annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dedicato a Vanilla Ice

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da rampa Visualizza il messaggio
    questa è proprio una ca. una vera ca. una grande strepitosa gigantesca ca... casa guarda ke bella casa! dark i com nn si vedono quasi mai solo quando siamo 10 si è vero ultimamente siamo molti sopratutto la sera ma nn ci facciamo problemi se siamo in 3 o 4 ad uscire anke se ci sono 10 ade o 15 tb :\ forse stai confodendo la tua gilda ke se nn sono il doppio nn escono oppure escono dal gate vedono l'andazzo e ci rientrano (apparte slayer ke esce da solo viene rincorso da 10 di noi e intanto mentre scappa si fa anke una chiacchierata cn me ) senza considerare i vari recall...nn voglio flammarti però nn mi piace ke si dice il contrario di quel ke succede :* e pensate a giocare invece di flammarvi ci sono 4 post aperti tt uguali -.-' ah dimenticavo UP per Giovanni

é qui che ti sbagli, sono i soliti 3/4 che escono sempre da soli. Tu okuto cloud vash pure vede ho visto. Per il resto escono solo quando siete tanti vedi tutti i vari xf mai incontrati da soli.

Giovanni ha pienamente ragione, nel nostro gruppo anche quando si è pochi non si cerca di scappare cosa che è successa a tb ed sl (slayer, margherita per fare due nomi al volo)

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
      é qui che ti sbagli, sono i soliti 3/4 che escono sempre da soli. Tu okuto cloud vash pure vede ho visto. Per il resto escono solo quando siete tanti vedi tutti i vari xf mai incontrati da soli.

Giovanni ha pienamente ragione, nel nostro gruppo anche quando si è pochi non si cerca di scappare cosa che è successa a tb ed sl (slayer, margherita per fare due nomi al volo)
      eh badoglio io questo nn lo so ti parlo di me...qnt volte sono morto anke vs di voi xkè eravamo usciti in 4 o 5 :P si gli xf hanno paura nn tutti ma alcuni anke xkè nn hanno ankora la maturità in game per farsi coraggio ed uscire da solo :\ può darsi che mi sbaglio...ma anke negli aot magari ci sono elementi ke escono sempre tipo tu knives gatsu artemis e altri ke escono qnd siete di +...bacino :*

Commenta

• Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggio
        mettiti ha piangere
        secondo me hai messo dati falsi, che dico, no! secondo me AI messo dati falsi

Originariamente inviato da Dj_Amix
        Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
        Originariamente inviato da marKu
        Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
        Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
          secondo me hai messo dati falsi, che dico, no! secondo me AI messo dati falsi
          under 15 statte zitto quando sarai maggiorenne potrai replicare
          Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

Commenta

• Mh...Deduco che su questo thread si parla di tutto al di fuori delle eta' dei player...Ma per favore!!Smettetela!!Iniziate a ragionare da persone serie,e non a chi ha piu eta'..Perchè cmq è un gioco e nn è che perchè hai 20 anni e l'altro 15 sei piu figo..Prendete il gioco per quello che è!
            '.'

Commenta

• Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
              Potrei anche condividere , però c'è una differenza sostanziale , gli SL per quanto siamo in difficoltà o incasinati ecc... non hai MAI smesso di loggare e pvp , i com si vedono a sprazzi e loggano spesso in 8/10 e gli AOT...........Ah ma gli AOT........... Sono stati deletati ?

Pertanto preferisco avere problemi in gilda di tutti i tipi , ma mi piace sapere che anche se manchiamo i più vekki , tutti restano li a giocare e divertirsi anche tra i vari rosik .
              stavolta ti devo dare proprio ragione.

Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio
              Partiamo da un presupposto più lontano ancora:

Gli SL, quando c'è poca gente chiedono di Joinare AoT (o CoM, non lo so perchè non appartengo a quella fazione).

Gli AoT, quando c'è poca gente, tendono a loggare con un numero più o meno competitivo, o a giocare tutti insieme a qualcos'altro.

...In quest'ultimo mese non giochiamo in massa, ma mi risulta che il gruppo giochi, e giochi anche parecchio
              tutte scuse si deve loggare sempre o cmq indipendentemente dal numero... e come lo faccio io,okuto e altri forziamo gli altri o quasi a farlo ( solo che sono troppo poco presente per vedere se lo fanno o no )

sinceramente io mi diverto + a giocare in minoranza con le persone giuste e contro un numero superiore al nostro di max 4-5 persone che giocare in maggioranza tornate minax pls

Commenta

• io cmq vorrei sapè dark lotus che lavoro fà che nn cha mai niente da fare e nesuno lo controlla
                ke posta dalla mattina presto fino aprima di stakkare
                ditemellooooooooooo
                dark famme assume
                SpiLL[NoX]
                ReD PaSSioN[LorD]
                OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio

dillo che vede è fede!! editaaaa fammi un complimentoo!!
                  cmq bado sta cosa sta cambiando anche alcuni giovani xf escono.
                  magari non vi incontrate ma prendono coraggio piano piano anche loro.
                  up per il resto.
                  Firma Irregolare - Loki Ex GN Admin -
                  Bye bye

Commenta

• Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
                    Potrei anche condividere , però c'è una differenza sostanziale , gli SL per quanto siamo in difficoltà o incasinati ecc... non hai MAI smesso di loggare e pvp , i com si vedono a sprazzi e loggano spesso in 8/10 e gli AOT...........Ah ma gli AOT........... Sono stati deletati ?

