annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dedicato a Vanilla Ice

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggio
    noi abbiamo giocato con una media di 3-4 player al giorno, nel periodo in cui eravate 20> ma non ci siamo lamentati mi pare. anzi uscivamo sempre ; )
    ma voi siete pro.
    Ultima modifica di Saddam; 29-03-2008, 15:14.
    MorphXT
    Pyrotechnics N°2
    Boom Headshot N°1
    Sexy Illusion

Nicola
    PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

• Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
      ma piantala

Premettendo che stiamo giocando con una media di 4 pg al giorno (circa).. cmq,alla prima occasione che vi capita (quale perdere come ieri,senza chi da targhet e/o segue il gruppo) tirate subito conclusioni per fare i fighi.

premetto che fai ancora piu' ridere perke quando noi avevamo la vostra media uscivamo in loop contro 15 aot ai tempi ..... siete voi che alla prima occasione ( visto che questo periodo ve ne capitano cosi poche... ) tirate le conclusioni troppo affrettate
      Ultima modifica di SirCloud; 29-03-2008, 15:19.

Commenta

ma voi siete pro.

magari solo quello

Commenta

• Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
          era una battuta, ma che cmq ha un fondo di verità. è dimostrato che i com senza okuto e senza te in parità (e come l'altro giorno anche in superiorità a volte) hanno la stessa organizazzione dei gater.

ma hai visto l'attuale organizzazione dei gater??
          ci sono quelli della gilda -V- che sono iper powah!
          molto piu organizzati di alcune gilde fazionate!
          Firma Irregolare - Loki Ex GN Admin -
          Bye bye

Commenta

ma voi siete pro.
            la differenza è questa, voi parlate troppo.
            K.

Commenta

la differenza è questa, voi parlate troppo.
              magari può essere che parliamo troppo, ma almeno non ce la tiriamo a differenza di altri.

Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
              premetto che fai ancora piu' ridere perke quando noi avevamo la vostra media uscivamo in loop contro 15 aot ai tempi ..... siete voi che alla prima occasione ( visto che questo periodo ve ne capitano cosi poche... ) tirate le conclusioni troppo affrettate
              ma non dire cagate

Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
              magari solo quello
              te hai bisogno di un pò di f.iga
              MorphXT
              Pyrotechnics N°2
              Boom Headshot N°1
              Sexy Illusion

Nicola
              PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

magari può essere che parliamo troppo, ma almeno non ce la tiriamo a differenza di altri.
                Fossi in te guarderei meglio tra i cavallini rossi e aspetterei prima di dare giudizi affrettati.
                K.

Commenta

Fossi in te guarderei meglio tra i cavallini rossi e aspetterei prima di dare giudizi affrettati.
                  fammi un elenco.
                  MorphXT
                  Pyrotechnics N°2
                  Boom Headshot N°1
                  Sexy Illusion

Nicola
                  PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

ma non dire cagate

te hai bisogno di un pò di f.iga

vedi che come al solito tiri conclusioni affrettate e spari tante cazzate.... io lavoro e ho la donna da ben 5 mesi e tu invece ?

p.s. che brutto vizio parlare tanto e concludere poco

Commenta

• xSaddam: ti svelo un segreto,quelli che se la "tirano" stanno in tutte le fazioni
                      ma sono tutti nulli al confronto con night da killah
                      SpiLL[NoX]
                      ReD PaSSioN[LorD]
                      OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

fammi un elenco.
                        http://www.uodreams.com/?f=gilda&id=4010
                        K.

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                          Io dal gate non ci sono mai passato :\ e come spillero posso elencarti nomi di nemici/compagnio di gilda che non lo hanno mai fatto.

Le fazioni non c'erano e mi ricordo quando loggamo uod con skilla 100 dichiarammo guerra a molte gilde e giocavamo in 3 non in 15 ma ricordo le runnate di texdragone e compagni alla loro casa di luna
                          io ricordo vision che mi segava di lethal..avoglia a corre x bukka
                          "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

Commenta

Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
                            fammi un elenco.
                            kae pensaci tu io con lui nn mi diverto.... parla a caso e vuole anche l'elenco

Commenta

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                              vedi che come al solito tiri conclusioni affrettate e spari tante cazzate.... io lavoro e ho la donna da ben 5 mesi e tu invece ?

p.s. che brutto vizio parlare tanto e concludere poco
                              la tua pseudo ragazza e il tuo pseudo lavoro?

tranquillo, a me non manca niente , e sinceramente non è il mio sogno nel cassetto diventare un nerd in un gioco online.

cit: BaCciNo :*

Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio
                              xSaddam: ti svelo un segreto,quelli che se la "tirano" stanno in tutte le fazioni
                              ma sono tutti nulli al confronto con night da killah
                              ahsudasu secondo me hai fatto una cavolata a nominarlo

come pensavo :/
                              Ultima modifica di Saddam; 29-03-2008, 15:53.
                              MorphXT
                              Pyrotechnics N°2
                              Boom Headshot N°1
                              Sexy Illusion

Nicola
                              PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                                kae pensaci tu io con lui nn mi diverto.... parla a caso e vuole anche l'elenco
                                MorphXT
                                Pyrotechnics N°2
                                Boom Headshot N°1
                                Sexy Illusion

Nicola
                                PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

Sto operando...
                                X