Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
-il fatto che nello screen ci siano 9 player, nn vuol dire che 9 player abbiano gankato un pg...
-il fatto che nello screen c'e' un solo cadavere nn vuol dire che era da solo...
-il fatto che sia stato aperto post, nn vuol dire che deve esser fatto per forza per far rosicare la gente, magari dentro le vostre menti malate si :P, a me\noi sembra in PALESE tono scherzoso per farci due risate, come lo screen delle pecorelle
vanilla è stato gankato da 2-3com, tutti gli altri erano contro oOooOoOoo (gina) che dopo averlo ucciso, lo abbiamo gatato e NON RESKILLATO come fanno altri (ogni riferimento a persone o fatti è puramente casuale) e nel mentre gankavano gina, vanilla era gia morto contro una manciata di com.
Questa è la verità, se volete distorcere i fatti , fatelo pure, chiedete a gina com'è andata. bye bye..
Ah dimenticato, lo screen è stato fatto in segno di sfottò, che per quanto ridicolo sia è in riferimento all'altrettanto ridicolo show di vanilla dove posta screen poco coerenti con i fatti ti vogliamo bene lo stesso vanilla, sappilo! :*
Non hai la benchè minima confidenza necessaria per prendere per il culo mia madre quindi evita.
io posso? :*
Originariamente inviato da Dj_Amix
Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKu
Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui. Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Ah dimenticato, lo screen è stato fatto in segno di sfottò, che per quanto ridicolo sia è in riferimento all'altrettanto ridicolo show di vanilla dove posta screen poco coerenti con i fatti ti vogliamo bene lo stesso vanilla, sappilo! :*
Commenta