Pertanto preferisco avere problemi in gilda di tutti i tipi , ma mi piace sapere che anche se manchiamo i più vekki , tutti restano li a giocare e divertirsi anche tra i vari rosik .
                    come tutti sappiamo ci sono stati,ci sono e ci saranno sempre periodi di me*** x tutte le fazioni..
                    oggi i minax sn due e gli SL 10 magari fra un mese i minax saranno 10 e gli SL 2 (esempio)...
                    e cmq caro dark lotus fossi in te nn parlerei + di tanto visto che gli ADE senza appoggio di ob,sxs,ace,gnam,tmg ecc nn valgono + nada..Ovviamente nn parlo di tutti gli ADE perchè c'è ancora gente leale e che sa giocare ma parlo del 90% di loro
                    nn considerarlo un flame..è la realtà e lo sai meglio tu che io
                    Dark Atreides [SL]

Commenta

• Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
                      come tutti sappiamo ci sono stati,ci sono e ci saranno sempre periodi di me*** x tutte le fazioni..
                      oggi i minax sn due e gli SL 10 magari fra un mese i minax saranno 10 e gli SL 2 (esempio)...
                      e cmq caro dark lotus fossi in te nn parlerei + di tanto visto che gli ADE senza appoggio di ob,sxs,ace,gnam,tmg ecc nn valgono + nada..Ovviamente nn parlo di tutti gli ADE perchè c'è ancora gente leale e che sa giocare ma parlo del 90% di loro
                      dark ma che dici + sono meglio e' !

Commenta

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                        dark ma che dici + sono meglio e' !
                        oWio questo lo sò ma è x fargli capire ke se fossero solo ADE VS COM nn durerebbero + di 15 secondi a testa..se fanno un pò di + è perkè si portano dietro il mondo.. (dico ADE VS COM x fare un esempio ma anche TB VS ADE O MINAX VS ADE il risultato nn cambierebbe )
                        Dark Atreides [SL]

Commenta

oWio questo lo sò ma è x fargli capire ke se fossero solo ADE VS COM nn durerebbero + di 15 secondi a testa..se fanno un pò di + è perkè si portano dietro il mondo.. (dico ADE VS COM x fare un esempio ma TB VS ADE O MINAX VS ADE il risultato nn cambierebbe )
                          cazzata, dipende da chi gioca, anche nei com è così dark...
                          Se giocaste tu e altri 4 xf contro 5 ade tipo andre, darwin, slayer, gwin e virgo , crepate istant
                          Gatsu Enk'Varr [AoT]
                          Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

oWio questo lo sò ma è x fargli capire ke se fossero solo ADE VS COM nn durerebbero + di 15 secondi a testa..se fanno un pò di + è perkè si portano dietro il mondo.. (dico ADE VS COM x fare un esempio ma anche TB VS ADE O MINAX VS ADE il risultato nn cambierebbe )
                            Non capisco da dove sorga questa critica..Gli ade hanno player molto bravi,che alcune volte si perdono in un fazzoletto per delle stupidate,ma ribadisco che in pvp sanno giocare sia in gruppo sia da soli.Per me player come slayer,dark,mod,virgo,stren e elli meritano rispetto,e secondo me se la giocano abbastanza bene sia in parita' sia in superiorita' numerica.Quindi pensaci 2 volte prima di scrivere
                            '.'

Commenta

• Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio
                              io cmq vorrei sapè dark lotus che lavoro fà che nn cha mai niente da fare e nesuno lo controlla
                              ke posta dalla mattina presto fino aprima di stakkare
                              ditemellooooooooooo
                              dark famme assume
                              Facco programmazione produzione + programmi laser/punzonatrici ( macchine taglio lamiera) + ordini preventivi prezzi ecc...

Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
                              Io non so quanti sono rimasti giocanti o altro , so solo che quando loggo trovo sempre con chi andare a fare un giretto , poi io apprezzerei più i miei gildati che pur di fare pvp si fanno aiutare da 4 non fazionati che gente a costo di seguire il regolamento di gilda non fa pvp per un mese e si schiaffa dentro al ciccione

Una domanda , ma tu esci mai in 3/4 senza recallarti ? rifletti e poi riparla male degli SL

Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
                              cazzata, dipende da chi gioca, anche nei com è così dark...
                              Se giocaste tu e altri 4 xf contro 5 ade tipo andre, darwin, slayer, gwin e virgo , crepate istant

in tal caso se fossimo questi citati sopra ce ne vogliono 9/10 di com senza okuto e cloud , ma è dalla scomparsa di ninja che lo ripeto che il pvp ormai a parità di forza pg è solo numero .
                              Ultima modifica di zartappo; 01-04-2008, 15:33.
                              NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

• Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggio
                                under 15 statte zitto quando sarai maggiorenne potrai replicare
                                se no cosa fai? under 15? ma almeno under lo sai che significa? poi, parli dell' età quando a 20 anni non sai il verbo avere poretto!

Originariamente inviato da Dj_Amix
                                Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                                Originariamente inviato da marKu
                                Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                                Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Sto operando...
                                X