Io sto quasi a 5k
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Dedicato a Vanilla Ice
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggioSe non ci credi scannerizzami(fino a li
)
Since September 2004
Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
Lord Xear [OF] Opposite Force
I'm Back to The OF Guild.:IcQ:. 205206585
Un grazie a +BlackHawk+ per L'AvatarInattivo da un bel pezzo!
Commenta
-
fra due-tre pagine doomtrooper starà dicendo a cloud che deve smetterla di tirarsela troppo.
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
.Ultima modifica di ZeroCool_82; 26-03-2008, 23:35.ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE
Commenta
-
Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggioIo sto quasi a 5k
Commenta
-
Mo riva la ragazza de antonio e ve spezza in due a tutti, io mi starei attento a me stava stritolando una mano :P
Originariamente inviato da 7h3Sn1p3rSono andato ad aprire il frigo e volevo un kinder bueno. Ringrazio il mio cane e il mio gatto che hanno tenuto a bada per quasi tutta la serata il raid di mia madre, che correva gankata da lui e dal gatto, che divertimento! Mamma tvb :*
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggiofra due-tre pagine doomtrooper starà dicendo a cloud che deve smetterla di tirarsela troppo.Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.
Commenta
-
Originariamente inviato da nocappa Visualizza il messaggioOttimista.
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggioChe umiliazione...
Penso che ora smetto di giocare...
Dai in 9, solo 5 min x segare un mage senza parry, 30 def, IN LRC, DISMONTATO, senza restok...
Sob Sigh sto rosikando troppo...noooo ora come faroooooooooooooo
sei il fratello di Sifodias?
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggiofra due-tre pagine doomtrooper starà dicendo a cloud che deve smetterla di tirarsela troppo.Originariamente inviato da nocappa Visualizza il messaggioOttimista.
Originariamente inviato da MotelConnect Visualizza il messaggioAllora perche vai a fare pvp se poi devi prenderti le scuse?
sei il fratello di Sifodias?
Belli sti screen mi ricordano quelli che facevano gli AOT dopo avermi gankato , perchè se non erano più di 4 non ci riuscivano a steccarmi
Commenta
Commenta