annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dedicato a Vanilla Ice

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
    Uhm guerre civili nei COM...figo prendo i pop corn che delpietro e tosto da battere Cloud...
    Sarebbe figo vedere la distruzione dei com,un po' come è successo coi NoX...
    Poi sarà il turno degli SL e infine quello dei Minax...
    Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
    Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
    mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

• Originariamente inviato da Sephiroth23 Visualizza il messaggio
      e poi davvero ci trasferiamo su duelli e battaglie invece di loggare...
      ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

• Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
        Uhm guerre civili nei COM...figo prendo i pop corn che delpietro e tosto da battere Cloud...
        risolta gia' in map piace a tutti dire la sua

Originariamente inviato da Sephiroth23 Visualizza il messaggio
        dubito che accadra' mai una cosa del genere anche se ultimamente ci capita cosi' di rado fare pvppate decenti ( dato che la gente sta smettendo di loggare o quasi )

Commenta

• Levatevelo di mano, non c è nessuna guerra civile, mi piace flammare solo i nemici
          Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

• Originariamente inviato da Sephiroth23 Visualizza il messaggio
            Fidati.

Commenta

• Originariamente inviato da Kulkatain Visualizza il messaggio
              Fidati.

eBEHHHHHH W i CoM La Lavatrice
              Tempesta Bianca
              Slash

Msn : gbralt2@hotmail.it

sigpic

Legendary SDF Member

Commenta

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                oddio questa l'ho incollata in map e ts e devo dire che ha riscosso molto successo

p.s. sei gia' stato staggato piu' di una volta fossi in te eviterei certi post quando ti hanno riaddato per pieta'
                si va be ma tu sicuramente nn puoi parlare, nn sei nei com da molto tempo percioò evita di fare lo spiritoso nn penso che tu conti qualcosa sul fatto di tag o stag dei com o no? mi posso sempre sbagliare
                ps:nn lo prendere per un flame
                Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

Commenta

• Cloud può tutto, ricordatelo

...Apparte gli scherzi, i Minax e i CoM sarà ben dura smetteranno, o meglio...Finchè ci sarà anche soltanto un player fidato in grado di mantenere coesa una fazione, questi 2 gruppi non cederanno

Chiaramente lo stesso discorso non vale per SL e Tb.

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

• Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio
                    Cloud può tutto, ricordatelo

...Apparte gli scherzi, i Minax e i CoM sarà ben dura smetteranno, o meglio...Finchè ci sarà anche soltanto un player fidato in grado di mantenere coesa una fazione, questi 2 gruppi non cederanno

Chiaramente lo stesso discorso non vale per SL e Tb.
                    Potrei anche condividere , però c'è una differenza sostanziale , gli SL per quanto siamo in difficoltà o incasinati ecc... non hai MAI smesso di loggare e pvp , i com si vedono a sprazzi e loggano spesso in 8/10 e gli AOT...........Ah ma gli AOT........... Sono stati deletati ?

Pertanto preferisco avere problemi in gilda di tutti i tipi , ma mi piace sapere che anche se manchiamo i più vekki , tutti restano li a giocare e divertirsi anche tra i vari rosik .
                    NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

• Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
                      Non penso che lo sospenderanno per aver detto tardo ed essere riuscito anche quasi a giustificarlo , però bisogna anche controllare l'età perchè superati i 18 anni le cose son ben diverse
                      Stai diventando pesante... hai rotto con questa storia... TU FLAMMI TUTTO IL GIORNO, TUTTO IL SANTISSIMO GIORNO... fai dei report per i quali dovrei sospenderti e ti permetti di dire che noi graziamo a destra e a manca?

Hai in firma uno che ha detto defi... non sara' il massimo ma in confronto a te e' un santo. Se vuoi non ho problemi ad applicare il regolamento alla lettera, pero' poi non venire a piangere quando lo faro' con te

P.S.: per cumulo di sospensioni c'e' il ban, penso che tu ne abbia presa piu' di una se non erro.

Amdir

Commenta

Potrei anche condividere , però c'è una differenza sostanziale , gli SL per quanto siamo in difficoltà o incasinati ecc... non hai MAI smesso di loggare e pvp , i com si vedono a sprazzi e loggano spesso in 8/10 e gli AOT...........Ah ma gli AOT........... Sono stati deletati ?
                        Partiamo da un presupposto più lontano ancora:

Gli SL, quando c'è poca gente chiedono di Joinare AoT (o CoM, non lo so perchè non appartengo a quella fazione).

Gli AoT, quando c'è poca gente, tendono a loggare con un numero più o meno competitivo, o a giocare tutti insieme a qualcos'altro.

...In quest'ultimo mese non giochiamo in massa, ma mi risulta che il gruppo giochi, e giochi anche parecchio

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Non penso che lo sospenderanno per aver detto tardo ed essere riuscito anche quasi a giustificarlo , però bisogna anche controllare l'età perchè superati i 18 anni le cose son ben diverse .
                          Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                          Stai diventando pesante... hai rotto con questa storia... TU FLAMMI TUTTO IL GIORNO, TUTTO IL SANTISSIMO GIORNO... fai dei report per i quali dovrei sospenderti e ti permetti di dire che noi graziamo a destra e a manca?

