se vedi l'orario dei miei post è un po difficile fare del forum ganking
p.s. nn mi pare di averti dato del nerd anzi ti sto pure rispondendo a caso il 90% delle volte xk nn ha senso darti retta x quello che scrivi e sinceramente mi dispiace x te (nn so ironico purtroppo)....e no nn era un tono ironico il tuo
la testa la sto sbattendo bene fidati,è divertente vedere come reply.
koshiro è un minax!!!!!è VERO LO AMMETTO si è fazionato....ma vaff,nn è manco minax e nn gira nemmeno con noi svejate
p.s. NON FAI ROSICARE EH semmai fai ridere xk rispondi sempre uguale a qualsiasi cosa ti si dica: io sono pro,io sono dio...tu nullità!
del tipo:
A:ciao cloud compri un pezzo d'armor hpi 5 mr 2 mi 8 tutte 20 20 x x x?
B:ma stai zitto nuliità io ti owno!
carini gli esempi ma devo dire ( parlo sul serio anche io sto giro ) ormai nn ti e' rimasto piu' nulla da dire... provi perfino a farmi sopsendere nn vedo l'ora di rivederti in game per farmele io due risate ( come sempre ) con te . i tuoi reply sono molto + divertenti dei miei visto che nn giochi e parli a caso tutte le volte ( always on forum )
p.s. anche per me e' dura a volte rispondere ad uno che vive in un mondo tutto suo
p.p.s. il mio tono era ironico... 1 anno fa' ti avrei dato ragione su certe cose ma fidati ora ti sbagli proprio
Commenta