annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dedicato a Vanilla Ice

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
    sicuramente non contro un nabbo come te
    un pro *_*
    MorphXT
    Pyrotechnics N°2
    Boom Headshot N°1
    Sexy Illusion

Nicola
    PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

• Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
      Dai che questo 3d deve diventare più lungo di quello di Dangerous Bastard!!!

COM, SL, TB tutti dei grandissimi n00b!
      '.'

Commenta

• Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
        un pro *_*
        Mi hai cercato ?
        NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

• Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
          Mi hai cercato ?
          alquanto pessima... ske =*

Commenta

• Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
            Mi hai cercato ?
            no
            MorphXT
            Pyrotechnics N°2
            Boom Headshot N°1
            Sexy Illusion

Nicola
            PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

• Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
              un pro *_*
              ^_^

Originariamente inviato da Dj_Amix
              Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
              Originariamente inviato da marKu
              Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
              Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• mamma mia o manco dal campo di battaglia da 2 mesi.. e si peggiora sempre +

tanto lo se che geo ci sta guardando

cmq a mio parere ci vuole un bel torneo pvp per placare un po gli animi xD imho... vediamo di organizzare
                THE END

Commenta

• Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                  ^_^
                  ^_^
                  MorphXT
                  Pyrotechnics N°2
                  Boom Headshot N°1
                  Sexy Illusion

Nicola
                  PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

• Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggio
                    cmq a mio parere ci vuole un bel torneo pvp per placare un po gli animi xD imho... vediamo di organizzare
                    Basta che non lo organizzi di nuovo te

WeedisLife

Commenta

• Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
                      e ti ricordo che io nn ero un gater facevo semplicemente pratica.

e pratica dove la facevi?a luna?no al gate di brit ...xfavore dai nn dire cazzate..se c'era qlk ke faceva il gater eri propio tu ma dai..

edit:mi sono accorto solo ora ke il post era già stato "discusso"
                      Ultima modifica di KrisCKP; 28-03-2008, 17:43.

Commenta

• Originariamente inviato da KrisCKP Visualizza il messaggio
                        e pratica dove la facevi?a luna?no al gate di brit ...xfavore dai nn dire cazzate..se c'era qlk ke faceva il gater eri propio tu ma dai..

edit:mi sono accorto solo ora ke il post era già stato "discusso"
                        sveglia
                        NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

• Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
                          io gankavo col pg blu insieme a ki? mi sa ke sbagli caro mio.
                          io quando ho iniziato a giocare sono entrato negli nsa col mago necro pvm, e poi sempre con lo stesso pg mi son fazionato e sono andato ade con il kasa e l'heart of the lion.per il gate non ci sono mai passato caro mio.
                          no ma infatti parlo del periodo minax, insieme a Zen kallua o come si chiama l'altro tuo archer blu con cui stai al gate bo
                          K.

Commenta

• Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggio
                            mamma mia o manco dal campo di battaglia da 2 mesi.. e si peggiora sempre +

tanto lo se che geo ci sta guardando

lo spirito di geo aleggia nello shard
                            lui ci vede e controlla rikordatelo!
                            SpiLL[NoX]
                            ReD PaSSioN[LorD]
                            OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

• Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio
                              lo spirito di geo aleggia nello shard
                              lui ci vede e controlla rikordatelo!

Originariamente inviato da Dj_Amix
                              Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                              Originariamente inviato da marKu
                              Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                              Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggio
                                no ma infatti parlo del periodo minax, insieme a Zen kallua o come si chiama l'altro tuo archer blu con cui stai al gate bo
                                ah certo, puo essere capitato ke quelle 2-3 volte ho preso il blu per c@zzeggiare con claudio, ma questo non centra niente col discorso che stavamo facendo, si parlava di gente che è NATA gater, cioè ha preso il pvm e si è messa nel gate a scrivere guards. io mi sono direttamente fazionato, quindi non è il mio caso.

Commenta

Sto operando...
                                X