Originariamente inviato da Te-Mpallo
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Dedicato a Vanilla Ice
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggiobe erano un pò di più le volte, ma fa niente. credo che sia peggio chi ha il fazionato ma gioca col blu per motivi vari, non parlo per forza di te
Commenta
-
Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggiofra l'altro ieri senza okuto sono andati giù che sembrava di giocare contro i gater... forse non hanno fatto in tempo a prendere tutti lo stesso target
quello che di solito capita a me con te presente
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiocloud ti credi forte ma nn sei nessuno!!!
mMMMm veramente io sono forte e tu nn sei nessuno
p.s. manca poco che ti si scorda pure
Commenta
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggioquello che di solito capita a me con te presente
Commenta
-
Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggioera una battuta, ma che cmq ha un fondo di verità. è dimostrato che i com senza okuto e senza te in parità (e come l'altro giorno anche in superiorità a volte) hanno la stessa organizazzione dei gater.
Anzi no diglielo così vinco con il 3d più lungo di quello di Dangerous BabboStard...
Cmq Quoto COM senza Okuto e/o Cloud, non sono propriamente "forti"...ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE
Commenta
-
Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggioera una battuta, ma che cmq ha un fondo di verità. è dimostrato che i com senza okuto e senza te in parità (e come l'altro giorno anche in superiorità a volte) hanno la stessa organizazzione dei gater.K.
Commenta
-
Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggio
Commenta
-
Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggioè inutile che ridi xke non giochi e non sai le figure di mèrda che stanno facendo sti giorni
io giocoK.
Commenta
-
Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggioera una battuta, ma che cmq ha un fondo di verità. è dimostrato che i com senza okuto e senza te in parità (e come l'altro giorno anche in superiorità a volte) hanno la stessa organizazzione dei gater.Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggioNon dirgli così altrimenti è finita....
Anzi no diglielo così vinco con il 3d più lungo di quello di Dangerous BabboStard...
Cmq Quoto COM senza Okuto e/o Cloud, non sono propriamente "forti"...
mmm ragazzi fate i bravi ho appena visto il video 7vs7 com vs aot di ieri e direi che anche te vani e co cadevate giu come gater.
p.s. fate meno i presuntuosi con i nostri compagni di gilda grazie perke fate le stesse figure
Commenta
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggiommm ragazzi fate i bravi ho appena visto il video 7vs7 com vs aot di ieri e direi che anche te vani e co cadevate giu come gater.
p.s. fate meno i presuntuosi con i nostri compagni di gilda grazie perke fate le stesse figureK.
Commenta
-
Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggioNon dirgli così altrimenti è finita....
Cmq Quoto COM senza Okuto e/o Cloud, non sono propriamente "forti"...
Non batterai mai il mio tread aha(risata malefica) dai spamate anke nel mio!!Ultima modifica di JackSparrow1986; 29-03-2008, 15:31.
Commenta
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggiommm ragazzi fate i bravi ho appena visto il video 7vs7 com vs aot di ieri e direi che anche te vani e co cadevate giu come gater.
p.s. fate meno i presuntuosi con i nostri compagni di gilda grazie perke fate le stesse figure
Sai che grossa scoperta...
Invece i vostri nuovi cadono davvero giu come gater...
Ah P.s. Cloud non esco più col blù, non mi è permesso, e col rosso sporadiche volte, purtropo i Vostri invece continuano imperterriti a fare pvp (o almeno dicono loro pvp) con i blu gater, recallano e sfottono, poi vabbè vengono istantati da un mage in lrc al lurg ma questa è un altra storia...ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE
Commenta
-
ma piantala
Premettendo che stiamo giocando con una media di 4 pg al giorno (circa).. cmq,alla prima occasione che vi capita (quale perdere come ieri,senza chi da targhet e/o segue il gruppo) tirate subito conclusioni per fare i fighi.MorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
-
Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggioma piantala
Premettendo che stiamo giocando con una media di 4 pg al giorno (circa).. cmq,alla prima occasione che vi capita (quale perdere come ieri,senza chi da targhet e/o segue il gruppo) tirate subito conclusioni per fare i fighi.K.
Commenta
Commenta