cloud ti credi forte ma nn sei nessuno!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Dedicato a Vanilla Ice
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
-
Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
(vedi screen pre-pasquale) cmq bravi, zio sbronzo deve morire
Mostro Linda RULEZ !!!!
Un behhhhh a tutti
Commenta
-
Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggioIl gregge si è riunito come mai non vi siete mostrati nella vostra forma naturale?
Mostro Linda RULEZ !!!!
Un behhhhh a tutti
Mhuaahuuahuah
pero è simpatico!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggioIl gregge si è riunito come mai non vi siete mostrati nella vostra forma naturale?
Mostro Linda RULEZ !!!!
Un behhhhh a tutti
grazie maestro!Firma Irregolare - Loki Ex GN Admin -
Bye bye
Commenta
-
-il fatto che nello screen ci siano 9 player, nn vuol dire che 9 player abbiano gankato un pg...
-il fatto che nello screen c'e' un solo cadavere nn vuol dire che era da solo...
-il fatto che sia stato aperto post, nn vuol dire che deve esser fatto per forza per far rosicare la gente, magari dentro le vostre menti malate si :P, a me\noi sembra in PALESE tono scherzoso per farci due risate, come lo screen delle pecorelle
Ti auguro la morte su TS e tu nn lo saprai mai
BEeEeEEEEeeeeeeEEeEEeEHHH
Commenta
-
Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggio
Mostro Linda RULEZ !!!!
Commenta
-
vanilla è stato gankato da 2-3com, tutti gli altri erano contro oOooOoOoo (gina) che dopo averlo ucciso, lo abbiamo gatato e NON RESKILLATO come fanno altri (ogni riferimento a persone o fatti è puramente casuale) e nel mentre gankavano gina, vanilla era gia morto contro una manciata di com.
Questa è la verità, se volete distorcere i fatti , fatelo pure, chiedete a gina com'è andata. bye bye..
Ah dimenticato, lo screen è stato fatto in segno di sfottò, che per quanto ridicolo sia è in riferimento all'altrettanto ridicolo show di vanilla dove posta screen poco coerenti con i fatti ti vogliamo bene lo stesso vanilla, sappilo! :*
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioNon hai la benchè minima confidenza necessaria per prendere per il culo mia madre quindi evita.
Commenta
-
Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggioEsiste solo tua madre che si chiama Linda? Fottesega
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioNon hai la benchè minima confidenza necessaria per prendere per il culo mia madre quindi evita.
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da Okutolafuria Visualizza il messaggioAh dimenticato, lo screen è stato fatto in segno di sfottò, che per quanto ridicolo sia è in riferimento all'altrettanto ridicolo show di vanilla dove posta screen poco coerenti con i fatti ti vogliamo bene lo stesso vanilla, sappilo! :*Discord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
-
Commenta