Originariamente inviato da LudopaTus
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Dedicato a Vanilla Ice
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggioma piantala
Premettendo che stiamo giocando con una media di 4 pg al giorno (circa).. cmq,alla prima occasione che vi capita (quale perdere come ieri,senza chi da targhet e/o segue il gruppo) tirate subito conclusioni per fare i fighi.
premetto che fai ancora piu' ridere perke quando noi avevamo la vostra media uscivamo in loop contro 15 aot ai tempi ..... siete voi che alla prima occasione ( visto che questo periodo ve ne capitano cosi poche... ) tirate le conclusioni troppo affrettateUltima modifica di SirCloud; 29-03-2008, 15:19.
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggioera una battuta, ma che cmq ha un fondo di verità. è dimostrato che i com senza okuto e senza te in parità (e come l'altro giorno anche in superiorità a volte) hanno la stessa organizazzione dei gater.
ma hai visto l'attuale organizzazione dei gater??
ci sono quelli della gilda -V- che sono iper powah!
molto piu organizzati di alcune gilde fazionate!Firma Irregolare - Loki Ex GN Admin -
Bye bye
Commenta
-
Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggioma voi siete pro.K.
Commenta
-
Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggiola differenza è questa, voi parlate troppo.
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggiopremetto che fai ancora piu' ridere perke quando noi avevamo la vostra media uscivamo in loop contro 15 aot ai tempi ..... siete voi che alla prima occasione ( visto che questo periodo ve ne capitano cosi poche... ) tirate le conclusioni troppo affrettate
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggiomagari solo quelloMorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
-
Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggiomagari può essere che parliamo troppo, ma almeno non ce la tiriamo a differenza di altri.K.
Commenta
-
Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggioFossi in te guarderei meglio tra i cavallini rossi e aspetterei prima di dare giudizi affrettati.MorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
-
Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggiomagari può essere che parliamo troppo, ma almeno non ce la tiriamo a differenza di altri.
ma non dire cagate
te hai bisogno di un pò di f.iga
vedi che come al solito tiri conclusioni affrettate e spari tante cazzate.... io lavoro e ho la donna da ben 5 mesi e tu invece ?
p.s. che brutto vizio parlare tanto e concludere poco
Commenta
-
Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggiofammi un elenco.K.
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioIo dal gate non ci sono mai passato :\ e come spillero posso elencarti nomi di nemici/compagnio di gilda che non lo hanno mai fatto.
Le fazioni non c'erano e mi ricordo quando loggamo uod con skilla 100 dichiarammo guerra a molte gilde e giocavamo in 3 non in 15 ma ricordo le runnate di texdragone e compagni alla loro casa di luna"Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."
Commenta
-
Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggioFossi in te guarderei meglio tra i cavallini rossi e aspetterei prima di dare giudizi affrettati.Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggiofammi un elenco.
Commenta
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggiovedi che come al solito tiri conclusioni affrettate e spari tante cazzate.... io lavoro e ho la donna da ben 5 mesi e tu invece ?
p.s. che brutto vizio parlare tanto e concludere poco
tranquillo, a me non manca niente , e sinceramente non è il mio sogno nel cassetto diventare un nerd in un gioco online.
cit: BaCciNo :*
Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggioxSaddam: ti svelo un segreto,quelli che se la "tirano" stanno in tutte le fazioni
ma sono tutti nulli al confronto con night da killah
Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggioUltima modifica di Saddam; 29-03-2008, 15:53.MorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggiokae pensaci tu io con lui nn mi diverto.... parla a caso e vuole anche l'elencoMorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
Commenta