Originariamente inviato da SirCloud
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Dedicato a Vanilla Ice
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggiocazzarola, non conto niente per te! e ora che me ne faccio di questi 10000 biglietti da visita con scritto "Koshiro - amico di sircloud"? ma eclissati pure te, montato
Commenta
-
Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggiocazzarola, non conto niente per te! e ora che me ne faccio di questi 10000 biglietti da visita con scritto "Koshiro - amico di sircloud"? ma eclissati pure te, montato
guarda che il tardo che quota me sei tu io evito di farlo nullita'
cmq mi fa piacere vedere ke il panic oltre che in game lo usate anche in forum
p.s. il nullita' e riferito alla persona dato che nn conta nulla per me, chiarisco o poi mi dicono che sono sborone, nerd etc etc insomma di tutto di + perke li faccio rosika 1 po' troppo
p.s. gatsu nn te la devi prende se 10 aot invece di giocare fanno presenza solo sul forum e sei da solo bacino :*Ultima modifica di SirCloud; 30-03-2008, 15:04.
Commenta
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggioguarda che il tardo che quota me sei tu io evito di farlo nullita'
p.s. il nullita' e riferito alla persona dato che nn conta nulla per me, chiarisco o poi mi dicono che sono sborone, nerd etc etc insomma di tutto di + perke li faccio rosika 1 po' troppo
p.s. gatsu nn te la devi prende se 10 aot invece di giocare fanno presenza solo sul forum e sei da solo bacino :*
no, ma te non lo sei, umiltà è il tuo secondo nome.
Quando capirai che nessuno ti si incula sarà troppo tardi.
Ah e non sprecarti a dirmi che nemmeno a me mi si incula nessuno, io non posto per cercare apprezzamento altrui.
Commenta
-
Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggionon sono minax, mi diverto solo a flammare chi fa di tutto per mettersi in ridicolo.
Ah e non sprecarti a dirmi che nemmeno a me mi si incula nessuno, io non posto per cercare apprezzamento altrui.
1)io nn ho bisogno di postare per cercare apprezzamento altrui
2)l'ho detto e lo ripeto per l'ennesima volta nn mi frega di essere umile in un gioco.
3) io nn devo capire nulla al contrario tuo
p.s. basta si sta andando troppo ot per rispondere ad uno come te evita pls
Commenta
-
Hai una birra pagata
Commenta
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggiop.s. gatsu nn te la devi prende se 10 aot invece di giocare fanno presenza solo sul forum e sei da solo bacino :*Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.
Commenta
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggioguarda che il tardo che quota me sei tu io evito di farlo nullita'
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggiop.s. il nullita' e riferito alla persona dato che nn conta nulla per me, chiarisco o poi mi dicono che sono sborone, nerd etc etc insomma di tutto di + perke li faccio rosika 1 po' troppo
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggiop.s. gatsu nn te la devi prende se 10 aot invece di giocare fanno presenza solo sul forum e sei da solo bacino :*MorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
-
Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggionon sono minax, mi diverto solo a flammare chi fa di tutto per mettersi in ridicolo.
quoto tutto, uno che per rosicare in ts mi insulta non deve ottenere rispetto.(oltretutto insulta ingiustamente -.-)
una persona che si comporta così a mio parere è un nerd.
il nerd non è chi gioca molto, ma chi per un gioco mette al centro la vita reale.
ah ps: lui se non erro è rvg nn è di certo minax
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
-
Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggio*
quoto tutto, uno che per rosicare in ts mi insulta non deve ottenere rispetto.(oltretutto insulta ingiustamente -.-)
il nerd non è chi gioca molto, ma chi per un gioco mette al centro la vita reale.
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggioSarà che sembro sotto sedativi perchè sto da una settimana con la bronchite e la febbre a 39 e mi stanno riempendo tra le altre cose di camomilla e miele, però qui avreste bisogno tutti di una bella valvola di sfogo extra game ^^'
Non è ne un flame ne una critica da pseudo-uomo vissuto, semplicemente un appunto poichè leggevo ora un pò di post da una settimana e notavo con occhi un pò esterni che siete tutti un pò nervosetti :\Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
Commenta
-
Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggioPiu leggo il forum e piu penso che Cloud dello stile COM non abbia proprio nienteK.
Commenta
-
Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggioridammi l arcane
Chiamami su msnSun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
Commenta
-
Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggio*
lo so che mi vuoi beneUltima modifica di SirCloud; 30-03-2008, 22:25.
Commenta
Commenta