Originariamente inviato da Brad_Solid.
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Dedicato a Vanilla Ice
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggioDai che questo 3d deve diventare più lungo di quello di Dangerous Bastard!!!
COM, SL, TB tutti dei grandissimi n00b!'.'
Commenta
-
-
Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggioMi hai cercato ?
Commenta
-
Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggioMi hai cercato ?MorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
-
Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggioun pro *_*
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio^_^MorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
-
Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggiocmq a mio parere ci vuole un bel torneo pvp per placare un po gli animi xD imho... vediamo di organizzare
WeedisLife
Commenta
-
Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggioe ti ricordo che io nn ero un gater facevo semplicemente pratica.
e pratica dove la facevi?a luna?no al gate di brit ...xfavore dai nn dire cazzate..se c'era qlk ke faceva il gater eri propio tu ma dai..
edit:mi sono accorto solo ora ke il post era già stato "discusso"Ultima modifica di KrisCKP; 28-03-2008, 17:43.
Commenta
-
Originariamente inviato da KrisCKP Visualizza il messaggioe pratica dove la facevi?a luna?no al gate di brit ...xfavore dai nn dire cazzate..se c'era qlk ke faceva il gater eri propio tu ma dai..
edit:mi sono accorto solo ora ke il post era già stato "discusso"
Commenta
-
Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggioio gankavo col pg blu insieme a ki? mi sa ke sbagli caro mio.
io quando ho iniziato a giocare sono entrato negli nsa col mago necro pvm, e poi sempre con lo stesso pg mi son fazionato e sono andato ade con il kasa e l'heart of the lion.per il gate non ci sono mai passato caro mio.K.
Commenta
-
Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggiomamma mia o manco dal campo di battaglia da 2 mesi.. e si peggiora sempre +
tanto lo se che geo ci sta guardando
cmq a mio parere ci vuole un bel torneo pvp per placare un po gli animi xD imho... vediamo di organizzare
lo spirito di geo aleggia nello shard
lui ci vede e controlla rikordatelo!SpiLL[NoX]
ReD PaSSioN[LorD]
OlD Man Nox[HaTe]
Commenta
-
Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggiolo spirito di geo aleggia nello shard
lui ci vede e controlla rikordatelo!
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggiono ma infatti parlo del periodo minax, insieme a Zen kallua o come si chiama l'altro tuo archer blu con cui stai al gate bo
Commenta
Commenta