Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKu
Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui. Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
ora solo x curiositą, ma tutti quelli ke postano dicendo gater ecc, quando hanno creato l' account avevano gią il pg fazionato?
vi ricordo ke tutti sono passati per il gate, quindi finitela di sputare nel piatto dove avete mangiato....
ora solo x curiositą, ma tutti quelli ke postano dicendo gater ecc, quando hanno creato l' account avevano gią il pg fazionato?
vi ricordo ke tutti sono passati per il gate, quindi finitela di sputare nel piatto dove avete mangiato....
Arturo la furia sarebe capace di ararvi tutti senza nemmeno aprire uo.
ps: sto scherzando io! asd
LeGo CoNtAdInO
CoNtAdInO Family
Von Luen Family
EOS nel cuore
[LvX] Member
TB Reborn Project
Originariamente inviato da Malfurion
Jesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.
minkium possibile che sti 3d stanno diventando cosi monotoni...una volta erano + movimentati...
allora i casi sono 3:
-i 3d pro aot, tutti ohh yea yea fakka we are good
-i 3d contro aot, dove i soliti 5-6 difendono un loro gildato scrivendo romanzi di c.a. 3 pagine e tirando fuori argomenti + che grigiastri e scadenti (con la muffa sopra x intenderci )
-i 3d dove doom e cloud fanno a gara a chi lo ha + lungo (qeusti coprono la maggiorparte dello spazzio nel forum!)
Commenta