Hai in firma uno che ha detto defi... non sara' il massimo ma in confronto a te e' un santo. Se vuoi non ho problemi ad applicare il regolamento alla lettera, pero' poi non venire a piangere quando lo faro' con te

P.S.: per cumulo di sospensioni c'e' il ban, penso che tu ne abbia presa piu' di una se non erro.

Amdir
                          Ho preso una sospensione da 2 mesi e basta mi sembra.
                          Rispondo ai flame tutto il santo giorno e a volte flammo anche io (perchè non dovrei )?
                          In firma ho uno che ha detto deficente che c'è di male ? e non vedo il motivo perchè dovrebbe essere un santo in confronto a me dato che io non ho mai insultato così apertamente una persona. Se dovresti applicare il regolamento , sarei sospeso per flame o che ?
                          Per il fattore età non dovete prendervela , siete stati voi all'inizio a dirmi "ha 16 anni lascialo perdere noooo?" , ma uno di 16 17 ma anche 30 non può permettersi di insultare dandogli del deficente o altro sia un suo coetaneo o uno più piccolo o grande di lui.

Non prenderlo come una flammata verso te o i GM , anzi accendo msn e se vuoi ci spieghiamo li o mi fai notare dove sono stati i miei sbagli o i miei molteplici flame.

P.S.: per ciò che mi riguarda flammo abbastanza verso : lane , vashmarco , punk e altri 2 , non vedo altri flame spaventosi.
                          P.P.S.: ho acceso msn ora.

Commenta

Pertanto preferisco avere problemi in gilda di tutti i tipi , ma mi piace sapere che anche se manchiamo i più vekki , tutti restano li a giocare e divertirsi anche tra i vari rosik .
                            questa è proprio una ca. una vera ca. una grande strepitosa gigantesca ca... casa guarda ke bella casa! dark i com nn si vedono quasi mai solo quando siamo 10 si è vero ultimamente siamo molti sopratutto la sera ma nn ci facciamo problemi se siamo in 3 o 4 ad uscire anke se ci sono 10 ade o 15 tb :\ forse stai confodendo la tua gilda ke se nn sono il doppio nn escono oppure escono dal gate vedono l'andazzo e ci rientrano (apparte slayer ke esce da solo viene rincorso da 10 di noi e intanto mentre scappa si fa anke una chiacchierata cn me ) senza considerare i vari recall...nn voglio flammarti però nn mi piace ke si dice il contrario di quel ke succede :* e pensate a giocare invece di flammarvi ci sono 4 post aperti tt uguali -.-' ah dimenticavo UP per Giovanni

Commenta

cut
                              Guarda manco a farlo apposta sei andato OT (come il 90% dei tuoi posts) in un thread dove ho chiesto specificatamente di non farlo... e non mi dire che e' la prima volta e non mi dire che hai un comportamento esemplare su questo forum altrimenti mi fai slogare la mascella dalle risate.

Non guardare troppo gli altri e vedi tu che combini sul forum. Ora sono al lavoro, quindi non posso risponderti, se non loggando sul pc a casa, ma gira il capo per l'ufficio Se vuoi ci sono in serata. Non c'e' cmq bisogno di un genio per accettarsi che anche tu sei stato graziato piu' volte (se vuoi ti vado a cercare anche i tuoi reports... tutt'altro che gentili verso chi riporti... e non e' che li' il regolamento non viene applicato).

Amdir

Commenta

• Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                                Guarda manco a farlo apposta sei andato OT (come il 90% dei tuoi posts) in un thread dove ho chiesto specificatamente di non farlo... e non mi dire che e' la prima volta e non mi dire che hai un comportamento esemplare su questo forum altrimenti mi fai slogare la mascella dalle risate.
                                Non è in questo forum dove chiedi di non andare OT , e cmq io non ho mai detto che tengo un comportamento esemplare in questo forum , anzi sono il primo a dire che vado spesso OT che spesso flammo , ma guardando bene tutti i reply noto con simpatia che tutti coloro che postano vanno sempre OT ed il 95% si flammano tra lor . Punketto vs dely cloud vs shard ecc....

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                                Non guardare troppo gli altri e vedi tu che combini sul forum. Ora sono al lavoro, quindi non posso risponderti, se non loggando sul pc a casa, ma gira il capo per l'ufficio Se vuoi ci sono in serata. Non c'e' cmq bisogno di un genio per accettarsi che anche tu sei stato graziato piu' volte (se vuoi ti vado a cercare anche i tuoi reports... tutt'altro che gentili verso chi riporti... e non e' che li' il regolamento non viene applicato).

Amdir
                                Come detto sopra io sono al corrente di come mi comporto , anche io ho il capo se vuoi ci sentiamo verso le 8 e 30 o le 21 se riesco , intanto se riesci trovami un reply dove ho insultato una persona e sono stato graziato. Ne sarei contento perchè così potrei vedere dove sbaglio e potrei così migliorare nelle mie deficenze ok ?

Ripeto non è un flame verso lo staff però se permetti un deficente detto csì chiaramente è da sospensione ( mio pensiero ).

P.S.: vedendo la risposta di RAMPA , se noti anche lui è andato OT però per rispondere a me , pertanto su questa sezione di forum secondo me i post OT sono quelli in prima pagina poi non ce ne è uno che rimane OT.

Commenta

Sto operando...
                                X