leggendo questo,capisco quanto tieni a questo giochino online benchè io stessi unicamente scherzando (se leggi qualche reply + su che diceva che mancavo io a litiga co te ),ormai il tuo valore ai miei occhi è riuscito a scendere sotto lo 0.
PROBLEMI?nn sai quanto mi eccito quando rosica!!!!
p.s. cloud,sei com da 2 giorni...NON DA 2 ANNI. inutile che dici noi de qua de su e de giu,tu hai fatto ancora 0 come hai anche azzerato il tuo lavoro nei tb (benchè avessi fatto qualcosa di utile).
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
ma sto topic non era dedicato a vanilla ice? boh, magari sbaglio e non so che la ragazza di cloud si chiama vanilla ice...
Originariamente inviato da Dj_Amix
Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKu
Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui. Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
leggendo questo,capisco quanto tieni a questo giochino online benchè io stessi unicamente scherzando (se leggi qualche reply + su che diceva che mancavo io a litiga co te ),ormai il tuo valore ai miei occhi è riuscito a scendere sotto lo 0.
-5
nn c'è manco da rispondere a tono
no,io sono + forte!!!
grande spillo!
ciao a tutti,sono la ragazza di cloud!!!!!
che c'è da rotolare,nn capisco :\
p.s. SCUSATE SE VENGO FUORI SOLO ORA!!!!
eh allora xk mi prometti serate infuocate!??!!?!?!?
PROBLEMI?nn sai quanto mi eccito quando rosica!!!!
p.s. cloud,sei com da 2 giorni...NON DA 2 ANNI. inutile che dici noi de qua de su e de giu,tu hai fatto ancora 0 come hai anche azzerato il tuo lavoro nei tb (benchè avessi fatto qualcosa di utile).
avevo capito ke stavi sfottendo e ti ho risposto sei tu che nn capisci i toni doom invece di mettere sti p.s. inutili torna a giocare ed evita di scrivere cazzate per favore nn sai + dove andar a sbattere la testa
magari qualcuno..... ti rispondono in mille sul forum appena ne tokki uno ma in game manco a pagarli li vedi poverini mi danno del nerd per 1 ora al giorno che gioco vedi dove sono arrivati a parare
Sarà che sembro sotto sedativi perchè sto da una settimana con la bronchite e la febbre a 39 e mi stanno riempendo tra le altre cose di camomilla e miele, però qui avreste bisogno tutti di una bella valvola di sfogo extra game ^^'
Non è ne un flame ne una critica da pseudo-uomo vissuto, semplicemente un appunto poichè leggevo ora un pò di post da una settimana e notavo con occhi un pò esterni che siete tutti un pò nervosetti :\
Commenta