoi esser preso in giro,continua pure eh ma nn aspettarti + risposte interessanti,diciamo che mi abbasso un po di lvl xk è quello che passa il convento.

pensavo di averti spiegato l'altra volta ke nn ho loggato soltanto per 1 mese ma da bravo ottusangolo quando uno parla tu nn capisci una sega e continui a replyare a caso, nice !
                            artemis cosa mi dovrebbe insegnare scusa ? dai questa e' la stronzata piu' grossa ke hai scritto negli ultimi mesi tokkerebbe metterla in signa....
                            te l'ho detto e te lo ripeto ormai tu puoi solo cercare di farmi sospendere solo quello ti rimane
                            nn ho mai conosciuto nessuno piu' pietoso di te in game e forum in 8 anni di uo questo per farti capire quanto sei basso di livello te.
                            ah mi hanno aggiornato ke ieri sera siete loggati ( in 14 ahahahah ) e lo pseudo mago ke mi dovrebbe allenare e' morto in 14 vs 8 doom ma vai a raccogliere le patate ke hai perfino paura di loggare in pochi ora come ora che tajo !

p.s. guarda ke io mi sto abbassando a parlare con te l'uomo che nn ammette mai di essere inferiore e di perdere al contrario mio, rispetto con chi ti ha sempre arato pls ( senza avere 10 compagni affianco e vantarti quando mi segavi in 7 contro 1 auhauhahuauhhua )
                            p.p.s. sono contento che ricacci sempre la storia di quel mese che sono mancato e i tb ( ricorda ke se gli aot sono ancora in piedi nn e di certo per merito tuo, ti sopravvaluti un po' troppo )sono morti... cosi continui a darmi ragione ormai hai finito gli argomenti e dici solo questo + la sospensione perke nn sai piu cosa fare e dire, ridicolo.
                            Ultima modifica di SirCloud; 02-04-2008, 14:37.

Commenta

• basta vi prego :O

WeedisLife

Commenta

• No dai continuiamo con i post logorroici

Commenta

Sto operando...
                                X